Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] The Moon Warriors

Traduzione di Magse

69 risposte a questa discussione

#46 nickmattel

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1869 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2006 - 01:56 PM

Sei solo un'avventuriero della prima metà del XVI secolo. :em81:

Porca paletta!! :em66:
"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro

#47 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2006 - 01:59 PM

nickmattel, il Jul 7 2006, 01:47 PM, ha scritto:

Ovvio, ma da qui a ostinarsi nel dichiararli ridicoli ce ne passa di acqua, no?
Soprattutto quando ci si confronta con un cinema che continuamente cerca, o forse IMPONE (culturalmente parlando), a tutti i costi la sdrammatizzazione (comico, ridicolo, kitch) nel rapportarsi al tragico.

Visualizza Messaggio

Nicka su, io alla fine non posso non quotare il polpa.
Il definirli ridicoli, non vuol dire in nessun caso non coglierne i significati, le origini e le finalità.

Potremmo anche dire che questo ha anche origine dalle differenze culturali delle quali siamo noi e sono intrisi il filmi, che posso generare per "distanza" aberrazioni del tipo da far avvicinare emozioni e impressioni invece contrastanti.

Ma alla fine, i gusti sono gusti, ridicolo non è un bocciatura senza appello e in ogni caso non vuol dire non cogliere in profondità... significa solo che li giudichiamo ridicoli :em66: :em16: :em16:

Polpation rulez! :em81:
I conquistadores pure! :em66:

#48 nickmattel

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1869 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2006 - 02:02 PM

Siwolae, il Jul 7 2006, 01:59 PM, ha scritto:

Ma alla fine, i gusti sono gusti, ridicolo non è un bocciatura senza appello e in ogni caso non vuol dire non cogliere in profondità... significa solo che li giudichiamo ridicoli :em66:  :em16:  :em16:

Polpation rulez! :em81:
I conquistadores pure! :em66:

Visualizza Messaggio


Certo, certo... su, a caccia di indigeni!
Puoi offrire loro del buon suntory così te li fai amici :em16:
"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro

#49 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2006 - 02:04 PM

polpa, non categorizzare sotto l'etichetta del ridicolo tutto ciò che il tuo cervello non recepisce

:em81:

te vojo bbene

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#50 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2006 - 02:21 PM

nickmattel, il Jul 7 2006, 02:02 PM, ha scritto:

Certo, certo... su, a caccia di indigeni!
Puoi offrire loro del buon suntory così te li fai amici  :em16:

Visualizza Messaggio

Indigeni?
Chiamiamoli negretti che diventa tutto più inetressante e autentico!!! :em66: :em16: :em16:

Bum! Bum! Bum! :em81:


P.S.: :em66:

#51 nickmattel

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1869 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2006 - 02:21 PM

Cmq sia chiaro che si scherza. L'argomento è alquanto interessante.
Però, forse, sarebbe più giusto smettere di definire questi film ridicoli.
Ciò mi basterebbe. É ovvio che i gusti sono gusti, siwo, non ho fatto altro che scriverlo tutto il tempo. MA CI VEDI? :em66:

Il fatto è che siamo su ASIAN World e non è una bella vetrina, nè giusto, veicolare questi piccoli cult, come ridicoli. Poi alla fine finite per etichettarli.
Ve lo dico proprio perchè non siamo i primi niubbi che argomentano sul cinema di HK.
O sbaglio ? :em81:
"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro

#52 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2006 - 02:34 PM

nickmattel, il Jul 7 2006, 02:21 PM, ha scritto:

Cmq sia chiaro che si scherza. L'argomento è alquanto interessante.
Però, forse, sarebbe più giusto smettere di definire questi film ridicoli.
Ciò mi basterebbe. É ovvio che i gusti sono gusti, siwo, non ho fatto altro che scriverlo tutto il tempo. MA CI VEDI? :em16:

Il fatto è che siamo su ASIAN  World e non è una bella vetrina, nè giusto, veicolare questi piccoli cult, come ridicoli. Poi alla fine finite per etichettarli.
Ve lo dico proprio perchè non siamo i primi niubbi che argomentano sul cinema di HK.
O sbaglio ? :em66:

Visualizza Messaggio

AHAHAHAHAHAHAH :em66:
Nikka, ci vedo, ma notavo che affogavi la frase "i gusti sono gusti" in periodi, di fatto, in contraddizione con la frase stessa.

Tutto qua... "bruto è uomo d'onore" non ti dice niente? :em81:

Ad ogni modo, non sono niubbo, ma sarei come minimo superficiale se dicessi che ho grande passione per queste pellicole e che ne ho viste molte quante te o il polpa.
Sai perchè?
Perchè non mi piacciono un gran che! :em16:


P.S.: ti voglio bene**

#53 nickmattel

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1869 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2006 - 02:44 PM

Siwolae, il Jul 7 2006, 02:34 PM, ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAH :em16:
Nikka, ci vedo, ma notavo che affogavi la frase "i gusti sono gusti" in periodi, di fatto, in contraddizione con la frase stessa.

Visualizza Messaggio


:em66: Udio! Che mi fai, l'analisi transazionale del periodo?
Pauraaaaaaaaaa.... :em66:

Io buono, voglio bene voi, voi badroni di AW... io piccolo omeddo ridicolo che ama film ridigoli...

va bene così? :em81:
"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro

#54 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2006 - 02:49 PM

no nick, non deprimerti.
non è colpa tua se loro non vedono oltre la punta del loro naso.
:P

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi