Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[ALTRO] Il mio Kim Ki-duk preferito,

qual è?

106 risposte a questa discussione

Sondaggio: Il mio film preferito di Kim Ki-duk è...

Il mio film preferito di Kim Ki-duk è...

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#19 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 October 2005 - 08:24 AM

Magse, non so dove sia finito il mio voto, ma io volevo votare "Spring, Summer, Fall, Winter... and Spring"

Gamsahamnida :)

#20 rainCrimes

    Microfonista

  • Membro
  • 166 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 October 2005 - 09:13 AM

elgrembiulon, il Oct 25 2005, 06:34 PM, ha scritto:

ferro 3...ma grande indecisione con bad guy...

Visualizza Messaggio

quoto :)
user posted image user posted image

#21 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 October 2005 - 10:19 AM

@siwo:
ho provveduto :)

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#22 Riki

    Microfonista

  • Membro
  • 134 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 October 2005 - 03:43 PM

Address Unknown

#23 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 October 2005 - 11:57 PM

Ragazzi... una domandina:

Ma Crocodile vi fa defecare? Tanto per essere fini, sono io che ho pisciato fuori dal vaso oppure qualche elemento di merito questo film ce l'ha :) ?

Accetto anche offese ad personam :em37: .

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007


#24 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 October 2005 - 12:11 AM

E' un film interessante ma non bello. C'è il Kim Ki-Duk che abbiam imparato ad amare dalla prima all'ultima scena ma il film in definitiva non funziona. Vuoi per una certa immaturità, vuoi per qualche punto nella sceneggiatura del tutto evitabile (se non qualche personaggio intero)... Insomma, un film riuscito a metà che però mette buone basi per il futuro^^ Se dovessi votarlo direi... 6

#25 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 October 2005 - 12:19 AM

Lexes, il Oct 30 2005, 01:11 AM, ha scritto:

E' un film interessante ma non bello. C'è il Kim Ki-Duk che abbiam imparato ad amare dalla prima all'ultima scena ma il film in definitiva non funziona. Vuoi per una certa immaturità, vuoi per qualche punto nella sceneggiatura del tutto evitabile (se non qualche personaggio intero)... Insomma, un film riuscito a metà che però mette buone basi per il futuro^^ Se dovessi votarlo direi... 6

Visualizza Messaggio


Io però ho pianto tanto :banana: . Non so perché, ma a me piacciono molto i film immaturi (solo quelli, non fraintendete :D ).

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007


#26 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 October 2005 - 01:40 AM

io semplicemente non l'ho visto :banana:

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#27 [Neubauten]

    Operatore luci

  • Membro
  • 251 Messaggi:
  • Location:Bologna|Empoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 October 2005 - 09:42 AM

Bad Guy ovviamente:-)

@ Magse: Real Fiction, secondo me, è un buon film, anche se risente un pò del suo essere un 'esperimento'...anche se proprio per questo è buono. Io ad una prima visione lo avevo un pò scagato, poi rivedendolo l'ho rivalutato [e non di poco].

Ma idealmente il voto va pure a Address Unknown e a Ag-o:-)

| reality is a bore | disconnect yourself | the entire structure of reality | may be choreographed |

user posted image

23 is a prime number - il blog

|sometimes I talk to myself|sometimes I answer|





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi