Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] The Power of Kangwon Province

Traduzione di Polpa

21 risposte a questa discussione

#10 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 November 2005 - 07:44 AM

Hansi, il Nov 3 2005, 10:51 PM, ha scritto:

Se ti ha fatto cagare Oh! Soo-jung puoi anche buttarti nel cesso e tirare l'acqua invece di rivedere i film di Hong, con simpatia eh :em07:

Visualizza Messaggio

zitto che se ti è piaciuto è perché adori la protagonista e perché sei un allupato :em16:
cmq, quando lo rivedrò se ne riparlerà sul topic, al max :PPP

#11 Hansi

    Cameraman

  • Membro
  • 565 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 November 2005 - 11:53 AM

Lexes, il Nov 4 2005, 08:44 AM, ha scritto:

zitto che se ti è piaciuto è perché adori la protagonista e perché sei un allupato :em05:

Porta rispetto.. che non c'è più ;)

#12 Bambino delle Stelle

    Microfonista

  • Membro
  • 244 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 November 2005 - 12:20 PM

Io sono fermo a Turning Gate,e da quello che ho capito ho già visto il meglio ;) .Però ho sempre fiducia nelle scelte di Polpa perciò mi sembra strano che si sia dedicato a un film inguardabile,sicuramente gli darò una chance.

P.S. Ho qualche problema con le faccine nuove,spesso cerco un'espressione da normale essere umano e non la trovo.
<!--sizeo:2--><span style="font-size:10pt;line-height:100%"><!--/sizeo--><!--coloro:blue--><span style="color:blue"><!--/coloro--><b><div align="center">Lascia tornare la tristezza... Per questo puoi contare su di me</div></b><!--sizec--></span><!--/sizec--><!--colorc--></span><!--/colorc-->

#13 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 05 November 2005 - 01:02 PM

Bambino delle Stelle, il Nov 5 2005, 12:20 PM, ha scritto:

Io sono fermo a Turning Gate,e da quello che ho capito ho già visto il meglio  :em16:  .Però ho sempre fiducia nelle scelte di Polpa perciò mi sembra strano che si sia dedicato a un film inguardabile,sicuramente gli darò una chance.

P.S. Ho qualche problema con le faccine nuove,spesso cerco un'espressione da normale essere umano e non la trovo.

Visualizza Messaggio


Forse perché questo non è un forum per normali esseri umani! :em10: ;)

#14 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 April 2007 - 03:53 PM

Allora, è il primo Hong che vedo, e credevo fosse parlato pochissimo, cosa che invece non è stata ** a parte questa mia "aspettativa" il film è una analisi sulla solitudine e sullo smarrimento dell'animo. molto realista. tuttavia il film è troppo dispersivo (forse anche un po' troppo prolisso :em16:), molti momenti "vuoti", in cui non succede nulla, sembrano avere poco senso o meglio, poco significativi. Forse ho beccato un film minore di Hong, resta il fatto che l'ultima mezz'ora è ben girata e gli ultimi dieci minuti fantastici. 7.





PS: Perfect Day in un film koreano non me la sarei mai aspettata :em16: e questo è un punto a favore :em16:
PS: polpa, i microfoni si vedono anche nella versione unica... :em16: spero che sia per difetto del formato.

Messaggio modificato da Dan il 14 April 2007 - 03:53 PM


#15 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 14 April 2007 - 04:05 PM

Visualizza MessaggioDan, il Apr 14 2007, 03:53 PM, ha scritto:

PS: Perfect Day in un film koreano non me la sarei mai aspettata :em16: e questo è un punto a favore :em16:

ma quindi ti piace anche musica decente! :em16:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#16 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 April 2007 - 04:09 PM

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il Apr 14 2007, 05:05 PM, ha scritto:

ma quindi ti piace anche musica decente! :em16:

cioè ora.... :em16: lasciamo stare :em16:

#17 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 14 April 2007 - 04:30 PM

Visualizza MessaggioDan, il Apr 14 2007, 04:53 PM, ha scritto:

PS: polpa, i microfoni si vedono anche nella versione unica... :em16: spero che sia per difetto del formato.

Assolutamente sì: il regista non è l'ultimo venuto :em16:

Il tuo commento mi hga un po' sorpreso: forse devi farci un po' la bocca.
Prpova a spararti per direttissima Turning Gate e, se ti piace, riparti da lì: poi ne riparliamo :em16:

#18 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 April 2007 - 05:00 PM

Visualizza Messaggiopolpa, il Apr 14 2007, 05:30 PM, ha scritto:

Assolutamente sì: il regista non è l'ultimo venuto :em16:

Il tuo commento mi hga un po' sorpreso: forse devi farci un po' la bocca.
Prpova a spararti per direttissima Turning Gate e, se ti piace, riparti da lì: poi ne riparliamo :em16:

pensa che è proprio quello che ho pronto ^^

Messaggio modificato da Dan il 14 April 2007 - 05:00 PM






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi