(Tengo a precisare con estrema onestà che questa discussione è stata postata in duplice copia - SIA NEL FORUM GENERALE CHE IN QUELLO RELATIVO AL CINEMA ASIATICO - non per creare confusione, ma con l'idea che visto il genere non solo chi visita il forum generale ma in specifica anche quello cinematografico possa leggerlo! Lascio quindi ai moderatori il compito di decidere con serenità se chiuderne uno e quale tenere aperto).
BENE INIZIAMO: Sono dell'80 ed è una vita che sono e mi sento "più orientale" di molti asiatici di madrepatria, amando tutto quel che riguarda il Sol Levante!
Chiaro senza esclusioni...dalla Cina alla Korea al Giappone.
Nella mia vita (per passione più che per lavoro) ho disegnato fumetti e cartoni animati, parlo il giapponese e insegno per hobby arti marziali e discipline di spada...
Direi forse che per una strana "malattia", l'oriente è la mia vita ...e ogni volta che ci metto piede, mi sembra di essere davvero a casa!

Da un bel pò di anni a questa parte un gruppo di amici ha creato lo
STUDIO HORIZON, iniziando con il sottotitolare film di matrice orientale
per permettere agli appassionati (e a chi non conosce la lingua )
di poterli apprezzare. Peccato che il mio insano spirito orientale, unito alla passione per il cinema (ovviamente il tutto condito da vari corsi di regia cinematografica), abbia fatto sì che questo gruppo di amici da circa 2 anni a questa parte stia cercando di GIRARE UN CORTO/MEDIOMETRAGGIO DI STAMPO ORIENTALE...
Ebbene sì, un film in stile Hong-kong-in-action per capirci!
...sia chiaro, con nessuna pretesa se non quella di divertirsi e realizzare qualcosa di piacevole..oltre a forse il sogno di una vita.

Dopo avervi rotto le scatole con questa premessa...il senso di questa discussione è che il nostro studio di produzione...
CERCA RAGAZZI E RAGAZZE DI ORIGINE ORIENTALE tra i 18 e i 28 anni
per partecipare a questo corto/mediometraggio!
Certo se qualcuno volesse e fosse interessato ad unirsi al progetto è benvenuto!
..però avremmo bisogno anche di ragazze e ragazzi di origine orientale per dare il giusto tocco al film.
NON E ' NECESSARIA UN'IMPECCABILE PRONUNCIA ITALIANA, ma solo serietà e voglia di collaborare!
I possibili partecipanti devono risiedere in (o nelle vicinanze di) TORINO,
perchè i ragazzi che lavorano a questo progetto abitano tutti qui!
Se siete ORIENTALI contattatemi, o se avete amici e amiche orientali fate loro presente questa cosa...
E' l'appello di un appassionato ad altri appassionati come voi , con la speranza di realizzare qualcosa che gli gira in testa da moooolto tempo!
Tengo a precisare che questo progetto è DI CARATTERE AMATORIALE!
Tutto il nostro lavoro è UNICAMENTE SUPPORTATO DALLA NOSTRA PASSIONE!
...tutte le persone che lavorano con anima e cuore a questo progetto LO FANNO GRATUITAMENTE!
con il solo scopo di diffonderlo e renderlo accessibile ad altri appassionati come noi.
RIPETO : NON ABBIAMO ALCUNA FINALITA DI LUCRO!
...e lungi da noi IL VOLER INGANNARE QUALCUNO!
...vogliamo solo dar vita ad un progetto amatoriale con passione!
Se siete quindi interessati, non indugiate...anche solo per chiedermi informazioni o farmi qualsiasi tipo di domande inerenti tale video-progetto!
Sarò ben lieto di rispondervi! CONTATTATEMI ALL'INDIRIZZO...
horizonstudio@libero.it
Non voglio annoiarvi più di tanto, e vi ringrazio per aver letto fino alla fine quanto scritto...vi ringrazio già solo di tale attenzione!
Vista la serietà e le ottime intenzioni, prego i moderatori di contattarmi prima di chiudere tale discussione, a fronte di eventuali miei errori o violazioni...
Sono ben di sposto a modificare quanto dovuto per renderlo conforme alle vostre richieste!
O a spostarlo, qualora ci siano spazi più adatti per la diffusione di tale richiesta.
Il sottoscritto e tutto lo STUDIO HORIZON vi ringraziano infinitamente!
Messaggio modificato da whasango il 10 May 2006 - 08:09 PM