Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Cina, francobollo al maiale in agrodolce


62 risposte a questa discussione

#19 Barone Cefalù

    Cameraman

  • Membro
  • 682 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 January 2007 - 11:39 PM

mmmm ... un bel piatto di francobolli con contorno di patate arrosto ... :em83:







:em83:







:em83:







:em41:

BASTA COL DOPPIAGGIO DEI FILM IN ITALIA !
Se lo scadimento dell'arte è evidente- il che è palese - e l'arte è l'anima di un popolo, allora il nostro popolo, il nostro paese, è gravemente malato nell'anima. (1-9-1970) A. Tarkovskij

#20 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 January 2007 - 11:41 PM

si, giappo appoggio in pieno, e' su un livello superiore
cmq che bei tempi quando a roma ancora se poteva magna' la PAJATA
cioe... la PAJATA dannazione!!! aridatemela... voi e il maiale in agrodolce... mi sento tipo quando gollum ha blastato frodo e l'altro saccoccello che volevano rovinare il coniglio CUCINANDOLO

#21 chibi

    signorina sbadatella

  • Membro
  • 1942 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 January 2007 - 11:57 PM

vabbè ma che centra!
nessuno sta dicendo che la cucina italiana fa skifo o ke quella cinese sia meglio!
Hanno dei sapori completamente diversi quindi a mio parere nn puoi paragonare ke ne so la pasta al forno con gli spaghetti di soia saltati!
In italia ci sono un sacco di cose buone: la parmigiana, la pasta al forno con la mozzarella filante e le polpettine troppo buonissime, il tiramisù, il gelato (nn quello di soiaaaaaa il gelato veroooooo), le penne all'arrabbiata, le orecchiette con le rape, la zuppa di pesce, la fiorentina, il risotto alla milanese, la ciambella che faccio io coi pezzettini di cioccolato in mezzo gnam ecc ecc
nn mi viene nient'altro perché a quest'ora nn ho per niente fame ma lista è molto ma moooooolto+lunga!
Bisogna essere aperti a tutte le culture anke in campo culinario!
chibi sta traducendo: [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3457&st=0" target="_blank""]A Love to Kill[/url] ep.13 ( 80% ) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3232&st=0" target="_blank""]1% of Anything[/url] ep.18 ( 70%)
chibi ha tradotto: [url=""http://www.asianworld.it/forum/index.php?act=ST&f=38&t=4045&st=0#entry77614" target="_blank""]Now & Forever[/url] (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4739&hl=" target="_blank""]Ad-lib Night[/url](con princerick) (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=7317&hl=" target="_blank">Guns & Talks"]Guns & Talks[/url] (100%)

Immagine inserita


"Da te, gli uomini", disse il piccolo principe, "coltivano cinquemila rose nello stesso giardino...e non trovano quello che cercano...E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua...Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore". da Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
"Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso" da L'ombra del vento

#22 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 January 2007 - 01:23 AM

Francobolli al suntoryyyy!!! :em41: :em83: :em83:

#23 Veten

    Cameraman

  • Membro
  • 620 Messaggi:
  • Location:Zena
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 January 2007 - 01:49 AM

Visualizza Messaggiochibi, il Jan 10 2007, 11:57 PM, ha scritto:

vabbè ma che centra!
nessuno sta dicendo che la cucina italiana fa skifo o ke quella cinese sia meglio!
Hanno dei sapori completamente diversi quindi a mio parere nn puoi paragonare ke ne so la pasta al forno con gli spaghetti di soia saltati!
In italia ci sono un sacco di cose buone: la parmigiana, la pasta al forno con la mozzarella filante e le polpettine troppo buonissime, il tiramisù, il gelato (nn quello di soiaaaaaa il gelato veroooooo), le penne all'arrabbiata, le orecchiette con le rape, la zuppa di pesce, la fiorentina, il risotto alla milanese, la ciambella che faccio io coi pezzettini di cioccolato in mezzo gnam ecc ecc
nn mi viene nient'altro perché a quest'ora nn ho per niente fame ma lista è molto ma moooooolto+lunga!
Bisogna essere aperti a tutte le culture anke in campo culinario!

Quoto e aggiungo che in qualunque posto si vada nel mondo qualcosa di buono da mangiare si trova sempre. :em09:

Persino...






... IN INGHILTERRA! :em05:

#24 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 January 2007 - 01:53 AM

no dai veten
in inghilterra no dai...

#25 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 January 2007 - 01:58 AM

Visualizza Messaggioprincerick, il Jan 11 2007, 01:53 AM, ha scritto:

no dai veten
in inghilterra no dai...

Quoto! :em09:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#26 Monana

    Petaura Dello Zucchero

  • Membro storico
  • 6127 Messaggi:
  • Location:Oz
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 January 2007 - 03:19 AM

Visualizza MessaggioMagse, il Jan 10 2007, 08:43 PM, ha scritto:

Con tutte le cose buone che ci sono in Cina, perché mangiare solo italiano?
Open your mind :em06:
Esatto, ma resta il fatto che il maiale in agrodolce è cattivo :em05:
Preferisco di gran lunga la cucina giapponese, però ci sono delle cose anche di quella cinese che mi fanno impazzire :em09:

A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.

FORZA RAGAZZI, FORZA!

Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!

VI-VI! VIVI!

Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)

<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*

#27 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 January 2007 - 12:12 PM

Visualizza Messaggioprincerick, il Jan 11 2007, 01:53 AM, ha scritto:

no dai veten
in inghilterra no dai...

ER BACON! :em83:

Visualizza MessaggioSiwolae, il Jan 11 2007, 01:23 AM, ha scritto:

Francobolli al suntoryyyy!!! :D :D :em83:

:em16: Mi aggiungo al comitato :em41: :em83:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi