Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

racconto di un rubacuori ad Osaka

chi sa darmi qualche informazione?

7 risposte a questa discussione

#1 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 October 2007 - 09:19 AM

L'altro giorno ero a casa di un'amica (quelle che non vorreste avere come amiche ma come mogli, ma per uno scherzo del destino, sposano sempre il tuo peggior nemico) e mi sono messo a sfogliare una rivista sonnecchiando, nella speranza che lei improvvisamente notasse il mio fascino nascosto. (Ovviamente lei stava al telefono a parlare con l'amica donna, perché chissà come il suo amico "homo" sono io :glasses:
comunque tralasciando questo penoso preambolo, tutto per dire che in questa rivista, parlavano di un
festival del cinema non ricordo quale, di un regista non ricordo il nome suonava come Jack o simile, di un documentario che parlava di rubacuori o rubacuore ad Osaka (sembrava tipo racconto di un rubacuori ad Osaka) tradotto così a caso mi verrebbe da dire "Story of love thief" o "Tale of Love Thief" o simile, peraltro stamattina non so cosa abbia il mio PC ma entra solo in AW, non prende nemmeno Google, è la prima volta i sei anni che mi capita una cosa simile, chi sa perché questa defezione. :em16:
chi sa dirmi qualcosa di più preciso a riguardo grazie
:glasses:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#2 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 01 October 2007 - 10:12 AM

...sei sicuro che non si tratti dei resoconti di mschillo dal suo viaggio in Giappone?
:glasses:


P.S.: meglio amico "homo", che amico "omo"...
:glasses:

#3 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 October 2007 - 10:36 AM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Oct 1 2007, 11:12 AM, ha scritto:

...sei sicuro che non si tratti dei resoconti di mschillo dal suo viaggio in Giappone?
:em16:
P.S.: meglio amico "homo", che amico "omo"...
:glasses:

Mischillo è ad Osaka? :em16: :em88: potrebbe essere davvero lui


l'Amico Homo è meglio se te la puoi godere :em16: è davvero triste rimanere a guardare con tutti quei cattivi pensieri :em16:

l'Amico omo in quel caso sarebbe senza dubbio meno depresso :glasses:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#4 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 October 2007 - 10:47 AM

Citazione

...sei sicuro che non si tratti dei resoconti di mschillo dal suo viaggio in Giappone?

l'Amico omo in quel caso sarebbe senza dubbio meno depresso

Me fate mori'! XDDDD

#5 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 October 2007 - 10:58 AM

Scusate, non è più necessario che mi postiate nulla, alla fine l'ho trovato cercando su google si chiama
The Great Happiness space: Tale of an Osaka love thief di Jake Clennell
è un documentario su un locale frequentato da sole donne, che come sospettava paolone parla proprio di mschillo
che è l'Host boy più pagato e fa impazzire donne di ogni età. Per non farsi sgamare dal popolo di AW si è fatto chiamare Issey, è infatti è proprio uguale al suo avatar!

grazie lo stesso
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#6 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 01 October 2007 - 11:10 AM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Oct 1 2007, 11:36 AM, ha scritto:

Mischillo è ad Osaka? :em16: :em16: potrebbe essere davvero lui
l'Amico Homo è meglio se te la puoi godere :em16: è davvero triste rimanere a guardare con tutti quei cattivi pensieri :glasses:

l'Amico omo in quel caso sarebbe senza dubbio meno depresso :glasses:

...kuni mi stupisci, ti credevo uomo d'azione...

...sul resto in effetti sono d'accordo con te...

:em16:

#7 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 October 2007 - 11:15 AM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Oct 1 2007, 12:10 PM, ha scritto:

...kuni mi stupisci, ti credevo uomo d'azione...

...sul resto in effetti sono d'accordo con te...

:glasses:


Dai Paolone non provocarmi devo ancora finire di scontare un paio d'anni di carcere per stupri vari... per cui devo rigare dritto, io non sono come mschillo che ricasca sempre nei propri errori :glasses:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#8 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 October 2007 - 04:33 PM

:em41:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi