Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Avatar & Nickname

Spiega alla community il tuo ava e nick

492 risposte a questa discussione

#469 Picchi

    Operatore luci

  • Membro
  • 452 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 September 2010 - 10:49 PM

Picchi non sta per "persona che picchia". Si legge alla giapponese, quindi "Picci" .Purtroppo il mio vecchio account di AW l'ho perso:em16: dove mi chiamavo "Kira" e che uso ovunque nel web (soulseek, facebook, msn, ecc...).

L'avatar è una foto di Totoro che ho scattato l'anno scorso al Museo dello Studio Ghibli :em41:

"猿も木から落ちる" (Anche le scimmie cadono dagli alberi)





Immagine inserita


#470 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 September 2010 - 11:34 PM

Visualizza MessaggioPicchi, il 21 September 2010 - 10:49 PM, ha scritto:

Picchi non sta per "persona che picchia". Si legge alla giapponese, quindi "Picci" .Purtroppo il mio vecchio account di AW l'ho perso:em69: dove mi chiamavo "Kira" e che uso ovunque nel web (soulseek, facebook, msn, ecc...).

L'avatar è una foto di Totoro che ho scattato l'anno scorso al Museo dello Studio Ghibli :em41:

di kira ne abbiamo un po' nell'elenco utenti. Se riesci ad essere più precisa, magari si può provare a fare qualcosa al riguardo. Prova a contattare un admin.

Il totoro è quello che sta fuori all'entrata, vero? :em16:
Dentro non ti lasciano far foto, che io ricordi...
L'aerobot sul tetto c'è ancora?
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#471 Picchi

    Operatore luci

  • Membro
  • 452 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 September 2010 - 10:38 AM

Citazione

di kira ne abbiamo un po' nell'elenco utenti. Se riesci ad essere più precisa, magari si può provare a fare qualcosa al riguardo. Prova a contattare un admin.

Il problema è che non me lo ricordo proprio... dovrei provare a rispolverare qualche vecchio meandro dell'HD esterno. Grazie però dell'informazione, molto utile.

Citazione

Il totoro è quello che sta fuori all'entrata, vero? :em41:
Dentro non ti lasciano far foto, che io ricordi...
L'aerobot sul tetto c'è ancora?

Esatto, è proprio lui, quello grande grande con sotto le fuligini di Spirited Away :em16:

Dentro le foto non te le fanno fare, ahimè, come non ti fanno andare sul nekobus nella sala giochi per bambini!:em69:

Sìsì, c'è ancora l'aerobot! Tu quando ci sei stato? può darsi che abbiano aggiunto qualcosa.

"猿も木から落ちる" (Anche le scimmie cadono dagli alberi)





Immagine inserita


#472 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 September 2010 - 01:16 PM

Visualizza MessaggioPicchi, il 22 September 2010 - 10:38 AM, ha scritto:

Sìsì, c'è ancora l'aerobot! Tu quando ci sei stato? può darsi che abbiano aggiunto qualcosa.

2004. :em16:

sopra c'era un giardino con ambientazione Laputa.

Il museo è bellissimo :em41:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#473 Picchi

    Operatore luci

  • Membro
  • 452 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 September 2010 - 08:27 PM

Citazione

sopra c'era un giardino con ambientazione Laputa.


Sììì, c'è ancora pure quello! Da quando ci sei stato tu sono usciti un paio di lungometraggi ma non avevano messo niente di eclatante a riguardo. Il museo è piccolo ma stupendo e strapieno di dettagli:em41::em31:

Ok, smetto di andare off topic...

"猿も木から落ちる" (Anche le scimmie cadono dagli alberi)





Immagine inserita


#474 aniki

    PortaCaffé

  • Membro
  • 15 Messaggi:
  • Location:milano
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 October 2010 - 04:23 PM

penso che molti di voi sappiano gia' la provenienza del mio avatar e del mio nick...cmq il primo e' preso dall estate di kikujiro:em41:il secondo da brothers...come si puo' ben capire amo kitano!!!!:em41:

#475 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 October 2010 - 06:05 PM

Benvenuto! :em41:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#476 Sere382

    PortaCaffé

  • Membro
  • 7 Messaggi:
  • Location:Ferrara
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 January 2011 - 04:03 PM

Io ho scelto Jin-kun come avatar perchè è il mio attore preferito e anche uno dei miei cantanti preferiti.. ^^ lo adoro! **
il "382" invece nel nick deriva da Miyavi.. forse molti di voi lo conosceranno... io seguo molto il jrock e lui è il mio idolo in assoluto..
in qualsiasi sito mi iscriva, il num 382 non manca mai xDD

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

*se mi fotti qualcosa dalla
firma/avatar senza chiedere
giuro che ti ammazzo é_è*



#477 Dottor Dante

    PortaCaffé

  • Membro
  • 8 Messaggi:
  • Location:Udine
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 October 2011 - 10:14 AM

Dottore: specializzazione.
Dante: omaggio al grande scrittore.
Dottor Dante: Nome fico.
Avatar: Beh, Let's take us back our symbol.
Immagine inserita

''Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo.''





9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi