Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Pagine per psicoanalisi

Qui c'abbiamo un problema

21 risposte a questa discussione

#1 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 September 2011 - 06:18 PM

Visualizza MessaggioShimamura81, il 19 September 2011 - 03:49 PM, ha scritto:

No, lo sono e tu lo sai...
Ma non è questo il punto.
Stiamo cercando di lasciare un thread che creep possa leggere senza trovarci in mezzo post che dimostrino la sua teoria secondo cui chi non subba e fa parte dello staff è un coglione e non ha da mettere becco negli affari di Aw.
Post come i tuoi gli danno ragione.
Se hai l'intelligenza di capire che questo è un problema allora chiudiamo qui il discorso una volta per tutte, se non ce l'hai allora ti insegno io ad utilizzare il cervello e ti casso tutte le minchiate che scrivi fuoritema.
Punto

PS
Ah, e non mi hanno pescato a casaccio, mi hanno scelto perché serviva uno con tanto di palle da ricordare agli altri chi è un deficiente e chi no!

Shemamura, per ora ancora non hai dimostrato di averle ste palle. Cancellando i post non hai risolto nulla, mi hai solo fatto cambiare target da Nickmattel a te.
Quel deficiente tra l'altro e' latitante ormai e post cancellati o no, io aspetto le sue scuse.
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#2 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 September 2011 - 06:32 PM

Sfogati qua, dai che ti ho aperto un thread apposta per te, così ci giochi liberamente :em66:

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#3 midwinter

    Operatore luci

  • Membro
  • 328 Messaggi:
  • Location:Parigi
  • Sesso:

Inviato 19 September 2011 - 06:36 PM

Beh, dovresti metterci anche i messaggi vecchi, cosi' diventa una terapia di gruppo. :em66:

#4 mauretto

    Microfonista

  • Membro
  • 194 Messaggi:
  • Location:doloroso ospizio
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 September 2011 - 07:26 PM

iscritto!!!!! seguo con interesse.

:em66:


Immagine inserita Immagine inserita


#5 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 September 2011 - 07:37 PM

Visualizza Messaggiomidwinter, il 19 September 2011 - 06:36 PM, ha scritto:

Beh, dovresti metterci anche i messaggi vecchi, cosi' diventa una terapia di gruppo. :em63:

Li ho cancellati per accorciare le pagine che creep se deve leggere... :em66:

Se mi ci veniva prima st'idea :em66: :em25:

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#6 piciu

    Cameraman

  • Membro
  • 619 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 September 2011 - 09:19 PM

Io mi chiedo perché uno che di AW non se ne sbatte niente venga qui a sparare cacchiate dopo secoli.

E mi riferisco a tutti quelli che sono tornati a spammare e a sparare cacchiate che, diciamoci la verità, il loro l'hanno fatto e non è che se ne freghino molto se qui tutto va a rotoli.
Almeno questa è stata la mia sensazione, correggetemi se sbaglio.

Poi se qualcuno ha una questione in sospeso perché non ve la risolvete tra voi e lasciate in pace noi utenti che qui popoliamo ancora?

Nickmattel avrà pure esagerato (e si capisce chiaramente che sotto ci sono degli screzi che sono vecchi di anni e che sinceramente annoiano), ma la maniera poco elegante di rispondere dà quasi l'idea che abbia colto nel segno.

Caro Sonoro, nemmeno io ti conosco, ma un po' ti ricordo qui e sappi che non stai facendo per niente una bella figura.
Se te ne sei andato avrai avuto mille buoni motivi. Ricordali, che è meglio.
Mi spiace solo sapere che sei pure mio compaesano.

Questa discussione si poteva pure evitare che già qui la situazione non è simpatica.

Immagine inserita

Il nostro wiki --->Click!


#7 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 September 2011 - 05:12 AM

Shemamura, continuo a dire che sei un idiota se continui a cancellare in modo cosi' vile i post degli altri.
Io davvero mai mi sono sognato di farlo ai tempi in cui ero mod, con chiunque, perche' in ogni caso le idee e le opinioni vanno espresse, in modo violento o no. Ho ripreso piu' volte qualcuno con un MP, ma mai cancellato post. E' un atteggiamento vile, fascista e di abuso di potere.

Per evitare che mi si cancelli il post devo stare in tema? OK
Creep ha fatto tanto per AW, da tempo immemore e lo ha fatto rimanendo dietro le quinte. E' sempre stato un beavo ragazzo e non penso che il suo comportamento sia in cattiva fede. Verissimo che quel banner la sopra e' una porcata e rovina l'estetica del forum, ma la mossa da lui fatta io la vedo come un naturale evolversi del mondo di internet in primis, poi del forum. Lucrarci sopra? Ma per piacere, con internet non si fanno i soldi, meno che il server non sia di sua proprieta'.

Detto cio', io aspetto ancora che quel coglione di Nickmattel presenti le sue scuse.
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#8 clad

    Microfonista

  • Membro
  • 110 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 September 2011 - 09:20 AM

Tutto ciò è bellizzimo!

#9 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 September 2011 - 09:25 AM

bella :em66:
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi