[NEWS] Il whisky giapponese è il migliore whisky del mondo
Premiati il Nikka Yoichi (20 anni) e il Suntory Hibiki (30 anni)
Iniziato da Fei, Apr 27 2008 11:19 AM
35 risposte a questa discussione
Inviato 28 April 2008 - 10:26 AM
Non mi convince questa classifica... Con tutto il rispetto che nutro per Siwo, c'è del marcio sotto... Insomma mi sembra strano, secondo me hai passato qualche bustarella alle giurie...
Ad ogni modo, l'ingrediente indispensabile per il suntory è l'acqua che proviene dalla Scozia...
Insomma tutte scuse le mie... Merda sono stato smentito... Adesso mi toccherà essere suntoryzzato dal reverendo
Ad ogni modo, l'ingrediente indispensabile per il suntory è l'acqua che proviene dalla Scozia...
Insomma tutte scuse le mie... Merda sono stato smentito... Adesso mi toccherà essere suntoryzzato dal reverendo
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” – Ludwig Wittgenstein.
n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG
Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas
n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG
Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas
Inviato 28 April 2008 - 10:47 AM
Eh no, eh! Finchè si scherza si scherza, ma Talisker è Talisker, e Skye è Skye... tutte le altre "isolette" si affondino!

p.s.:

p.s.:

Messaggio modificato da ziadada il 28 April 2008 - 10:50 AM
"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Inviato 28 April 2008 - 01:52 PM
lordevol, il Apr 28 2008, 02:41 PM, ha scritto:
Mi racconti di più di questa foto ? 

Su Skye chiedi pure che se so rispondo, ci sono stata diverse volte, pure in viaggio di nozze

Da visitare IMHO assolutamente tra le Ebridi interne anche Mull e Iona (posto incredibile dove tra l'altro sono sepolti tutti i re di Scozia)
Messaggio modificato da ziadada il 28 April 2008 - 01:55 PM
Inviato 28 April 2008 - 02:42 PM
lordevol, il Apr 27 2008, 06:42 PM, ha scritto:
Andare in un pub/bar e ordinare un Suntory.... un sogno che devo far diventare realtà,
e so che per questo posso contare su di te!
e so che per questo posso contare su di te!

ma certo che si!!! conosco il posto giusto!
e a proposito di foto e di OT, beccatevi questa che ho fatto ad Izu, ieri!

NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO
Inviato 28 April 2008 - 04:01 PM
lordevol, il Apr 28 2008, 03:10 PM, ha scritto:
Grazie mille, ma dimmi, in che periodo trovo quei colori?

@sonoro: va bene, la tua isoletta eccezionalmente la lasciamo a galla... e grazie per avere condiviso con me l'onta dell'OT

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi