Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[CINEMA] Lady Vendetta


205 risposte a questa discussione

#199 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 January 2009 - 01:20 PM

Danny Boyle è un bravo regista, ed è furbo al punto giusto. una cagata non ne uscirebbe di sicuro (già The Departed era un buon film). di sicuro, son cose che mettono tristezza :D

#200 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5695 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 09 January 2009 - 01:29 PM

Non sono prevenuto in assoluto verso i remake e di Danny Boyle mi fido, ma è proprio l'originale che non mi ha entusiasmato, stiamo a vedere...
Ma non lo doveva produrre e interpretare Charlize Theron, per caso? :D

Immagine inserita


#201 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 January 2009 - 02:58 PM

Si a Il milionario,
no al remake di Lady vendetta!
Perchè:
1) E' un film recentissimo, che rimettano quello di PCW in sala!
2) Mi piace al punta dal sentirmi male al pensiero che sia dato in pasto a chi non se lo meriterebbe

Messaggio modificato da lordevol il 09 January 2009 - 02:59 PM

Immagine inserita


#202 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 January 2009 - 04:35 PM

UN REMAKE INUTILE!!!
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#203 kornnet

    Cameraman

  • Membro
  • 512 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 November 2011 - 04:37 PM

fatti da me :D



Messaggio modificato da kornnet il 03 November 2011 - 04:38 PM

user posted image
::.. PUNTO Y RAYA ..::

Fu un faccia a faccia imbarazzante. Lei, sia con pudore, gli diede l'occasione di avvicinarsi, ma a lui mancò il coraggio. E allora lei, voltandogli le spalle, se ne andò via - In the Mood for Love
vuoi imparare a fare gif animate? segui la mia guida
Tu sei un bravo ragazzo quindi lo sai perchè devo ucciderti - Sympathy for Mr. Vengeance - Mr. Vendetta
Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo - Old Boy
Troppa felicità per una peccatrice come me - Sympathy for Lady Vengeance - Lady Vendetta
Questo è... Non ne ho idea. Non lo sappiamo - Visitor Q

Mongjunggi - Wet Dreams Oh! Brothers 1-Ichi The Bottled Fools
::.. Una Casa con Vista al Mar ..::
My DevinatArt Page

#204 vasumitra

    Operatore luci

  • Membro
  • 330 Messaggi:
  • Location:bologna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 November 2011 - 01:56 AM

trovo desolante questa attitudine di cercare di fare dei remake "occidentalizzati" di film come lady vendetta e oldboy: film peraltro di un regista che sulla trilogia ha fondato la sua poetica... non solo il risultato è quasi sempre pessimo (penso all'orrendo pulse remake di kairo di kurosawa kiyoshi) ma è proprio lo spirito dell'operazione che non mi va giù...
asilo sotto il mio passo tutto il giorno
i loro festini smorzati mentre la carne cade
erompendo senza paura né vento favorevole
le guantilope del senso e del nonsenso corrono
prese dai vermi per quel che sono


1935 samuel beckett

constant shallowness leads to evil

Immagine inserita

#205 MisterDiPla

    Ciakkista

  • Membro
  • 92 Messaggi:
  • Location:Provincia Di Frosinone
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 December 2016 - 12:28 PM

Ho concluso oggi la visione della trilogia...e credo che questo sia il topic per Lady Vendetta....per quanto il film sia girato alla grande (come gli altri tre infondo), Lee Young-ae tiri fuori un ottima interpretazione e sia il più psicologico dei tre...Old Boy e Mr. Vendetta (e qui mi voglio smentire dal topic del suddetto film) sono superiori a Lady Vendetta...le citazioni e gli attori dei precedenti 'episodi' mi hanno anche dato un senso di 'rimpatriata' (avendoli visti per di più in sequenza), una scelta che non mi trova d'accordo...e poi le scene riguardanti la figlia non le ho trovate entusiasmanti e anche l'interpretazione della figlia stessa mi è sembrata del tutto anonima come quella dell'amante pasticciere...ho provato molta freddezza nel vederlo, come se fossi del tutto esterno ed estraneo al film.
Ripeto per me la trilogia in base alla mie emozioni e valutazioni è: Old Boy, Mr. Vendetta e Lady Vendetta.

#206 ggrfortitudo

    Cameraman

  • Membro
  • 585 Messaggi:
  • Location:Ozieri (SS)
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 December 2016 - 02:16 PM

Visualizza MessaggioMisterDiPla, il 14 December 2016 - 12:28 PM, ha scritto:

Old Boy e Mr. Vendetta (e qui mi voglio smentire dal topic del suddetto film) sono superiori a Lady Vendetta...

Mi trovi d'accordissimo. Nell'ultimo capitolo della Vendetta manca non solo il colpo di scena finale, ma la vera e propria "Tragedia" che ha caratterizzato gli altri due.
Non solo, è assente la domanda principe: "Chi si deve vendicare di chi?".

Insomma, rispetto agli altri due è troppo lineare.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi