Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

* * * - - 5 Voti

[RECE][SUB] Clean, Shaven

Traduzione di polpa

38 risposte a questa discussione

#37 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Ĺ, Norge
  • Sesso:

Inviato 27 January 2009 - 06:26 PM

questo č un altro cineasta colpevolmente dimenticato dai distributori italiani. un'opera prima che denota una personalitŕ giŕ spiccata. imperdibile.
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Řyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#38 ronnydaca

    Cameraman

  • Membro
  • 803 Messaggi:
  • Location:Sardegna
  • Sesso:

Inviato 21 October 2009 - 03:35 PM

Ieri notte ho visto anche io questo film, che dire bello, ben girato, anche se io non sono un amante dei film "malati" e disturbanti devo dire che questo Kerrigan meriterebbe maggiore considerazione.

Gli preferisco Keane, dove ho amato molto il protagonista (lo adoro anche nei panni di Charlie Crews :em07: )
ma questo č un film che vŕ visto, magari da soli, non lo vedrei insieme ad altri(parere personale).

kerrigan č da far conoscere a tutti quelli che pensano che il cinema americano sia solo merda.


Scena dell'unghia per me fastidiosissima :em41: , ora tocca a Claire Dolan.....

Messaggio modificato da ronnydaca il 21 October 2009 - 03:35 PM

In attesa di migrazione


#39 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Ĺ, Norge
  • Sesso:

Inviato 21 October 2009 - 06:14 PM

Visualizza Messaggioronnydaca, il Oct 21 2009, 04:35 PM, ha scritto:

Scena dell'unghia per me fastidiosissima

eh sě... :em07:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Řyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi