Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[MUSIC] Che musica ASIATICA ascoltate ultimamente?

2007-2008

601 risposte a questa discussione

#190 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 12 June 2007 - 12:54 PM

Grazie MOOOOLTO Veten cercherò di mettermi un po' in pari
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#191 Veten

Cameraman

• Membro
  • 620 Messaggi:

Inviato 12 June 2007 - 01:48 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Jun 12 2007, 01:54 PM, ha scritto:

Grazie MOOOOLTO Veten cercherò di mettermi un po' in pari

Figurati, aspetto i tuoi commenti :em48:

#192 Kikuyo

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1913 Messaggi:

Inviato 12 June 2007 - 05:33 PM

Visualizza MessaggioVeten, il Jun 12 2007, 12:30 PM, ha scritto:

Poi Kikuyo ti consiglierà i "L'arc en ciel", ne sono sicuro :South_Korea:

Mi sembra ovvio :South_Korea:

D'altronde SONO uno dei gruppi più importanti della scena musicale nipponica. :South_Korea:

#193 Fallen Angel

Microfonista

• Membro
  • 234 Messaggi:

Inviato 12 June 2007 - 06:42 PM

Ragazzi avete saputo che Yoshiki si presenterà a Parigi al Japan Expo che si terrà tra il 6,il 7 e l'8 luglio per fare un grande annuncio riguardo ad un suo futuro coinvolgimento nella scena musicale europea??!Se annuncia un tour in Europa con la band di Gackt & co. impazzisco!

Cmq ecco altre notizie da paura:

1)Dopo 10 anni dal loro scioglimento gli X-Japan torneranno insieme per una serie di concerti in giro per il mondo(per ora si sa solo qualche possibile data in America e qualche data in Giappone entro la fine dell'anno) per festeggiare il decimo anniversario dall'ultimo concerto del 1997
2)Yoshiki e Toshi faranno uscire entro fine anno una nuova canzone chiamata "Without You" dedicata ad hide.In realtà questa canzone Yoshiki ce l'ha in cantiere da un bel po' di tempo e ne si può trovare una versione solo strumentale(cioè solo al piano,trattasi di ballatona struggente in stile Yoshiki)sull'album Eternal Melody 2 sempre di Yoshiki(tra l'altro un album della madonna).

Se volete sentirne un pezzo e non c'avete voglia di cercare il cd in edicola andate qui e ascoltate:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...fb-c0143a657977

Io sono un amante del rock ma di fronte a lentazzi di questo calibro non posso rimanere indefferente :South_Korea:

Non vedo l'ora di risentire la voce di Toshi cantare(sperando che la voce gli sia rimasta :South_Korea: )

#194 Veten

Cameraman

• Membro
  • 620 Messaggi:

Inviato 13 June 2007 - 01:05 AM

Visualizza MessaggioKikuyo, il Jun 12 2007, 06:33 PM, ha scritto:

Mi sembra ovvio :em41:

D'altronde SONO uno dei gruppi più importanti della scena musicale nipponica. :em41:

Sì, anche a me piacciono parecchio, il 6 luglio vado a sentirli a Kyoto :em41:

Citazione

Ragazzi avete saputo che Yoshiki si presenterà a Parigi al Japan Expo che si terrà tra il 6,il 7 e l'8 luglio per fare un grande annuncio riguardo ad un suo futuro coinvolgimento nella scena musicale europea??!Se annuncia un tour in Europa con la band di Gackt & co. impazzisco!

Speriamo! sarebbe ora che si facessero conoscere anche dal pubblico non marcatamente nippofilo... poi, un gruppo del genere se lo merita di brutto, cazzo son tutti fenomeni. :em41:

Messaggio modificato da Veten il 13 June 2007 - 01:07 AM

#195 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 13 June 2007 - 02:31 PM

Ho visto i video che mi hai consigliato degli XJapan, come inizio è davvero promettente, grazie per la dritta, anche i L'arc en ciel mi sono piaciuti al volo. Adesso passo ad una domanda da ignorante.
I secondi per caso sono quelli che tra le altre cose, hanno fatto un pezzo per l'ost di GTO?

PS Esiste in questo sito o da qualche altra parte una sezione dedicata alla traduzione dal giapponese (almeno in inglese dei testi di questi gruppi, in particolar modo altri di Gackt visto che la canzone dell'isola tradotta da Veten, mi è sembrata davvero bella?
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema

#196 Veten

Cameraman

• Membro
  • 620 Messaggi:

Inviato 13 June 2007 - 02:46 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Jun 13 2007, 03:31 PM, ha scritto:

Ho visto i video che mi hai consigliato degli XJapan, come inizio è davvero promettente, grazie per la dritta, anche i L'arc en ciel mi sono piaciuti al volo. Adesso passo ad una domanda da ignorante.
I secondi per caso sono quelli che tra le altre cose, hanno fatto un pezzo per l'ost di GTO?

PS Esiste in questo sito o da qualche altra parte una sezione dedicata alla traduzione dal giapponese (almeno in inglese dei testi di questi gruppi, in particolar modo altri di Gackt visto che la canzone dell'isola tradotta da Veten, mi è sembrata davvero bella?

Sono contento che ti siano piaciuti :em66:

Sì, Driver's high è stata usata come ost di GTO, però non era stata scritta apposta che io sappia.

Per le traduzioni in giro su google se ne trovano, io comunque da quando ho scoperto che dizionario alla mano qualcosa riesco a fare mi ci sto lanciando (adesso sto facendo kurenai degli x japan) quindi magari le posterò :em83:.

Per quanto riguarda Gackt, Shima uta è una cover, se vuoi sentire qualcosa di suo eccoti il link al nuovo singolo: 闇の終焉 (Yami no shuuen), se ti capita, in edicola ci sono i suoi live, vale davvero la pena di vederli :em16:

Anche se la qualità è bassina questo è un esempio di quello che riesce a fare quell'uomo: Gackt - Lu:na - Live 2003 e considerando che fa concerti che in media durano più di 2 ore devo dire che è un atleta della madonna...

Messaggio modificato da Veten il 13 June 2007 - 02:53 PM

#197 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 13 June 2007 - 03:09 PM

Grazie a te mi sto assuefacendo a questo topic!

PS. Davvero si riesce a trovare qualcosa di suo in Italia o stai parlando di qualche edicola posta su una stazione orbitante italiana su marte.

Altro Cinema

#198 Veten

Cameraman

• Membro
  • 620 Messaggi:

Inviato 13 June 2007 - 03:24 PM

Mi riferivo a l'Edicola in asianworldese :em83:

Eheheh la febbre da J-rock è contagiosa :em16:, io mi sono appassionato e ramazzo video di concerti e discografie in maniera quasi isterica :em16:. Anche se ultimamente a dire il vero mi sono un po' calmato perchè sennò non riesco a sentire niente di quello che prendo :em66: .

Fortunatamente ho un amico che essendo responsabile della mia passione crescente per la musica del divino arcipelago paga passandomi tutto quello che si può della sua mostruosa collezione (credo che abbia persino un altare sacrificale da qualche parte per propiziarsi i concerti :em16: ).

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi