Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[NEWS] Amalfi: megami no 50 byō

Un film giapponese girato interamente in Italia!

22 risposte a questa discussione

#1 Zan

Produttore

• Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 25 June 2009 - 02:03 PM

Dalla Fuji TV un film ambientato in Italia!

Allega file  Amalfi__Megami_No_50_Byou.jpg   37.21K   0 Numero di downloads Allega file  Amalfi__Megami_No_50_Byou2.jpg   30.88K   0 Numero di downloads

Uscirà il prossimo 17 luglio il film "Amalfi: megane no 50 byō" (アマルフィ 女神の50秒, 'Amalfi: 50 secondi da dea'), prodotto da Kameyama Chihiro e Ota Toru per Fuji TV in occasione del suo 50° anniversario di fondazione.
Il film avrà per protagonista l'attore Oda Yuji (interprete anche di "Taiyō to Umi no Kyōshitsu" e "Tsubaki Sanjuro"), che interpreterà il ruolo di Kuroda, un diplomatico giapponese, stabilitosi ad Amalfi per lavoro, il quale dovrà indagare sul caso di una ragazza giapponese rapita il giorno di Natale per le strade di Roma e che, nell'indagine, finirà per innamorarsi della madre della ragazza.
"Amalfi: megane no 50 byō", diretto da Nishitani Hiroshi e scritto da Shinpo Yuichi, è stato girato interamente in Italia lo scorso inverno (tra i mesi di dicembre e febbraio) e del cast, oltre a Oda Yuji, hanno fatto parte altri attori piuttosto famosi: Amami Yuki, Sato Koichi, la conosciutissima Toda Erika, Fukuyama Masaharu e il nostro otaku del cuore Ito Atsushi.
Tra le più affascinanti e illustri location del nostro paese: Castel Sant'Angelo e Piazza di Spagna (Roma), la Reggia di Caserta, la costiera amalfitana e Cinecittà. Insomma, è stato anche un viaggio tra le bellezze naturali, artistiche e storiche del nostro paese e con una colonna sonora che non mancherà di dare un assaggio della nostra lirica.

Fonti: Asianmedia Wiki e Sito Ufficiale

I TRAILER DEL SITO UFFICIALE

Non è giusto, io vado dall'altra parte del mondo e loro vengono qui!
Non ci posso ancora credere! L'indimenticabile Densha in Italia... kitaaaa!

(Chissà come rosica anche Nataku appena legge!)

Ma soprattuto...
Oda Yuji che parla italiano???

Ordina il DVD su

Immagine inserita

#2 Barka77

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1011 Messaggi:

Inviato 25 June 2009 - 02:31 PM

Visualizza MessaggioZan, il Jun 25 2009, 02:03 PM, ha scritto:

(Chissà come rosica anche Nataku appena legge!) :em41:

:em66:

#3 Oda

gureggu sama

• Membro
  • 3377 Messaggi:

Inviato 25 June 2009 - 02:42 PM

che ruffianataaaaaa!!!! trashissimo!!!
e c'è pure il tizio di classe di ferro auahhaah
un must
[/center]

7 days of samsa

Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#4 Nataku

L'Estinto

• Membro
  • 6710 Messaggi:

Inviato 25 June 2009 - 03:06 PM

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
erika toda a 500 km da me e nessuno mi dice un cassio? NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#5 Zan

Produttore

• Membro+
  • 3012 Messaggi:

Inviato 25 June 2009 - 03:10 PM

Visualizza MessaggioOda, il Jun 25 2009, 03:42 PM, ha scritto:

e c'è pure il tizio di classe di ferro auahhaah

Nooooo! Ma per davvero?
Quello coi baffi dici?
Sai che non me lo ricordo assolutamente? :em41:

Visualizza MessaggioNataku, il Jun 25 2009, 04:06 PM, ha scritto:

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
erika toda a 500 km da me e nessuno mi dice un cassio? NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Vero? A saperlo! :em66:

#6 ziadada

• Membro
  • 1710 Messaggi:

Inviato 25 June 2009 - 04:33 PM

Con tutta la lacca che s'è dato in testa il tipo ci hanno rovinato il clima per almeno cinque anni... :em41:
"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."

#7 nickmattel

• Membro storico
  • 1869 Messaggi:

Inviato 26 June 2009 - 10:22 AM

Mi sono imbatutto un paio di volte nella troupe quando girava a Roma, una volta a via del corso e qualche giorno dopo nei pressi di piazza di spagna (so di certo che erano loro perchè un mio conoscente ci lavorava come assistente scenografo) e la cosa comica è che nelle cucinavano tranquillamente per strada! Praticamente c'era una cucina con 3 o 4 fuochi accesi e un pentolame con ramen e cazzi vari che bolliva in perpetuo... altro che i pranzi a sacco di cinecittà!! :em66:
"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro

#8 Nataku

L'Estinto

• Membro
  • 6710 Messaggi:

Inviato 26 June 2009 - 01:34 PM

ma hai visto erika?_?
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#9 nickmattel

• Membro storico
  • 1869 Messaggi:

Inviato 26 June 2009 - 02:06 PM

Visualizza MessaggioNataku, il Jun 26 2009, 02:34 PM, ha scritto:

ma hai visto erika?_?
e che ne so... forse! sò tutte uguali le jappo... :em66:
"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi