Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Seopyeonje

Traduzione di Mizushima76

62 risposte a questa discussione

#19 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 July 2006 - 10:50 PM

NO! Dimmi che non è 'na roba alla Chunyang! ç_ç Alla visione del suddetto credevo di impazzire...

#20 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 July 2006 - 02:22 AM

Lexes, il Jul 4 2006, 10:50 PM, ha scritto:

NO! Dimmi che non è 'na roba alla Chunyang! ç_ç Alla visione del suddetto credevo di impazzire...

Visualizza Messaggio


Be'... Non me ne voglia il sommo polpa :em41: , ma è molto più bello di Chunyang. L'unico problema per te è che il Pansori è decisamente predominante :em41: e se ti ha annoiato in CY penso che possa farti lo stesso effetto in SPJ; l'intensità emotiva del film è comunque tutta un'altra cosa...

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007


#21 paulus35

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:Kogal World
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 July 2006 - 01:11 AM

Che film!
Il Pansori seguito nel suo "farsi" e sviscearato nelle sue componenti diventa (quasi) comprensibile ed (incredibilmente) fruibile.
In Chunyang devo dire che l'avevo patito un po', qui ne avrei voluto ancora. Probabilmente bisognerebbe vedere Chunyang dopo questo film illuminante...
Grazie ancora a Mizu, subber d'essai ^^'

Dimenticavo: guardatelo tutti, anche solo per l'altissimo valore culturale!!
Immagine inserita

Traduzioni film asiatici
Ikinai ~ Tokyo Eleven ~ Install ~ Shibuya Kaidan ~ Shibuya Kaidan 2 ~ Angel Guts 2 - Red classroom ~ Meatball Machine ~ Sick Nurses ~
The Chanting ~ Stereo Future

Traduzioni a cura del JAF (Jappop Fansub Project)
A Gentle Breeze in the Village (by Blaze) ~ Backdancers (by paulus35) ~ Cruel Restaurant (by paulus35) ~
Sidecar ni inu (by Lastblade) ~ The Masked Girl (by paulus35) ~ 700 Days Of Battle: Us VS. The Police (by Sephiroth) ~ Aoi Tori / Blue Bird (by paulus35) 33% ~ The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%

#22 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 July 2006 - 09:17 AM

paulus35, il Jul 11 2006, 01:11 AM, ha scritto:

Che film!
Il Pansori seguito nel suo "farsi" e sviscearato nelle sue componenti diventa (quasi) comprensibile ed (incredibilmente) fruibile.
In Chunyang devo dire che l'avevo patito un po', qui ne avrei voluto ancora. Probabilmente bisognerebbe vedere Chunyang dopo questo film illuminante...
Grazie ancora a Mizu, subber d'essai ;)

Dimenticavo: guardatelo tutti, anche solo per l'altissimo valore culturale!!

Visualizza Messaggio


Grazie a te per lo splendido commento Paulus! ^^'

Ti quoto come non mai :em91: !

Messaggio modificato da mizushima76 il 11 July 2006 - 09:17 AM

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007


#23 disorder

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 September 2006 - 12:04 PM

:D Sei un grandee!
Grazie x il bel film!!! :em88:
...piscio nel caffè!!!

#24 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 September 2006 - 01:07 PM

disorder, il Sep 22 2006, 12:04 PM, ha scritto:

:em88: Sei un grandee!
Grazie x il bel film!!! :em88:

Visualizza Messaggio


Grazie mille :D , sono contentissimo che questo film (che è un vero gioiello) continui a entusiasmare chi lo guarda.

Messaggio modificato da mizushima76 il 22 September 2006 - 01:09 PM

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007


#25 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 30 September 2006 - 10:14 PM

mizushima76, il Jul 5 2006, 03:22 AM, ha scritto:

Be'... Non me ne voglia il sommo polpa :D , ma è molto più bello di Chunyang.

Visualizza Messaggio


Non te ne voglio: è vero, siamo a livelli massimi. Ma solo perché, per me, Chunhyamg è un film ottimo, mentre questo è semplicemente uno dei film più belli che abbia mai visto.

paulus35, il Jul 11 2006, 02:11 AM, ha scritto:

Che film!
Il Pansori seguito nel suo "farsi" e sviscearato nelle sue componenti diventa (quasi) comprensibile ed (incredibilmente) fruibile.
In Chunyang devo dire che l'avevo patito un po', qui ne avrei voluto ancora. Probabilmente bisognerebbe vedere Chunyang dopo questo film illuminante...
Grazie ancora a Mizu, subber d'essai :em07:

Dimenticavo: guardatelo tutti, anche solo per l'altissimo valore culturale!!

Visualizza Messaggio


Ti quoto quasi in toto. Quasi perché a me aveva affascinato anche in quel film.
Ma per il resto sono d'accordissimo con te.

mizushima76, il Sep 22 2006, 02:07 PM, ha scritto:

Grazie mille :D , sono contentissimo che questo film (che è un vero gioiello) continui a entusiasmare chi lo guarda.

Visualizza Messaggio


E spero che qualcun altro lo veda e si entusiasmi. Io ho ancora le lacrime agli occhi.
Questo film io l'ho letto molto letteralmente: è la storia di una vita che viene piegata fino quasi a spezzarsi, ma solo per sublimarsi nell'arte. A quel punto, la sofferenza è superata, è qualcosa di diverso. Sono come molecole di carbonio che, ad una pressione allucinante, diventa un diamante.
E il film stesso è un diamante.

Grazie mille mizu, di cuore. ^^

#26 Nausicaa

    Cameraman

  • Membro
  • 671 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 30 September 2006 - 11:27 PM

polpa, il Sep 30 2006, 11:14 PM, ha scritto:

E spero che qualcun altro lo veda e si entusiasmi. Io ho ancora le lacrime agli occhi.
Questo film io l'ho letto molto letteralmente: è la storia di una vita che viene piegata fino quasi a spezzarsi, ma solo per sublimarsi nell'arte. A quel punto, la sofferenza è superata, è qualcosa di diverso. Sono come molecole di carbonio che, ad una pressione allucinante, diventa un diamante.
E il film stesso è un diamante.

Grazie mille mizu, di cuore. ^^

Visualizza Messaggio

:D :D :em07:

#27 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 October 2006 - 01:41 PM

@polpa: Grazie a te per lo splendido commento :em83: . Non sai quanto mi ha reso felice leggere le tue parole. Quando uno legge queste cose, il lavoro di subber viene ripagato in pieno, anche se ovviamente per te (come per molti nel forum) non è indispensabile.

p.s. Anche a me Chunyang è piaciuto molto e lo trovo un bellissimo film. Quando rispondevo a Lexes, cercavo solo di dirgli che sia nello stile che nella poetica Sopyonje era abbastanza diverso :em06: .

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi