Dalla Fuji TV un film ambientato in Italia!
Amalfi__Megami_No_50_Byou.jpg 37.21K
0 Numero di downloads
Amalfi__Megami_No_50_Byou2.jpg 30.88K
0 Numero di downloads
Uscirà il prossimo 17 luglio il film "Amalfi: megane no 50 byō" (アマルフィ 女神の50秒, 'Amalfi: 50 secondi da dea'), prodotto da Kameyama Chihiro e Ota Toru per Fuji TV in occasione del suo 50° anniversario di fondazione.
Il film avrà per protagonista l'attore Oda Yuji (interprete anche di "Taiyō to Umi no Kyōshitsu" e "Tsubaki Sanjuro"), che interpreterà il ruolo di Kuroda, un diplomatico giapponese, stabilitosi ad Amalfi per lavoro, il quale dovrà indagare sul caso di una ragazza giapponese rapita il giorno di Natale per le strade di Roma e che, nell'indagine, finirà per innamorarsi della madre della ragazza.
"Amalfi: megane no 50 byō", diretto da Nishitani Hiroshi e scritto da Shinpo Yuichi, è stato girato interamente in Italia lo scorso inverno (tra i mesi di dicembre e febbraio) e del cast, oltre a Oda Yuji, hanno fatto parte altri attori piuttosto famosi: Amami Yuki, Sato Koichi, la conosciutissima Toda Erika, Fukuyama Masaharu e il nostro otaku del cuore Ito Atsushi.
Tra le più affascinanti e illustri location del nostro paese: Castel Sant'Angelo e Piazza di Spagna (Roma), la Reggia di Caserta, la costiera amalfitana e Cinecittà. Insomma, è stato anche un viaggio tra le bellezze naturali, artistiche e storiche del nostro paese e con una colonna sonora che non mancherà di dare un assaggio della nostra lirica.
Fonti: Asianmedia Wiki e Sito Ufficiale
I TRAILER DEL SITO UFFICIALE
Non è giusto, io vado dall'altra parte del mondo e loro vengono qui!
Non ci posso ancora credere! L'indimenticabile Densha in Italia... kitaaaa!
(Chissà come rosica anche Nataku appena legge!)
Ma soprattuto...
Oda Yuji che parla italiano???