Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Che DRAMA avete visto ultimamente?


302 risposte a questa discussione

#10 xyz

    Cameraman

  • Membro
  • 521 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 January 2007 - 08:57 PM

in questi giorni sto guardando Return of the Condor Heroes (2006) con liu Yifei.....sono 41 episodi e al momento ho visto i primi 31 ehehehehe...
mi piace tantissimo....anche perchè amo la cina....
c'è una storia d'amore, combattimenti spettacolari ohohoh (con gente che vola a destra e sinistra) ed ovviamente è pieno di splendide fanciulle cinesi..non c'è solo liu yifei ovviamente!!!;
mi piace molto anche il protagonista maschile Yang Guo (Guo'er), mi fa sbellicare dalle risate, è simpaticissimo, ama solo la propria amata ed è molto ingenuo...soprattutto all'inizio della storia

appena finisco gli esami di gennaio mi sparo gli ultimi 10
per vedere come va a finire questo drama

PP prossimi drama che guarderò sono Sapuri e Tree of Heaven....
PPS vorrei anche guardare lovers in Prague ma ho notato problemi con l'edicola...

byebye

#11 vsmdnl

    Operatore luci

  • Membro
  • 331 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 January 2007 - 06:34 PM

Utimi drama visti

DRAGONZAKURA (non male e masami nagasawa mi piace un sacco) :em16:
ATTACK NO1 (anche questo carino Mitica la sigla attaku attaku no 1 evvai :em88: )
SAILOR FUKU TO KIKANJU (solo la prima puntata in inglese e ancora masami presente ole') :Hong_Kong:

Per il futuro devo decidermi a vedere 1 litre of Tears :em16:

#12 Psicopatico

    Operatore luci

  • Membro
  • 356 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 January 2007 - 10:42 PM

Ho cominciato a vedere Engine, consigliato a chi piace la formula 1, io di macchine non ci capisco niente quindi non sono ancora convinto sulla continuazione ma Kimura Takuya dovrebbe essere una garanzia per molti.
Sapuri lho scartato a priori per i protagonisti che detesto.

#13 paulus35

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:Kogal World
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 January 2007 - 12:41 AM

Visualizza MessaggioPsicopatico, il Jan 9 2007, 10:42 PM, ha scritto:

Ho cominciato a vedere Engine, consigliato a chi piace la formula 1, io di macchine non ci capisco niente quindi non sono ancora convinto sulla continuazione ma Kimura Takuya dovrebbe essere una garanzia per molti.
Lo guarderò presto anche io, ne ho letto molto bene in giro. :em63:

Ho appena finito di vedere Haruka 17, niente di speciale, ma simpatico :em28: (recensione su jappop QUI)
Immagine inserita

Traduzioni film asiatici
Ikinai ~ Tokyo Eleven ~ Install ~ Shibuya Kaidan ~ Shibuya Kaidan 2 ~ Angel Guts 2 - Red classroom ~ Meatball Machine ~ Sick Nurses ~
The Chanting ~ Stereo Future

Traduzioni a cura del JAF (Jappop Fansub Project)
A Gentle Breeze in the Village (by Blaze) ~ Backdancers (by paulus35) ~ Cruel Restaurant (by paulus35) ~
Sidecar ni inu (by Lastblade) ~ The Masked Girl (by paulus35) ~ 700 Days Of Battle: Us VS. The Police (by Sephiroth) ~ Aoi Tori / Blue Bird (by paulus35) 33% ~ The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%

#14 akabi

    Cameraman

  • Membro
  • 758 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 January 2007 - 10:04 AM

Ho terminato di vedere un paio di settimane fa GOONG...MERAVIGLIOSO!!! :P
e qualche giorno fa ho finito di vedere BISCUIT TEACHER & STAR CANDY...in assoluto il drama più bello che abbia mai visto!! :em71: :em87:
Ora sto guardando MY GIRL...molto molto carino!! ;)
e ho iniziato anche Sang Do! Let's go to school...ma ancora non posso pronunciarmi.. :D
Subbi per AsianWorld: S Diary
In Work: Biscuit teacher & Star candy
(ep. 2 ---> 90%) --- Love Me Not (70%)
-----------------------------------------------------

Yes, there are two paths you can go by, but in the long run
There's still time to change the road you're on
And it makes me wonder

Discepola del Reverendo Siwo Sacro Fondatore del club Siwospam
W turbo-looveee, W post mono faccina, W panda-pucci-looveee, W suntory, W SPAM!

#15 Barone Cefalù

    Cameraman

  • Membro
  • 682 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 January 2007 - 01:57 PM

Kiken na Aneki

E' partito bene, ma le ultime 2 -3 puntate sono alquanto noiose. Ho trovato alcune scelte di sceneggiatura forzate, messe lì per tirare avanti ancora qualche puntata. Comunque c'è quell'adorabile cerbiatto di Itoh Misaki :P , quindi va promosso senza riserve :em71:

BASTA COL DOPPIAGGIO DEI FILM IN ITALIA !
Se lo scadimento dell'arte è evidente- il che è palese - e l'arte è l'anima di un popolo, allora il nostro popolo, il nostro paese, è gravemente malato nell'anima. (1-9-1970) A. Tarkovskij

#16 dogensaga

    PortaCaffé

  • Membro
  • 35 Messaggi:
  • Location:ROME
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 February 2007 - 04:44 PM

behh ne divoro un bel po' anche se ultimamente ho rallentato causa star trek e palestra cmq l'ultimo spassoso è senza dubbio HanaYoriDango 2 che sto seguendo prima Nodame Cantabile e prima ancora My Boss My Hero che ho seguito un po qui e un po in madre patria. Non riesco a vederli tutti quelli di una stagione ma ne seguo almeno 5 anche se devo dire non tutti sono belli, ma se c'è una cosa che mi piace di questi drama è che tutti nessuno escluso sono bellissimi perche durano poco i più lunghi ma sono rari durano 12 puntate e questa è una qualità che apprezzo molto non come le assurde serie tv americane da 180 puntate (Star trek escluso naturalmente) che la tirano sempre a lungo senza mai concludere nulla vedi smalville

#17 jukai

    PortaCaffé

  • Membro
  • 19 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 February 2007 - 08:40 PM

Ho appena finito di vedere Kekkon Dekinai Otoko...ma è favoloso!
Abe Hiroshi ci regala una stupenda interpretazione di un architetto veramente particolare.
Adesso sto seguendo sia Nodame Cantabile ( che adoro ) sia Romance che tenendo fede ai drama coreani, parte lento un pò deludendo le aspettative, ma poi non riesci più a staccartene, vedi Winter Sonata.
Secondo voi perchè i DVD coreani che compro su ebay ( sono cofanetti originali ) hanno quel brutto effetto di immagine 'digitale'?
Non sembra di vedere un film, ma piuttosto una ripresa amatoriale...
...è per caso dovuto al formato NTSC?

#18 whasango

    Ciakkista

  • Membro
  • 84 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 February 2007 - 08:40 PM

Io sto guardando la serie TV di Feng Yun 2 ...la serie/seguito di "The Stormriders"...
e poi una meravigliosa serie tv cinese tamarrissima che si chiama KO-One! :em07:

Immagine inserita

Immagine inserita


...wattaaa! :em10:
"Walking the path of Heaven...the man who will, rule everything."





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi