Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[REQ] Let The Bullets Fly


33 risposte a questa discussione

#19 gattamatta

    Microfonista

  • Membro
  • 102 Messaggi:
  • Location:Trento
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 June 2011 - 01:50 AM

SCUSAMI TANTO!

Visualizza MessaggioJigsaw, il 23 June 2011 - 09:05 PM, ha scritto:

Nessuna sicurezza che i sottotitoli non siano fatti a cazzo di cane.


A me per esempio non piace il vostro linguaggio, perciò preferisco rinunciare a partecipare al forum e quindi non vi disturberò più inutilmente!

Messaggio modificato da gattamatta il 27 June 2011 - 02:04 AM


#20 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 June 2011 - 10:32 AM

Visualizza Messaggiogattamatta, il 27 June 2011 - 01:50 AM, ha scritto:

A me per esempio non piace il vostro linguaggio, perciò preferisco rinunciare a partecipare al forum e quindi non vi disturberò più inutilmente!
no problema, credimi... ce ne faremo una ragione :em41:

#21 ronnydaca

    Cameraman

  • Membro
  • 803 Messaggi:
  • Location:Sardegna
  • Sesso:

Inviato 29 June 2011 - 05:56 PM

Ci sono volte che una persona sbotta. Nno si può sempre stare a guardare senza far nulla.

Ancora dopo tanti anni non mi capacito come questo individuo abbia campo libero.
In nessun forum importante come questo sarebbe durato più di tre mesi.

Ci sono utenti che non sono bravi in informatica. Ci sono persone su aw che hanno 40, 50 e 60 anni. Persone di cui conosciamo l'età grazie ai contatti in privato.

Queste persone ci rimangono più male degli altri se un [CUT] risponde in toni provocatori.
Finché sei un ragazzo, come immagino sia giangi lo lasci cantare, io stesso ormai mi diverto a leggerlo quando fa il suo teatrino annuale all'award(perché è un teatrino).

Ma quelle persone, come gattamatta, meritano il rispetto che si deve avere quando parli con qualcuno che non conosci. Persone di cui non sa nulla trattate con arroganza.

Quando ti ringraziano per avergli dato un'informazione che gusto ci provi a fare lo spocchioso indicando in quel modo la funzione cerca?

Allora, piccola lezione di galateo [CUT]:
"gattamatta, non c'è problema, ti consiglio però la prossima volta di utilizzare la funzione cerca, posta in alto a destra".

Se in un forum si da via libera a comportamenti di questo genere pian piano gli utenti scappano.

Alcuni non partecipano all'award solo perché negli anni passati [CUT] è intervenuto con i suoi gentili modi.
Io sono uno di questi.

Basta.
Non interesserà a nessuno questo messaggio? Pazienza.
Spero però interessi a gattamatta e le dico, no, non lasciare il forum.
Frequentalo in privato con le persone che ti rispettano.

Non ho ancora visto un ban a questo utente e se ne sarebbe meritato almeno 4/5 da quando frequento qui. Certo, non è questo il caso, ma pensate a quanto l'utente inesperto ci rimanga male quando gli viene "consigliato" in quella maniera.

Messaggio modificato da François Truffaut il 30 June 2011 - 02:27 PM
Offese personali.

In attesa di migrazione


#22 Jigsaw

    Microfonista

  • Banned
  • 147 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 June 2011 - 06:22 PM

@ Gattamatta: Non era affatto mia intenzione offendere altri e non mi risulta di aver offeso nessuno [Apparte dei sottotitoli] comuqnue mi sono anche offerto e la risposta è stata no, quindi, meglio per me non insistere, se una persona non vuole che io partecipi ad un a traduzione allora così sia.

@ Ronnydaca: se ti riferisci a me, mi risulta di non essere l'unico ad aver usato certe parole su questo forum e comunque senza offendere nessuno e senza averne l'intenzione. Mi unisco all'invito di NON lasciare il forum, non te la devi prendere per una volta che viene usato un linguaggio "Volgare". Se è perché nessuno ti traduce i sottotitoli, allora dovresti vedere quanti ne ho chiesti io e quante attenzioni ho ottenuto [Nessuna], quindi me li sono fatti da solo.
Sencaso volessi possiamo sempre fare in privato [Non ho più traduzioni prenotabili per un bel po'] mi mandi un PM, mi espongo volentieri al rischio che il penultimo sottotitolo sia maltradotto [in inglese ovviamente].
Torniamo a Ronny: Se vuoi farmi bannare dillo subito, mi è capitato altre volte. Ringrazio sempre François Truffaut per la pazienza che ha avuto con me.

Messaggio modificato da Jigsaw il 29 June 2011 - 06:27 PM

Immagine inserita

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo, ma quando mi parlano di lui e di Hachi, sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato.

Film sottotitolati per Asianworld:
Colic: dek hen pee.

Work in progress: Phoonk (99%), A slit mouthed woman 2 (99%). Spiritual world (99%), Art of the devil 2 (99%)

Altro Cinema: -

Work in progress: Pumpkinhead (99%) , Martin & Julia (99%)

#23 ronnydaca

    Cameraman

  • Membro
  • 803 Messaggi:
  • Location:Sardegna
  • Sesso:

Inviato 29 June 2011 - 06:38 PM

@jigsaw non era riferito a te ;-)

Parlavo di altri toni. Non voglio far bannare nessuno adesso, sarebbe da bannare a vita chi è libero di provocare tutti da anni ormai.

In attesa di migrazione


#24 Jigsaw

    Microfonista

  • Banned
  • 147 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 June 2011 - 06:43 PM

Visualizza Messaggioronnydaca, il 29 June 2011 - 06:38 PM, ha scritto:

@jigsaw non era riferito a te ;-)

Parlavo di altri toni. Non voglio far bannare nessuno adesso, sarebbe da bannare a vita chi è libero di provocare tutti da anni ormai.

Immagino ti riferissi a Paolone.
Beh devo ammettere che non è il massimo dell'educazione comunque per 4/5 volte passa, con il vecchio account [Confraternita della morte] non immagini quante volte avresti dovuto bannarmi :em72:
Soltanto a vedere l'ultima domanda prima del bann mi chiedo come facevo ad essere così stùpido...
Immagine inserita

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo, ma quando mi parlano di lui e di Hachi, sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato.

Film sottotitolati per Asianworld:
Colic: dek hen pee.

Work in progress: Phoonk (99%), A slit mouthed woman 2 (99%). Spiritual world (99%), Art of the devil 2 (99%)

Altro Cinema: -

Work in progress: Pumpkinhead (99%) , Martin & Julia (99%)

#25 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 June 2011 - 07:42 PM

Visualizza MessaggioJigsaw, il 29 June 2011 - 06:43 PM, ha scritto:

Immagino ti riferissi a Paolone.
Beh devo ammettere che non è il massimo dell'educazione comunque per 4/5 volte passa, con il vecchio account [Confraternita della morte] non immagini quante volte avresti dovuto bannarmi :em72:
Soltanto a vedere l'ultima domanda prima del bann mi chiedo come facevo ad essere così stùpido...

Cioè tu saresti Confraternita della morte?
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#26 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 June 2011 - 07:43 PM

Jig, ti rendi conto di quello che hai ammesso?
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#27 gattamatta

    Microfonista

  • Membro
  • 102 Messaggi:
  • Location:Trento
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 June 2011 - 08:13 PM

Visualizza MessaggioCialciut, il 01 February 2011 - 01:57 PM, ha scritto:

Il dvd con i sottotitoli in inglese non è ancora uscito.
Quindi la traduzione non si può ancora fare.
Tieni d'occhio i vari store online, e quando esce il dvd riporta in alto questa discussione con la tua richiesta.

Premetto che non ci tengo a rispondere per non alimentare infinite discussioni, preferisco seguire le vostre attività in silenzio, una specie di autoban per non aver pensato di usare il "cerca".

Una sola cosa volevo chiarire, come leggete nella citazione, la richiesta del 1 febbraio 2011 di buzhiobo, non ha avuto più seguito e il film l'ho presentato io, sbagliando forse, ma buzhiobo se ne era dimenticato, ragione per cui non mi sento neanche tanto in colpa.

L'ho fatta, era la mia prima richiesta, grazie dell'accoglienza!

Credete davvero che in tutti questi anni non mi sia venuta voglia di partecipare? Mi sono sempre astenuta dal farlo perchè temevo di irritare certi soggetti che si credono tanto saccenti da trattarti con sufficienza.

Per mia fortuna non siete tutti così, ho amici generosi e gentili con i quali comunicherò ancora e Asian World sarà sempre un mio riferimento....troppo bello ed interessante questo sito per farsi spaventare da pochi elementi prepotenti o volgari( di volgarità ce n'è abbastanza dappertutto, sarebbe auspicabile un modo alternativo di comunicare!).


Spero tanto che non si banni nessuno e grazie a tutti gli amici che mi hanno scritto!

e a te Ronnydaca(leggo sempre i tuoi commenti e mi piace tutto quel che traduci), ciao

Messaggio modificato da gattamatta il 29 June 2011 - 08:32 PM






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi