Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

NEW MEMBER


16 risposte a questa discussione

#1 83_sweetapple_83

    PortaCaffé

  • Membro
  • 9 Messaggi:
  • Location:palermo, sicily
  • Sesso:

Inviato 12 June 2005 - 05:11 PM

[FONT=Impact] [SIZE=7][COLOR=blue] beh raga...m sn appena iskritta...!!!m sembra un sito molto interessante e sxo d fare tante belle konoscenze ke m possano far apprezzare maggiormente qst mondo ke è l'Oriente...!!! :P ho visto un paio d filmcon attori cinesi... tipo il klassiko ke tutti konoscerete...THE RING ;) e poi un film kosiddetto pakko :lol: ke nn so quanti di voi l'abbiano visto: requiem!!!!orrendo ragazzi!!!non ve lo konsiglio!!!quindi fate quel ke potete x farmi apprezzare questi films... :rolleyes: anke se vi konfesso, forse x la mia ignoranza in materia, ma nn posso guardare gli attori quando fanno quelle loro facce strane!!!! tipiche da attore orientale... :P m fanno ridere...sn buffe!!!o sarò strana io...!!!cmq consigliatemi e io vi ringrazierò e vi offrirò la mia amicizia! B)

#2 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 June 2005 - 05:36 PM

Benvenuta! EVVIVA!

Che genere ti piace? Se no chi ti riesce a consigliare? ^__^
Intanto potresti dare un'occhiata alla top50, certo è niente più che indicativo, perché i gusti sono cmq personali e magari i film più apprezzati da noi a te fanno schifo :P

VIVA di nuovo!

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#3 TheReal O

    Cameraman

  • Membro
  • 624 Messaggi:
  • Location:Batcaverna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 June 2005 - 06:53 PM

Benvenuta, ti troverai bene qui. È posto tranquillo e si incontra gente simpatica. ^^
Per i consigli quoto magse, la top 50 va comunque vista. Non mi risulta siano entrati film così spregevoli. Inoltre i commmenti e le recensioni sono buone puoi farti facilmente un idea.
Saluti
O

#4 83_sweetapple_83

    PortaCaffé

  • Membro
  • 9 Messaggi:
  • Location:palermo, sicily
  • Sesso:

Inviato 12 June 2005 - 07:14 PM

:P grazie x avermi risp!!! beh.. ho visto già la top 50 dei film, sembrano interessanti..! in particolare, leggendo le recensioni, m hanno inkuriosito molto :Tears, My sassy girl, Bunshinsaba, Too tired to die, Joze to tora to sakana tachi!! il problema xò è dove trovarli!!! :P nn penso sia una kosa facile! :no: no?! cmq anke le videoteke stanno iniziando a proporre molti films, soprattutto in dvd, di produzione cinese o giapponese!interessante.... B) comunque confermatemi se i film sopraskritti sn validi da vedere!!! ke m dite di two sisters? ah ho visto anke the eye!karino... ;) e fatto molto bene..

#5 monogatari

    Microfonista

  • Membro
  • 244 Messaggi:
  • Location:Sicilia!
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 June 2005 - 08:42 PM

Hi and welcome,
visto che tutti ti consigliano di vedere la top-50 io ti dico: IGNORALA! Segui quello che più ti ispira! Ti consiglio 5 film per iniziare a conoscere il cinema orientale, bada che ti propongo robetta di pregio e variegata...

1-Oldboy
2-Hong-Kong Express (e poi dite che odio WKW!!!)
3-My Sassy Girl
4-Nobody Knows
5-Storia di fantasmi cinesi

@tutti gli altri, come vedete non ho messo (seppur a malincuore) alcun Ozu, Kurosawa, Mizoguchi, Soo, Liang eccetera... E non perchè penso che si tratti di roba pallosa, solo perchè credo che la prima impressione sia quella della meraviglia, e credo che le opere che ho consigliato possano, in qualche modo, rappresentare alcune importanti tendenze del cinema orientale contemporaneo o recente... Chi vivrà vedrà...

mono
user posted image

Ogni uomo e ogni donna é una stella. (A.Crowley)

#6 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 June 2005 - 09:28 PM

ma che checchio...
...hai tralasciato tutto il filone chambara e horror giapponese, tutto il filone arti marziali e action hkese...

pessimo, mono, pessimo... :P (scherzo ovviamente)

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#7 83_sweetapple_83

    PortaCaffé

  • Membro
  • 9 Messaggi:
  • Location:palermo, sicily
  • Sesso:

Inviato 12 June 2005 - 10:06 PM

;) grazie ragazzi...apprezzo sempre i vostri konsigli.....ma.....resta un piccolo problemuccio..... :blush: :naughty: cm faccio a kapitarli....?!penso ke tutta qst varietà d film orientali nn c sia nelle videoteke...!!!cmq ho ank'io un film da konsigliarvi...!!!l'ho visto 1paio d settimane fa su sky, magari l'avete visto anke voi!se nn sbaglio si dovrebbe kiamare in italiano: il mare e l'amore o al kontrario l'amore e il mare!se v dovesse interessare m aggiorno meglio sul titolo preciso! :unsure: kmq è molto bello, almeno a me è piaciuto! parla della storia d'amore impossibile x via della cultura orientale, tra un samurai e una geisha! è molto bello!la sceneggiatura è curata molto bene e i personaggi sn molto seri! ^_^ ps. grazie monogatari dei konsigli, ne terrò conto! :D

#8 monogatari

    Microfonista

  • Membro
  • 244 Messaggi:
  • Location:Sicilia!
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 June 2005 - 10:14 PM

@sweetapple ti ho mandato una mail per darti qualche dritta su dove capitare i film succitati... ma questo mare e amore? di che si tratta?

@magse, dai prova un pò te a riassumere in 5 film l'essenza del cinema asiatico per un neofita... Non so se mi butterei a consigliare i chanbara...
user posted image

Ogni uomo e ogni donna é una stella. (A.Crowley)

#9 83_sweetapple_83

    PortaCaffé

  • Membro
  • 9 Messaggi:
  • Location:palermo, sicily
  • Sesso:

Inviato 12 June 2005 - 10:23 PM

è un film bello!magari può interessare d + alle ragazze.... :blush: l'ho già skritto kmq...!parla d una storia d'amore tra un samurai e una geisha!le geishe, ovviamente per lo stile d vita ke kondukono, nn possono stare kn un uomo, in partikolar modo kn un samurai! xò la passione tra i 2 è kosi forte ke rompono le regole e decidono d stare insieme avendo tutti kontro!a me piace! cmq adesso kontrollo la posta, grazie! proprio adesso su sky, sul programma planet, è finito uno speciale molto interessante sul cinema giapponese! ragazzi sapete qnt kosta 1biglietto per il cinema in oriente???!!! 15 dollari, in pratika cirka 30euro!!! :unsure: assurdo!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi