Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Ranma 1/2 Live Action


19 risposte a questa discussione

#1 Asaka

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1303 Messaggi:
  • Location:Sotto un pianoforte. O davanti. Dipende.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 November 2011 - 03:33 PM

Ranma 1/2


Ed ecco una notizia che renderà felici (oppure li farà gridare all'eresia, a seconda dei casi) i fan della grande Rumiko Takahashi: il 9 dicembre la rete televisiva NTV trasmetterà un tanpatsu live-action del celeberrimo manga "Ranma 1/2".
Essendo un'unica puntata, si tratterà di una storia probabilmente creata ex novo, con l'aggiunta di un nuovo personaggio, Okamada, e la clamorosa esclusione di uno dei coprotagonisti più amati, Ryoga (esclusione poco gradita, tanto più che invece un personaggio come Gosunkugi è presente).
Da tempo circolano in rete immagini dei protagonisti in carne ed ossa scelti ad animare i nostri eroi (le potete trovare sotto spoiler, e vi avviso che il dottor Tofu è identico!!); nei panni di Ranma maschietto, Kaku Kento; nei panni di Ranma ragazza, Watanabe Natsuna; nei panni di Akane, Aragaki Yui, evidentemente poco convincente nei panni della donna in carriera in Zenkai Girl e tornata a vestire i panni dell'adolescente.

Immagini


Spoiler


Messaggio modificato da Asaka il 04 November 2011 - 07:29 PM


#2 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 November 2011 - 08:27 PM

io penso cosi a immagini, che il personaggio piu azzeccato è il padre di akane, quell'attore ce lo vedo proprio nel ruolo
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#3 Asaka

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1303 Messaggi:
  • Location:Sotto un pianoforte. O davanti. Dipende.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 November 2011 - 09:55 PM

Visualizza MessaggioNataku, il 04 November 2011 - 08:27 PM, ha scritto:

io penso cosi a immagini, che il personaggio piu azzeccato è il padre di akane, quell'attore ce lo vedo proprio nel ruolo

Invece a me ha lasciato perplessa la scelta di quell'attore; il padre di Akane me lo ricordo come un tipo serio, grave, flemmatico - salvo poi mettersi a piangere da solo all'improvviso :em16: Però ormai per me Namase Katsuhisa è l'attore dei parrucchini per eccellenza, quindi solo vederlo in foto conciato così mi mette di buonumore :em83:
La scelta di Aragaki Yui per Akane non mi esalta affatto...so di rischiare la vita parlando male di una delle tue predilette ( :em81:), ma non mi pare abbia la verve necessaria per interpretare Akane.
Ma più di tutto il mio rovello da mesi è: come faranno con le trasformazioni di papà Saotome?? :em50:

#4 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 November 2011 - 10:19 PM

solo io non vedo le immagini? :em62:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#5 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 November 2011 - 10:24 PM

Visualizza MessaggioAsaka, il 04 November 2011 - 09:55 PM, ha scritto:

La scelta di Aragaki Yui per Akane non mi esalta affatto...so di rischiare la vita parlando male di una delle tue predilette ( :em81:), ma non mi pare abbia la verve necessaria per interpretare Akane.
Ecco, meno male che lo hai detto tu... XD Io mi accodo. :em83:

#6 Asaka

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1303 Messaggi:
  • Location:Sotto un pianoforte. O davanti. Dipende.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 November 2011 - 10:40 PM

Visualizza MessaggioAsianPat, il 04 November 2011 - 10:19 PM, ha scritto:

solo io non vedo le immagini? :em62:

No...non darmi questo dolore di cuore...con tutto il tempo che c'è voluto per caricare le immagini.. :em37:
Non saprei, a me si aprono senza problemi.

Visualizza Messaggio~Loony~, il 04 November 2011 - 10:24 PM, ha scritto:

Ecco, meno male che lo hai detto tu... XD Io mi accodo. :em83:

Immaginavo :rotfl: :rotfl:
In realtà, un po' tutto il cast mi sembra solo una serie di partecipanti ad una grande festa cosplay; mi sembrano tutti un po' mosci (dottor Tofu a parte, è lui e basta :em89: ), ma lei in particolare...ce la vedo poco a buttare Ranma nell'ignoto spazio profondo con un semplice e ben assestato calcio. Però magari mi sbaglio.

#7 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 November 2011 - 04:14 PM

Visualizza MessaggioAsaka, il 04 November 2011 - 10:40 PM, ha scritto:

No...non darmi questo dolore di cuore...con tutto il tempo che c'è voluto per caricare le immagini.. :em37:
Non saprei, a me si aprono senza problemi.
Anche io le vedo bene. :)

#8 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 November 2011 - 08:35 PM



Il panda peluche è inguardabile, ma sono molto curioso di vedere come sarà questa serie... il manga (quasi 20 anni fa :em15: ) mi faceva morire...
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#9 -Gouki-

    PortaCaffé

  • Membro
  • 24 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 November 2011 - 09:40 PM

Sembra peggio di quanto mi aspettassi ma anche io resto curioso. :asd:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi