sonoro, il Jul 20 2007, 08:22 PM, ha scritto:

[TRAVEL] Sopravvivere a Tokyo
Guida a ristoranti, alloggi, intrattenimenti, etc...
Iniziato da Cialciut, Jul 17 2007 03:57 PM
258 risposte a questa discussione
Inviato 20 July 2007 - 07:40 PM
NOOOOOOOOO!!!! Io sto sempre li!!! Al segafredo poi, fuori ai tavolini, con tutto il viavai che c'e', e' una pacchia! Sembra di stare in una localita' turistica balneare italiana ma piena di giapponesi ^_^

Erika Sawajiri & Masami Nagasawa ga suki desu!!!!!!!!
.::AW Subs::.
Lavori completati: Taiyou no uta Dorama, Taiyou no uta Movie, Lovely Complex
Lavori in corso: Happy Erotic Christmas, Densha Otoko il film
Lavori portati per voi su AW: Nana2, Satorare
Inviato 21 July 2007 - 01:22 AM
DonJuan, il Jul 19 2007, 01:17 AM, ha scritto:
Grande idea....
mi chiedo: ci sarebbe il metodo di fare una sorta di manualetto escludendo i nostri commenti per una maggiore leggibilità? (oddio quante "g" su "legibilità" ?)
mi chiedo: ci sarebbe il metodo di fare una sorta di manualetto escludendo i nostri commenti per una maggiore leggibilità? (oddio quante "g" su "legibilità" ?)

I miei sub per AW: ♥ Love Letter ♥ Christmas in August ♥ One Fine Spring Day ♥ April Snow ♥ Peppermint Candy ♥ Take care of my Cat ♥ Secret Tears ♥ I wish I had a Wife ♥ Love on a Diet ♥ This Charming Girl ♥ Red Angel (Con Lexes) ♥
A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.
FORZA RAGAZZI, FORZA!
Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!
VI-VI! VIVI!
Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)
<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*
Inviato 23 July 2007 - 06:52 PM
Non è che sia proprio indispensabile alla sopravvivenza... Ma è comunque un luogo originale e ci siono alcune persone che proprio non possono fare a meno dei loro amici felini. Oggi segnalo dunque:
Nekobukuro
Nekobukuro è un'appartamento situato all'ottavo piano dell'edificio che ospita il Tokyu Hands di Ikebukuro.
Caratteristica di questo appartamento (non molto grande) è che al suo interno vivono a rotazione giornaliera venti gatti che possono essere osservati e coccolati quanto tempo si vuole per la cifra di 600 yen a persona o 1000 yen a coppia. L'appartamento è pieno di giochi e nascondigli per i vostri nuovi amici e ci sono anche delle sedie e dei divanetti per voi.
Avverto che a qualcuno potrebbe far storcere il naso il fatto che questi gatti vengano rinchiusi in questo appartamento o peggio nelle teche per lungo tempo. In effetti non è proprio il massimo, ma i soldi, viene detto, vengono utilizzati per accudire i gatti di Nekobukuro, la maggior parte dei quali provengono dalla strada. E se poi andate a vedere, come vengono trattati in genere molti animali da compagnia dai loro proprietari giapponesi, allora scoprirete che questi gatti in fondo sono fortunati.
Prima di entrare a Nekobukuro, troverete uno shop tutto dedicato ai gatti e agli altri animali da compagnia.
Alcune foto le trovate qui.
Ricapitolando:
Nekobukuro
presso l'8° piano del Tokyu Hands a Ikebukuro.
Dall'uscita est della stazione di Ikebukuro dirigetevi verso il Sunshine 60 bldg. lungo la via più famosa di Ikebukuro (Rokujukkai dori) e prima di arrivare al Sunshine, sulla destra, troverete il Tokyu Hands.

Buone coccole
Nekobukuro
Nekobukuro è un'appartamento situato all'ottavo piano dell'edificio che ospita il Tokyu Hands di Ikebukuro.
Caratteristica di questo appartamento (non molto grande) è che al suo interno vivono a rotazione giornaliera venti gatti che possono essere osservati e coccolati quanto tempo si vuole per la cifra di 600 yen a persona o 1000 yen a coppia. L'appartamento è pieno di giochi e nascondigli per i vostri nuovi amici e ci sono anche delle sedie e dei divanetti per voi.
Avverto che a qualcuno potrebbe far storcere il naso il fatto che questi gatti vengano rinchiusi in questo appartamento o peggio nelle teche per lungo tempo. In effetti non è proprio il massimo, ma i soldi, viene detto, vengono utilizzati per accudire i gatti di Nekobukuro, la maggior parte dei quali provengono dalla strada. E se poi andate a vedere, come vengono trattati in genere molti animali da compagnia dai loro proprietari giapponesi, allora scoprirete che questi gatti in fondo sono fortunati.
Prima di entrare a Nekobukuro, troverete uno shop tutto dedicato ai gatti e agli altri animali da compagnia.
Alcune foto le trovate qui.
Ricapitolando:
Nekobukuro
presso l'8° piano del Tokyu Hands a Ikebukuro.
Dall'uscita est della stazione di Ikebukuro dirigetevi verso il Sunshine 60 bldg. lungo la via più famosa di Ikebukuro (Rokujukkai dori) e prima di arrivare al Sunshine, sulla destra, troverete il Tokyu Hands.

Buone coccole

SNIAPA!™ addicted n° 3 |
Inviato 23 July 2007 - 08:17 PM
Cialciut, il Jul 23 2007, 07:52 PM, ha scritto:
Caratteristica di questo appartamento (non molto grande) è che al suo interno vivono a rotazione giornaliera venti gatti che possono essere osservati e coccolati quanto tempo si vuole per la cifra di 600 yen a persona o 1000 yen a coppia.

Ok, il fatto della teca mi fa un po' storcere il naso, ma se tutti i soldi guadagnati servono per dargli la pappa, ci posso anche stare

Trovo che sia un posto meraviglioso, se un giorno andrò in Giappone, non mancherò di visitarlo

I miei sub per AW: ♥ Love Letter ♥ Christmas in August ♥ One Fine Spring Day ♥ April Snow ♥ Peppermint Candy ♥ Take care of my Cat ♥ Secret Tears ♥ I wish I had a Wife ♥ Love on a Diet ♥ This Charming Girl ♥ Red Angel (Con Lexes) ♥
A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.
FORZA RAGAZZI, FORZA!
Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!
VI-VI! VIVI!
Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)
<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*
Inviato 23 July 2007 - 09:10 PM
li posso anche torturare ?
pago persino 3000 yebn per farlo O_O mi rovino lol
pago persino 3000 yebn per farlo O_O mi rovino lol
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]
Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.
Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.
Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
Inviato 24 July 2007 - 04:15 AM
3000 yen... Che taccagno.
I gatti non li puoi torturare. C'è sempre almeno un'addetta al controllo di gatti e visitatori. E' vestita da simil infermieria; magari puoi torturare lei..
I gatti non li puoi torturare. C'è sempre almeno un'addetta al controllo di gatti e visitatori. E' vestita da simil infermieria; magari puoi torturare lei..
SNIAPA!™ addicted n° 3 |
Inviato 24 July 2007 - 06:07 AM
ancor meglio lol
ma lei nn la torturo anzi.,....
(il gatto a dire il vero piu di 2000 nn vale per torturarlo... io mi volevo rovinare e ho detto 3000 lol)
ma lei nn la torturo anzi.,....

(il gatto a dire il vero piu di 2000 nn vale per torturarlo... io mi volevo rovinare e ho detto 3000 lol)
Il mio blog
– Sei per caso un dio?
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
Antico proverbio cinese:
– Sei per caso un dio?
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
Antico proverbio cinese:
Inviato 24 July 2007 - 07:33 AM
@ Urusai: No, vivo in Italia. Takadanobaba piace molto anche a me. Prova anche a fare un giro a Shimokitazawa. E' il mio "angolo" di Tokyo preferito 
giusto ieri sono andata a shimokitazawa.gran bel posto che piace un sacco anche a me.bella gente, luogo tranquillo ma pieno di vitalita allo stesso tempo.bei negozi e bar.
mai andati al bar del pueblo?
peccato che gli appartamenti costicchino abbastanza.se no sarei a posto per la vita credo!
a meno che qualche buon amico ora non trovi un alloggio mega conveniente guarda un po proprio a Shimo...

giusto ieri sono andata a shimokitazawa.gran bel posto che piace un sacco anche a me.bella gente, luogo tranquillo ma pieno di vitalita allo stesso tempo.bei negozi e bar.
mai andati al bar del pueblo?
peccato che gli appartamenti costicchino abbastanza.se no sarei a posto per la vita credo!
a meno che qualche buon amico ora non trovi un alloggio mega conveniente guarda un po proprio a Shimo...

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi