Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Never Ending Story


6 risposte a questa discussione

#1 Usagi_chan

    Ciakkista

  • Membro
  • 93 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 July 2012 - 07:05 AM

Immagine inserita


Titolo Originale: 네버엔딩 스토리
Genere: Commedia - Sentimentale
Paese: Corea del Sud
Anno: 2012
Durata: 110 minuti circa
Regia: Jung YongJoo
Starring: Uhm Tae Woong è Kang Dong Joo, Jung Ryeo Won è Oh Song Kyung



souldrama.forumfree.it





Trama:
Song Kyung e Dong Joo, due persone diametralmente opposte che si conoscono in una circostanza alquanto triste: ad entrambi viene diagnosticato un cancro al cervello, con un’aspettativa di vita di 3 mesi.
Song Kyung è una ragazza ventottenne che lavora in banca e che ha sempre programmato la sua vita. Ma il suo sogno è sempre stato quello di trovare l’anima gemella e sposarsi.
Dong Joo invece, vive in casa di suo fratello e sua cognata, e lavora con loro in una scuola di arti marziali facendo il tuttofare. Il suo sogno è vincere il montepremi giocando al lotto.
Due persone che affrontano in maniera del tutto inusuale una situazione tragica ma che s’innamorano inaspettatamente. Due anime destinate ad incontrarsi per unirsi. Un uomo e una donna che provano per la prima volta nella loro vita un sentimento che li aiuterà a cambiare, e a diventare persone migliori.


SOTTOTITOLI
Allega file  Never.Ending.Story.Asian.World.it.ITA.rar   32.71K   104 Numero di downloads


Ordina il DVD su


Immagine inserita


Messaggio modificato da Kiny0 il 11 July 2012 - 01:20 AM


#2 YdlRn

    Operatore luci

  • Membro
  • 470 Messaggi:
  • Location:米兰
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 July 2012 - 08:29 PM

A leggere la trama sono un po' preoccupato. Sarà mica una di quelle commedie (alla My sassy girl, per dirne una) dove per una parte si ride e in una ci si annoia fino alla morte? Spero di no :em05: .

Immagine inserita


#3 Dr. Fiemost

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1290 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 July 2012 - 09:42 PM

 YìdàlìRén, il 10 July 2012 - 08:29 PM, ha scritto:

A leggere la trama sono un po' preoccupato. Sarà mica una di quelle commedie (alla My sassy girl, per dirne una) dove per una parte si ride e in una ci si annoia fino alla morte? Spero di no :em05: .

Beh, sì, c'è la parte drammatica ma è abbastanza contenuta e anche se non siamo ai livelli delle migliori commedie l'ho apprezzato, è un buon film che gioca con i luoghi comuni del melò coreano in maniera un po' macabra ma divertente.
Tra le note positive un cameo di Cha Tae-hyeon nei panni di un improbabile chiromante e una colonna sonora soft-rock che include un irresistibile brano di Jang Ki-ha and the Faces.

Ecco il trailer per chi volesse dargli un'occhiata:



인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다
La pazienza amara, ma i suoi frutti sono dolci.
=====================================
Sottotitoli per AW
Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep,
Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike,
Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking,
Nice Shorts, Inochi (con shta), Be My Guest, Art Museum by the Zoo

Immagine inserita



#4 Usagi_chan

    Ciakkista

  • Membro
  • 93 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 11 July 2012 - 06:39 AM

Quando abbiamo lavorato per tradurre i sub di questo film, abbiamo passato delle ore piacevoli proprio perché la malattia dei due viene affrontata in maniera molto divertente. E nel corso della pellicola, i due protagonisti mettono in risalto il tema della diversità intesa come l'essere differenti da quelle persone che possono vivere, a cui non è stata data una "scadenza" come nel loro caso.
Nel film, Dong Joo dice spesso a Song Kyung: "Noi siamo diversi dagli altri" e "Nonostante la diversità abbiamo il diritto di amarci".
Questa cosa è messa in risalto nel film perché credo che il messaggio del regista voglia essere: 'Tutti hanno il diritto di amare e di essere amati, anche solo per poco tempo'.

#5 Woody

    Microfonista

  • Membro
  • 167 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 July 2012 - 06:59 PM

A leggere la trama mi sembra molto interessante!
Grazie mille per la traduzione!!!

#6 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 July 2012 - 08:05 PM

Grazie mille! :)
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#7 Kaory84

    Microfonista

  • Membro
  • 143 Messaggi:
  • Location:Puglia
  • Sesso:

Inviato 23 July 2012 - 11:01 PM

Un bel film dolce, simpatico, triste e commovente. Bello il messaggio che vuole trasmettere il film, molto bravi gli attori nel interpretare i propri ruoli. Grazie molto per i sottotitoli. ;)

Messaggio modificato da Kaory84 il 23 July 2012 - 11:06 PM






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi