Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

MEGLIO TONY LEUNG O ANDY LAU?

Tony Leung VS Andy Lau

35 risposte a questa discussione

Sondaggio: Tony Leung VS Andy Lau

Chi tra questi due mostri sacri di Hong Kong è più bravo?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#1 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 August 2007 - 08:44 AM

voglio lanciare questo sondaggio per sfizio personale, perché dai tempi di Infernal Affairs, mi è rimasto in gola. Proprio ieri ho visto un film con Andy Lau, che mi ha fatto pareggiare i conti con Tony Leung. Ho visto esattamente lo stesso numero di film per entrambi. Adesso sono curioso di sapere l'opinione degli altri appassionati di cinema di HK...
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#2 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 August 2007 - 09:25 AM

vai..dico la mia!

antony wong!
:em05:
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#3 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 August 2007 - 09:31 AM

ODA non essere ostruzionistico di prima mattina :em05:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#4 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 August 2007 - 09:36 AM

eddai, sii giulivo e non portare rancore! son sveglio dalle 6, non è prima mattina per me purtroppo!
:em05:

come si fa a scegliere tra i due?per quel che mi riguarda è come confrontare pasta e pizza,
io li amo allo stesso modo quindi non esprimo un voto.
credo che anche tu abbia lo stesso problema mio, giusto?

vediamo gli esperti di hk che dicono allora

Messaggio modificato da Oda il 09 August 2007 - 09:37 AM

[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#5 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 August 2007 - 09:45 AM

Oda, hai esplicato in pieno il mio dilemma, per questo esiste il sondaggio. Questa notte non ho preso sonno, pensando al dubbio amletico, avevo in mano il teschio di Leslie Cheung e guardandolo mi dicevo LEUNG Or LAU That is the question...
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#6 nanoFatato

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 August 2007 - 09:45 AM

ah che bel sondaggio! :em05:

Direi Andy tutta la vita ;)
purtroppo di Tony Leung ho visto pochino, a parte la trilogia di Infernal Affairs e altre 3/4 opere, non perchè la sua recitazione non mi piaccia, anzi, ma semplicemente perchè non mi attira a vedere un film, cosa che accade invece con Andy Lau.

#7 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 August 2007 - 09:47 AM

Visualizza MessaggionanoFatato, il Aug 9 2007, 10:45 AM, ha scritto:

ah che bel sondaggio! :em05:

Direi Andy tutta la vita :em26:
purtroppo di Tony Leung ho visto pochino, a parte la trilogia di Infernal Affairs e altre 3/4 opere, non perchè la sua recitazione non mi piaccia, anzi, ma semplicemente perchè non mi attira a vedere un film, cosa che accade invece con Andy Lau.

1 a 0 allora

però tu mi sai troppo di parte vedendo il tuo avatar ;) :em77:
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#8 nanoFatato

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 August 2007 - 09:52 AM

dici che si nota troppo? :em05:

#9 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 August 2007 - 10:13 AM

...come ebbi occasione di dire altrove, giudico Tony Leung Chiu-wai uno dei più grandi attori contemporanei sulla scena mondiale, quindi il mio voto è di conseguenza...

...devo aggiungere che, ultimamente, Andy Lau mi sta dando grandi sorprese (come in Protégé, ad esempio, ma forse è solo per il contrasto con quella ciofeca di Daniel Wu XD ), ha carisma da vendere e un coraggio non indifferente nella scelta dei ruoli (e praticamente è uno degli uomini più potenti del cinema di HK...), ma Leung Chiu-wai ha recitato praticamente per tutti, uscendone sempre vittorioso, in ruoli che hanno lasciato il segno (Hou Hsiao-hsien, Patrick Tam, Wong Kar Wai, John Woo, Tran Anh Hung, Patrick Yau, Zhang Yimou, ...).
A Tony manca praticamente solo un film con Giovannino To (e lo vedremo anche in Lust, Caution di Ang Lee), ma lui ha già Simon Yam che spacca tutto...

:em05:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi