Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] The Power of Kangwon Province

Traduzione di Polpa

21 risposte a questa discussione

#19 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 14 April 2007 - 05:01 PM

Visualizza MessaggioDan, il Apr 14 2007, 05:00 PM, ha scritto:

pensa che è proprio quello che ho pronto ^^

di corsa!! e poi dritto su Woman is the future of man!! :em16:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#20 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 April 2007 - 05:03 PM

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il Apr 14 2007, 06:01 PM, ha scritto:

di corsa!! e poi dritto su Woman is the future of man!! :em16:

in realtà ero più ispirato con Tale of Cinema :em16:

#21 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 April 2007 - 05:40 PM

mah, io HSS e' un regista che ho vissuto e continuo a vivere visceralmente
ho visto piu e piu volte tutti i suoi film, e lo reputo il mio regista in assoluto preferito
come ho appena detto a polpa su msn, qui non se lo incula veramente nessuno
quando, da movie maniac quale sono, qui inizio una conversazione con qualcuno sul cinema coreano, e mi viene regolarmente posta la domanda chi e' il tuo regista coreano preferito, rispondo sempre in ordine, hong sang-soo, cade il silenzio, poi passo a kim ki-duk, e diventa un silenzio meno profondo, ma sempre privo di suoni, alche' per cercare la salvezza nomino park chan wook, e noto con sollazzo che i volti iniziano a rallegrarsi e si ricomincia a parlare allegramente
premesso questo, il potere della provincia di kangwon e' un film che mi e' scivolato parecchio addosso
o meglio la prima parte non mi ha preso per niente, si riprendere dalla meta' in poi
ma nonostante sia un film interessantissimo e densissimo di stile hongsangsooniano, l'ho trovato comunque il suo film peggiore, se di "peggiore" si possa parlare
non mi va di dire quale sia il film migliore o di fare una graduatoria, fondamentalmente ogni film di HSS e' unico, non sono paragonabili, sono degli occhi di bue puntati d'improvviso su qualcuno
l'unico appunto che posso fare al maestro e' forse nell'etica dei propri film, profondi e viscerali, ma nello stesso tempo sono di un pessimismo che e' forse molto piu tragico nel suo silenzio della maggior parte dei film dichiaratamente tragici
e' comunque un regista che ammicca al cinema francese, un regista per pochissime persone, che probabilmente non avra' mai un grandissimo seguito, ma che senza dubbio e' il regista piu' vicino alla realta' dei fatti della sua corea di ogni altro regista vivente al momento

#22 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 April 2007 - 05:54 PM

Visualizza Messaggioprincerick, il Apr 14 2007, 06:40 PM, ha scritto:

la prima parte non mi ha preso per niente, si riprendere dalla meta' in poi
ma nonostante sia un film interessantissimo e densissimo di stile hongsangsooniano,

così l'ho trovato io ^^





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi