Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Come vi piace?

Guardare i film sottotitolati da AW

23 risposte a questa discussione

#1 TheReal O

    Cameraman

  • Membro
  • 624 Messaggi:
  • Location:Batcaverna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 May 2005 - 11:14 AM

Da quando ho ricominciato a frequentare AW, ebbene si, vi frequento da 2 anni ormai ma non ho quasi mai postato, ho (ri)cominciato vedermi una miriade di film davanti al Pc. La grande idea che ho avuto, è stata quella di spostare il letto davanti al monitor, ora il letto fa sia da sedia, che da divano, che da letto. Mi sono reso conto di quanto ora sia più bello vedere i film, anche i film diventano tutti un po' più belli :) , pensate solo che prima avevo una scomodissima sedia fredda e rigida su cui mi vedevo i film, alla lunga diventava una sofferenza. La mia condizione ideale poi, è quanto mi attrezzo tipo picn-nic, con Coca Cola, e cibi di tutti i tipi. È scomodo guardare un film con i sottotitoli mentre si mangia, ma con un po' di allenamento ci si riesce. Il mio non plus ultra è mangiare, bere, guardando un film da sballato (da alchool, sigarette e simili), per certi film è addirittura consiglito. (partirebbe qui anche una sottorubrica "film da vedere sballati" :jump: ecco i miei tre:Al About Lily Chou- Chou; Survival Style 5; Ritual)
La cosa brutta è che apprezzo tutto questo solo quando li vedo da solo, sto diventando un po' sociopatico. Insomma non vedo l'ora di guardare film perché ormai è diventata un esperienza in più.
Per voi invece, qual'è la condizione ideale per guardare film di AW?
PS: non dimenticatevi di mettere i tre film da vedere da sballati :( !

Messaggio modificato da TheReal O il 27 May 2005 - 12:28 PM


#2 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 May 2005 - 12:03 PM

all about lily chou chou un film da guardare sballati???

-__-

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#3 TheReal O

    Cameraman

  • Membro
  • 624 Messaggi:
  • Location:Batcaverna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 May 2005 - 12:29 PM

Cosa allora?

#4 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 May 2005 - 01:01 PM

devo pensarci. dammi il tempo ;)
cmq così su due piedi per il giappone direi uno tsukamoto o un miike.
per la corea non so, non sono appassionato :( :) :P
HK ce ne sono fin troppi. devo fare uno spurgo e poi ti dico! (cmq un john woo per esempio..)

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#5 Ryuji

    PortaCaffé

  • Membro
  • 49 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 28 May 2005 - 11:26 AM

Allora....

Collego il PC alla televisione, così si vede più grande,
allo stereo, così si sente meglio e più forte e
poi mi spaparanzo sul divano\letto.

Che vuoi di più dalla vita.................(il lucano mi fa schifo) :(

#6 Paolopaoli

    Microfonista

  • Membro
  • 131 Messaggi:
  • Location:Milano
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 May 2005 - 11:55 AM

Survive Style 5+ è preferibile non vederlo del tutto oppure mentre si dorme...
:(
<---------------Visita il mio blog!--------------->

#7 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 May 2005 - 02:32 PM

io ho la mia poltrona morbidosha °____°
quindi anche a star seduto ci sto bene...
i 3 film da veder da sballati (XDDD) rilasciati da aw:
straquoto survive style 5+ e ritual poi...
cutie honey
tetsuo
love & pop
izo

uscendo dall'ambito di quelli rilasciati da aw ne citerei uno BELLISSIMO di cui purtroppo si trova solo una versione hardsubbed -.-
dazzling!

Messaggio modificato da Lexes il 28 May 2005 - 02:33 PM


#8 Netstorm

    Operatore luci

  • Membro
  • 400 Messaggi:
  • Location:Ichnusa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 May 2005 - 02:42 PM

Io ho creato una postazione strategica con ai piedi del letto una centrale nucleare costituita da tv, registratore,lettore dvd, ps2 e schermo del pc che posso girare per guardarci i film. naturalmente uso un mouse ottico wireless in modo da poterlo usare sul letto XD
Film consigliati:
Love & Pop
Ichi the killer
Battle Royale

consiglio anche se sono anime in vendita:
Serial experiment Lain
Boogie pop phantom
user posted image user posted image
Carpe diem, quam minimum credula postero.

.:In Work: Kuchu Teien (Hanging Garden):.

#9 Ryuji

    PortaCaffé

  • Membro
  • 49 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 28 May 2005 - 04:40 PM

Netstorm, il May 28 2005, 03:42 PM, ha scritto:

consiglio anche se sono anime in vendita:
Serial experiment Lain
Boogie pop phantom

Visualizza Messaggio


Visti tutti e due...........
non c'è bisogno di vederli da sballati,
ti sballano già di loro :(





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi