Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[NEWS] Film asiatici in DVD

Le novità in vendita in Italia

1874 risposte a questa discussione

#1576 shinji80

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1490 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 06 January 2010 - 07:56 PM

ahhhh ma allora sarà disponibile la versione integrale in due parti!!! Bene mi prendo quella da tre dvd :) :em83: oddio c' è la mia Vicky :em83: :em83:

#1577 spriggan

Ciakkista

• Membro
  • 52 Messaggi:
Inviato 07 January 2010 - 09:48 AM

ma la battaglia dei tre regni esce anche in br?

#1578 François Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 13196 Messaggi:

Inviato 07 January 2010 - 10:28 AM

Sì.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#1579 AsianPat

Drunken (Web)Master

• Webmaster
  • 4549 Messaggi:

Inviato 09 January 2010 - 02:38 PM

FRESCHI FRESCHI!!!:em41:

La ghigliottina volante

Immagine inserita

Le invincibili spade delle tigri volanti (Have sword, will travel)

Immagine inserita

P.S: Ho preso il secondo e il 16:9 non è anamorfico :(
(io vedo le bande nere sopra, sotto e anche ai lati sul mio LCD 16:9)

:)
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#1580 kaneda03

Operatore luci

• Membro
  • 487 Messaggi:

Inviato 09 January 2010 - 10:39 PM

a quanto pare é uscito Windstruck di Jae-young Kwak, con la Jun Ji-hyun, per la 01 Distribution.

non l'ho ancora preso, anche se penso di farlo, quindi so solo quanto scrivono, audio kor-ita e sottotitoli ita, niente extra.

in più, che non sapevo e non so se già scritto qui sopra, nel cofanetto dei due tetsuo di tsukamoto, é presente anche il corto del ragazzo con il palo elettrico, questo lo prenderei volentieri, mi piacerebbe sapere se la qualità é buona, nel caso in cui lo avesse già preso qualcuno.

#1581 Kitano

Operatore luci

• Membro
  • 482 Messaggi:

Inviato 10 January 2010 - 12:04 AM

io l'ho preso... la qualità è effettivamente la migliore che puoi trovare... relativamente buona in quanto parliamo di un corto girato mi sembra in 8mm... comunque subs e il resto sono ok...

#1582 François Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 13196 Messaggi:

Inviato 15 January 2010 - 01:08 PM

Pazzesco: mentre è nelle sale, Ong Bak 2 viene distribuito anche in DVD dal 20 gennaio. Ma allora che senso ha avuto portarlo nei cinema? :em69:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#1583 Giangi

Microfonista

• Membro
  • 163 Messaggi:
Inviato 16 January 2010 - 11:36 AM

Vital di S. Tsukamoto in uscita il 18/02 (Koch Media)
Immagine inserita
ciao
Gianluca (Ji An-Luk ^_^)

Immagine inserita

#1584 AsianPat

Drunken (Web)Master

• Webmaster
  • 4549 Messaggi:

Inviato 17 January 2010 - 01:53 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 15 January 2010 - 01:08 PM, ha scritto:

Pazzesco: mentre è nelle sale, Ong Bak 2 viene distribuito anche in DVD dal 20 gennaio. Ma allora che senso ha avuto portarlo nei cinema? :mukka:

Stanno Dando Ong Bak 2 nei cinema??
dove?
al warner non c'è traccia...
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi