Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Boarding Gate

il nuovo film di O. Assayas

5 risposte a questa discussione

#1 nickmattel

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1869 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 July 2006 - 01:34 AM

Leggo solo adesso QUESTA "vecchia" notizia Ansa:

(ANSA) - CANNES, 19 MAG - Ancora un ruolo da 'cattiva ragazza' per Asia Argento che sara' protagonista di Boarding gate, nuovo film del regista Olivier Assayas. La storia e' top secret, le riprese cominceranno in agosto, ma nel manifesto che gia' pubblicizza il film Argento appare in baby doll nero mentre impugna una pistola e la punta alla testa di un uomo inginocchiato, il coprotagonista Michael Madsen (Le iene).

La notizia oltre che essere assai succulenta di per sè, riguarda molto da vicino il popolo asianofilo. GUARDATE UN PO' IL CAST DEL FILM ;)


Asia Argento
Michael Madsen
Andy Lau
Tony Leung Ka Fai
Simon Yam
Michelle Yeoh
Maggie Q


Si sa che è un thriller e le riprese cominceranno in Agosto a Hong Kong, e continueranno in Lussemburgo e nel Regno Unito.

In Boarding Gate, Asia sarà Sandra, una giovane italiana che si trova a Londra e vive una relazione difficile con Miles [Madsen] ma che allo stesso tempo ha una storia d'amore con Lester[T.Leung], il suo amante [n.d.r. Tony l'amante di Asia Argento!! :em66:]. Invischiata in una storia criminosa, e desiderando cambiar vita, Sandra decide di fuggire con il suo amante ad Hong Kong, ignara di ciò che l'aspetta.

:em69:

Messaggio modificato da nickmattel il 14 July 2006 - 01:36 AM

"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro

#2 OZU

    Guardone Professionista

  • Membro
  • 493 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 July 2006 - 02:30 AM

Sarà ma secondo me :em31:

#3 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 July 2006 - 11:58 AM

O_O

Tony Leung Ka-Fai, da non confondere con Tony Leung Chiu-wai °°
Cazzo. Pure Andy Lau e Simon Yam *O*

my god **

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#4 nickmattel

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1869 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 July 2006 - 12:17 PM

Magse, il Jul 14 2006, 11:58 AM, ha scritto:

Tony Leung Ka-Fai, da non confondere con Tony Leung Chiu-wai °°

Visualizza Messaggio


Eh eh.. mi sto vedendo Everlasting Regret proprio ora e ogni volta che appare mi viene da pensare al film di assayas...
"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro

#5 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 14 July 2006 - 02:52 PM

Sicuramente qualcuno di voi lo sa già, ma Assayas, che è uno dei registi cinephiles dei Cahiers du Cinéma (se non erro) è stato fra i primissimi ad occuparsi di cinema di Hong Kong e Taiwan; ha inolte realizzato un documentario su Hou Hsiao-hsien e, last but not least, è stato a lungo (sposato? non so) con Maggie cheung, protagonista di due suoi film, Irma Vep e Clean.
Detto ciò, a me da tempo il cinema di Assayas non piace più un gran che (voglio dire: Demonlover... Clean...). Anzi, se ci penso bene me ne sono piaciuti davvero pochi (tra cui il capolavoro L'eau froide).
Tutto questo ambaradan per dire che non attendo il film con particolare urgenza :em41:

#6 nickmattel

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1869 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 July 2006 - 03:02 PM

polpa, il Jul 14 2006, 02:52 PM, ha scritto:

Detto ciò, a me da tempo il cinema di Assayas non piace più un gran che (voglio dire: Demonlover... Clean...). Anzi, se ci penso bene me ne sono piaciuti davvero pochi (tra cui il capolavoro L'eau froide).
Tutto questo ambaradan per dire che non attendo il film con particolare urgenza  :em08:

Visualizza Messaggio



Bè il capolavoro ancora deve farlo, anche io sono d'accordo che L'eau froide sia il suo miglior film, però ogni volta che ho visto un suo film l'ho sempre trovato molto interessante e molto fuori dagli schemi. Durante le visioni ho spesso pensato di vedere finalmente il suo capolavoro e poi alla fine mi restava quel senso d'incompiuto e quell'amaro in bocca per la possibilità mancata. Chissà che queta non sia la volta buona. Cmq ogni film di Assayas, forse proprio per questa speranza, mi crea sempre molta attesa. :em41:

Messaggio modificato da nickmattel il 14 July 2006 - 03:19 PM

"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi