Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[CINEMA] Film asiatici visionati di recente (2008)

825 risposte a questa discussione

#811 elgrembiulon

maledetto punk

• Membro storico
  • 5736 Messaggi:
Inviato 11 December 2008 - 09:49 AM

shinji, per Kamikaze Girls (che a suo tempo fu tradotto qui su AW) c'è un topic apposito... :em81:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007

Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#812 shinji80

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1490 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2008 - 03:06 PM

scusami è solo che essendo arrivato dopo non sò quali abbiate tradotto, cmq non intendo dire che il film è brutto, perchè mi è piaciuto, però le protagoniste quanto a recitazione non sò...manca qualcosina... :em81:

#813 asturianito

Produttore

• Membro+
  • 3413 Messaggi:

Inviato 14 December 2008 - 12:36 AM

三不管 Saam bat gun, di Herman Yau (HK, 2008)
Chaos
Immagine inserita

Un poliziotto, un delinquente, una prigione-fortezza, un virus letale, un aneddoto cinese, un'altalena, falci, gas infiammabili, servizietti, pollastri bolliti e spennati, orecchie e tendini che saltano con niente. E poi l'identità, la malattia, la libertà, il passaggio, la ricerca di senso, insomma tutti i temi cari a Herman Yau, in un film dal ritmo altalenante (colpa della sceneggiatura), girato con pochi soldini, ma tante idee, equilibrio e mestiere.

Mi sento di consigliarlo in particolare a tisbor, ma tanto lo so che è già sulla preda... :em31:
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)

Immagine inserita

Immagine inserita

#814 tisbor

• Membro
  • 1924 Messaggi:

Inviato 14 December 2008 - 04:59 AM

Grazie Asty , provvederò quanto prima ^_^ H.Yau rulez.

Però Shinji , preoccuparsi della recitazione in Kamikaze Girls è non so , come discernere sul sapore di una birra analcolica..
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#815 Siwolae

Annyon

• Membro storico
  • 16502 Messaggi:

Inviato 14 December 2008 - 06:39 AM

Visualizza Messaggiotisbor, il Dec 14 2008, 04:59 AM, ha scritto:

...preoccuparsi della recitazione in Kamikaze Girls è non so , come discernere sul sapore di una birra analcolica..
MA KRISTO TI AMO!

P.S.: il perchè io si sveglio a quest'ora, rimane un mistero pure per me... :em31:

#816 shinji80

• Membro
  • 1490 Messaggi:

Inviato 14 December 2008 - 04:26 PM

Visualizza Messaggiotisbor, il Dec 14 2008, 04:59 AM, ha scritto:

Grazie Asty , provvederò quanto prima ^_^ H.Yau rulez.

Però Shinji , preoccuparsi della recitazione in Kamikaze Girls è non so , come discernere sul sapore di una birra analcolica..
infatti...bisogna solo preoccuparsi della pucciosità di Kyoko-chan :em07: :em41: :em41: :em41:

#817 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 15 December 2008 - 01:00 PM

HER VENGEANGE
Lam Nai Choi, 1988
Immagine inserita
...un film con pochi compromessi e tanta violenza: donne violentate in cimiteri, arti marziali e sedie a rotelle, armi improvvisate, visite ginecologiche improbabili, AIDS diagnosticato il giorno dopo il fattaccio, malattie veneree che la fan da padrone, corpi solo come veicolo di vendetta.
...dal regista di film entrati nella storia del cinema HKese come Riki-Oh e Seventh Curse e Killer's Nocturne, una pellicola in tono minore nel filone delle donne in cerca di vendetta (e se ne sono viste parecchie, anche ultimamente).

HIDDEN HEROES
Soi Cheang & Joe Ma, 2004
Immagine inserita
...un po' veicolo per Ronald Cheng e un po' per perpetuare il fenomeno Twins (qua c'è Charlene Choi), ne risulta un film spassoso, a tratti (grandi tratti) inutile. era l'anno di Fantasia, che rimane su un altro livello, pur con il male che penso di Wai Ka Fai in regia.

#818 Nausicaa

Cameraman

• Membro
  • 671 Messaggi:
Inviato 16 December 2008 - 02:32 AM

Visto mesi fa, ma le sue immagini mi abitano, Aranyer Din Ratri (Days and Nights in the Forest) - 1970 - Satyajit Ray *____________________*

#819 feder84

Direttore del montaggio

• Membro+
  • 2610 Messaggi:

Inviato 16 December 2008 - 08:19 AM

Visualizza MessaggioNausicaa, il Dec 16 2008, 03:32 AM, ha scritto:

Visto mesi fa, ma le sue immagini mi abitano, Aranyer Din Ratri (Days and Nights in the Forest) - 1970 - Satyajit Ray *____________________*

Porcocane questo Ray mi manca..Grazie ancora Nausicaa. Giusto ieri mi sn fatto una partita a scacchi e mi è venuto in mente l'incrediile Chess Player di Ray.
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.

Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi