Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[CINEMA] Film asiatici visionati di recente (2008)

825 risposte a questa discussione

#460 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 15 May 2008 - 12:48 PM

Visualizza Messaggiofeder84, il May 14 2008, 08:43 PM, ha scritto:

SORRY...Volevo dire Lanterne rosse. Lapsus..scusate

Avevo capito... Volevo solo fare il bastardo :em73: :em16: :em66: :em73:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#461 Oda

gureggu sama

• Membro
  • 3377 Messaggi:

Inviato 17 May 2008 - 09:25 PM

Funuke show some love, you losers! (funukedomo kanashimi no ai wo miserou)

Immagine inserita

di Yashida Daihachi, 2007
con Nagase Masatoshi, Satou Eriko, Nagasaku Hiromi, Satsukawa Aimi

l'avevo visto meno di un mese fa al FEFF ma avevo troppa voglia di rivederlo.
Se ad una prima visione mi aveva oltremodo esaltato, rivedendolo sono riuscito ad apprezzare altri particolare e sfumature che mi erano inizialmente sfuggite.
Mentre altri lo considerano un buon film, io continuo (ora ancor di più) a considerarlo un semi capolavoro.

Immagine inserita

trailer
[/center]

7 days of samsa

Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#462 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 18 May 2008 - 09:22 AM

Visualizza MessaggioMomoko, il May 6 2008, 10:03 AM, ha scritto:

SEE YOU IN YOU TUBE
Immagine inserita
...visto anche io. L'idea del registucolo e delle due amiche-rivali sarebbe anche interessante, ma viene sviluppata un po' con i piedi. Ci sono momenti molto divertenti (il grande attore che "picchia" il figlio...) e scenette che montano anche un po' di tensione (il tiro alla fune), ma la regia approssimativa e la continua camera a mano fanno venire il mal di testa. Sinceramente, ho fatto fatica a mantenere viva l'attenzione, e il finale mi ha anche smosciato più dei precedenti. Peccato, perché i ragazzini del cast mi sembrano promettere bene...

#463 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 18 May 2008 - 02:21 PM

@Oda si trovano i sub inglesi di Funuke...?

Messaggio modificato da kunihiko il 18 May 2008 - 02:22 PM

”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema

#464 Guido

Microfonista

• Membro
  • 148 Messaggi:

Inviato 18 May 2008 - 06:41 PM

ultimamente ho visto:
Love Undercover
Love Undercover 2
Love Undercover 3

e voglio tentare l'impresa epica: vedere tutti i film con Shiu Hung Hui

Immagine inserita

:)

Messaggio modificato da Guido il 18 May 2008 - 06:42 PM

#465 Oda

gureggu sama

• Membro
  • 3377 Messaggi:

Inviato 18 May 2008 - 07:11 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il May 18 2008, 03:21 PM, ha scritto:

@Oda si trovano i sub inglesi di Funuke...?

sì Kuni, si trovano :)
[/center]

7 days of samsa

Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work

#466 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 18 May 2008 - 08:05 PM

Visualizza MessaggioOda, il May 18 2008, 08:11 PM, ha scritto:

sì Kuni, si trovano :em73:

dove li trovo? (su kloofy non li ho visti :em73: )

mi indirizzi pe favore :)

Altro Cinema

#467 Oda

gureggu sama

• Membro
  • 3377 Messaggi:

Inviato 18 May 2008 - 08:34 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il May 18 2008, 09:05 PM, ha scritto:

dove li trovo? (su kloofy non li ho visti :em73: )

mi indirizzi pe favore :)

mandami un pm con il tuo indiriz email che te li mando
[/center]

7 days of samsa

In work

#468 shinji80

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1490 Messaggi:

Inviato 19 May 2008 - 08:30 PM

Amicinemici - Le avventure di Gav & Mei

Immagine inserita

di Gisaburo Sugii

Durante una notte tempestosa in una foresta, una capra e un lupo si riparano in un vecchio capannone, ignorando la reciproca diversità. Datosi un appuntamento all' aperto in pieno giorno la scopriranno e nascerà una grande amicizia. Bella favola sul sentimento di amicizia alla faccia della propria diversità di specie, un bell' anime disegnato con delicati colori che sembrano pastello, a voler decorare la trama del film e voler dare lo spettatore un messaggio, "siamo tutti uguali".

Stupendo: 8 :em66:

11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi