Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[NEWS] Thirst

Un contagio vampirico per Park Chan-Wook

93 risposte a questa discussione

#82 Shimamura

Agente del Caos

• Moderatore
  • 3576 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 14 December 2009 - 11:54 AM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il 14 December 2009 - 11:01 AM, ha scritto:

sì, ma regà, guardate che vi state facendo dei film, su thirst, che sono fuoriluogo di un bel pezzo. occhio :em74:

Hai proprio ragione!!!!!! Sorry!! :em41: :em66: :em06: :)

Hear Me Talkin' to Ya

Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#83 tyus23

PortaCaffé

• Membro
  • 4 Messaggi:
Inviato 16 December 2009 - 11:50 PM

ma dove l'avete visto? :em16:

#84 Hiro Nakamura

Ciakkista

• Membro
  • 65 Messaggi:

Inviato 18 December 2009 - 02:55 PM

tony ma i sottotitoli tuoi sono tradotti dal coreano o dall'inglese?
perchè gia girano quelli tradotti dall'inglese (italianshare)
se i tuoi sono tradotti dal coreano aspetto piu che volentieri i tuoi
sincero, non mi aspettavo che vi fregassero (a voi di asianworld) così tanto sul tempo per un film del genere :em41:
(non è una critica, è stupore)

#85 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 18 December 2009 - 03:28 PM

Visualizza MessaggioHiro Nakamura, il 18 December 2009 - 02:55 PM, ha scritto:

sincero, non mi aspettavo che vi fregassero (a voi di asianworld) così tanto sul tempo per un film del genere :em41:
(non è una critica, è stupore)
adesso ci manca solo che ci mettiamo a fare la gara a chi fa prima a tradurre i sottotitoli, gesù e la madonna!
a quando quella a chi ce l'ha più lungo?
ma per piacere...

#86 Hiro Nakamura

Ciakkista

• Membro
  • 65 Messaggi:

Inviato 18 December 2009 - 03:37 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il 18 December 2009 - 03:28 PM, ha scritto:

adesso ci manca solo che ci mettiamo a fare la gara a chi fa prima a tradurre i sottotitoli, gesù e la madonna!
a quando quella a chi ce l'ha più lungo?
ma per piacere...

ma che ho detto di male? ho pure specificato che non è una critica. per me siete il top e non mi aspettavo questi tempi per un film così "famoso", anzi mi dispiace che poi questo film sia visto con sottotitoli non vostri. calmati, ho detto una cosa normalissima, era solo stupore per il ritardo del top.

#87 Oda

gureggu sama

• Membro
  • 3377 Messaggi:

Inviato 18 December 2009 - 03:45 PM

ok, mi sembra che vi siate chiariti.
[/center]

7 days of samsa

Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#88 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 18 December 2009 - 03:45 PM

Visualizza MessaggioHiro Nakamura, il 18 December 2009 - 03:37 PM, ha scritto:

ma che ho detto di male? ho pure specificato che non è una critica. per me siete il top e non mi aspettavo questi tempi per un film così "famoso", anzi mi dispiace che poi questo film sia visto con sottotitoli non vostri. calmati, ho detto una cosa normalissima, era solo stupore per il ritardo del top.

e invece a me non frega se su aw si esce prima o dopo. il tuo stupore lo puoi tenere per te. a maggior ragione se poi qualcuno lo può prendere come una pressione di qualche tipo. e se per te aw è il topo puoi anche aspettare un mese in più per vederti un film coi suoi sottotitoli. se per te il top invece è chi arriva prima, mi dispiace per te, ma alla fine sai che ti dico? chissenefrega :em41:

per il resto, guarda qua

Messaggio modificato da François Truffaut il 18 December 2009 - 03:53 PM

#89 François Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 13196 Messaggi:

Inviato 18 December 2009 - 03:54 PM

Visualizza MessaggioOda, il 18 December 2009 - 03:45 PM, ha scritto:

ok, mi sembra che vi siate chiariti.

Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#90 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 18 December 2009 - 03:57 PM

a regà, lo scrivo pubblicamente e vedetevela voi:
da quando non si può più scrivere cazzo sul forum di AW?

credo sia una cosa di interesse generale, perché io mi sono perso l'avviso :em41:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi