Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Cinese pestato da una baby gang

Fermati sette minorenni

87 risposte a questa discussione

#19 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 October 2008 - 02:03 PM

Entro la fine del 2009 la guerriglia urbana sarà considerata cosa normale.
E le scuse saranno delle più disparate.
Meglio iniziare a farsi il callo.

Visualizza MessaggiodIE, il Oct 4 2008, 02:24 PM, ha scritto:

un 36 enne che se fa mena da dei 15enni senza reagi'? me pare strano. anche se erano 5, una pizza in faccia o un calcio alle palle nn l'ha dato?
Sicuramente, un calcio nella palle l'avrà tirato, però poi se n'è presi 5 nelle sue, uno per tomo :(

Messaggio modificato da lordevol il 04 October 2008 - 02:11 PM

Immagine inserita


#20 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 October 2008 - 02:15 PM

Visualizza Messaggiolordevol, il Oct 4 2008, 03:03 PM, ha scritto:

Entro la fine del 2009 la guerriglia urbana sarà considerata cosa normale.
E le scuse saranno delle più disparate.
Meglio iniziare a farsi il callo.
Magari non nel 2009, ma temo che la direzione sia quella... e in questo la razza, non sarà affatto "centrale" o comunque non di più di essere tifosi della squadra, appartenenti allo stesso quartiere, frequentatori dello stesso "parco"... deficienti allo stesso livello...
:(

#21 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 October 2008 - 02:19 PM

Visualizza MessaggioSiwolae, il Oct 4 2008, 03:15 PM, ha scritto:

Magari non nel 2009, ma temo che la direzione sia quella... e in questo la razza, non sarà affatto "centrale" o comunque non di più di essere tifosi della squadra, appartenenti allo stesso quartiere, frequentatori dello stesso "parco"... deficienti allo stesso livello...
:(
D'accordissimo, secondo me la razza sarà solo uno dei tanti pretesti e una delle mille scuse o, peggio che peggio, una della molte giustificazioni.

Noi invece, ci riconosceremo sempre sotto l'insegna del :em60: , paladini di una razionalità che ha sempre rappresentato una minoranza audace :em73:

Immagine inserita


#22 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 October 2008 - 02:36 PM

Visualizza Messaggiolordevol, il Oct 4 2008, 03:19 PM, ha scritto:

Noi invece, ci riconosceremo sempre sotto l'insegna del :( , paladini di una razionalità che ha sempre rappresentato una minoranza audace :em60:

Immagine inserita
In hoc signo vinces
τούτῳ νὶκα



#23 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 October 2008 - 08:40 PM

Scusate ma è colpa sua . Perchè cazzo non si è difeso col kung fu ?


Quoto Siwo per la violenza traboccante , tocca rifugiarsi tutti sui monti (o imparare il kung fu ) .
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#24 dIE

    Operatore luci

  • Membro
  • 363 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 04 October 2008 - 10:03 PM

un mio amico e andato all'ospedale a tor vergata, a vedere come stava e portagli dei fiori, mi ha detto che c'erano la moglie e la figlia traumatizzate che piangevano. poveraccio...tutto cio' grazie all'idiozia di un pugno di ragazzini annoiati.

#25 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 October 2008 - 10:21 PM

Il razzismo è una forma d'intolleranza latente connessa con la natura umana, la quale tende ad essere territoriale. Esiste in tutti gli stati del mondo. In certi paesi viene evidenziato da atti di violenza. In altri si limita in un dissenso meno percettibile. Purtroppo fintanto che l'uomo creerà linee immaginarie chiamate confini, continuerà ad esistere e proliferare la convinzione che tutto ciò che non rientra in questo grande recinto chiamato stato, sia "nocivo" per coloro che lo abitano.

L'uomo essenzialmente vive ancora nell'età della pietra, anche se cerca in tutti i modi di dimostrare il contrario.
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#26 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 October 2008 - 10:52 PM

Kuni nu dai così non vale... cioè si vabbè ok, ma embè?^^
Se per latente, per connaturato intendi che uno "lo fa" SE gli capita, SE ha voglia, SE gli gira, SE gli scappa, allora è meglio parlare di responsabilità, di determinismo, altro che proto-fatalismo evoluzionista naturalistico.
Cerchiamo di avere più rispetto per gli individui: se caghi qua è perché lo vuoi tu, lo hai deciso tu in un mazzo di opzioni e ne sei responsabile, chissenefrega dei protozoi, del ranforinco, di tua madre che ti picchiava da bambino, dell'orticello da difendere e dello status quo.
L'hai fatto tu e sapevi come andava a finire (e se non lo sai vordì che sei un coglione e va bene uguale) quindi sono cazzi tuoi.
:em66:


P.S.: amme i confini piacciono ma non meno nessuno quando li varca, lo meno solo se mi rompe il cazzo.
Basta solo che poi non si dica che l'ho fatto perché è sfortunato, perché è vestito male, di un'altra razza, più povero, emarginato, perché ha varcato il confine... sono solo cazzate.
Credimi che se mi rompi le palle me ne sbatto di chi/come sei, non ti meno solo se sei più grosso... e non è sempre detto, magari me va di pijarne n'asporta! :em66:

#27 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 October 2008 - 12:11 AM

Siwo, la gente compie determinate azioni per sfogare una brutalità repressa, diciamolo con franchezza, l'essere umano per natura è violento, come si giustificano tutte le azioni immonde che da secoli ripete a tutte le latitudini? Il razzismo, rientra in una delle sue tante manifestazioni d'intolleranza, oltre questo c'è il sessismo, il classismo, il ecc...

Mi spiace, ma io proprio questa minchiata della nazionalità non la capisco :em66: Chiudo qui, perchérischio d'inalberarmi in un discorso troppo complicato...
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi