Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[MUSIC] Che musica ASIATICA ascoltate ultimamente?

2007-2008

601 risposte a questa discussione

#172 Kikuyo

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1913 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 25 May 2007 - 09:51 AM

Il nuovo singolo dei Laruku: seventh heaven :em50:

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YWf6UgE7T9w"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YWf6UgE7T9w" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Messaggio modificato da Kikuyo il 25 May 2007 - 09:52 AM

#173 Veten

Cameraman

• Membro
  • 620 Messaggi:

Inviato 25 May 2007 - 11:35 AM

Visualizza MessaggioFallen Angel, il May 18 2007, 06:44 PM, ha scritto:

Gioite fan degli X-Japan(non sono l'unico qui vero? :em09: )!Il 25 luglio uscirà un mega cofanetto con dentro due concerti(interi)inediti degli X-Japan il tutto con tanto di commento audio da parte di Yoshiki e vari extra e dietro le quinte.Il prezzo si aggira attorno ai 160 euro per l'edizione speciale,che comprende entrambi i concerti,poi mi sembra che per i concerti singoli si arrivi a 5000 yen a testa(che non so quanti euro siano,scusate l'ignoranza colossale ;) )

cmq ecco il link: http://www.towerreco...sp_x-japan.html
Si tratta dei concerti del 30 e 31 dicembre 1994 l Tokyo Dome quindi roba che scotta,più precisamente si sta parlando del White e del Blue Night Concert

ecco le tracklist:
Blue Night:
1.Amethyst(Background Music)
2.X
3.Joker
4.DAHLIA
5.SCARS ON MELODY
6.WEEK END
7.Standing Sex
8.HEATH Solo
9.YOSHIKI Drums Solo
10.HIDE Solo
11.TOSHI Solo-- Say Anything with Sax(!!!!)
12.HIDE&PATA&TOSHI ROSE OF PAIN Acoustic Version
13.YOSHIKI Piano Solo
14.Kurenai
15.ENDLESS RAIN
16.CELEBRATION
17.Orgasm
18.Rusty Nail
19.Longing
20.Tears(Background Music)
21.Say Anything (Background Music)

White Night:

1.Amethyst(Background Music)
2.Rusty Nail
3.Week-End
4.Dahlia
5.Scars On Melody
6.Standing Sex
7.HEATH Solo
8.YOSHIKI Drums Solo
9.HIDE Solo
10.TOSHI Solo-- Say Anything with Sax(!!!!)
11.HIDE&PATA&TOSHI ROSE OF PAIN Acoustic Version
12.YOSHIKI Piano Solo
13.Kurenai
14.ENDLESS RAIN
15.Joker
16.Orgasm
17.Longing
18.Tears(Background Music)
19.Say Anything (Background Music)
20.Unfinished(Background Music)

Fico, ci faccio un pensierino :em50:

#174 Veten

Cameraman

• Membro
  • 620 Messaggi:

Inviato 28 May 2007 - 09:35 PM

Probabilmente molti di voi lo sanno già ma è stato confermato che il gruppo Gackt-Yoshiki-Sugizo-Miyavi è pronto al suo primo concerto (il bassista non è ancora stato rivelato).

Il suddetto live si terrà in California il 29 giugno all'Anime Expo 2007 (dove se non erro Yoshiki aveva annunciato il progetto l'anno scorso) e li gruppo dei fenomeni del J-rock si presenterà sotto il nome di "Skin". :em07:

Speriamo bene... sono proprio curioso :em15: .

Edit:

Ecco il video del Jrock revolution dove viene annunciato Miyavi come componente ufficiale del gruppo.

Su youtube c'è anche il video dell'apparizione in pubblico (sempre al j-rock revolution) di miyavi, sugizo e yoshiki, non lo posto perchè le urla delle fangirl rischiano di far saltare i timpani a qualunque persona dotata di udito medio e non voglio responsabilità :em07:.

Messaggio modificato da Veten il 30 May 2007 - 02:01 PM

#175 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 03 June 2007 - 03:27 PM

Su You Tube ho visto per caso un videoclip credo coreano dove tra i protagonisti figura Tony Leung Chiu Wai, qualcuno di voi con le mani in pasta sa darmi informazioni su esso. Il titolo della canzone credo sia THE NAME, ma non so se è solo la traslazione inglese. La canzone mi è piaciuta oltre che lo stesso video. Pensavo fosse il video di un film, ma poi mi è parso di capire che è un lavoro autonomo. Si trova la canzone, chi è il cantante? Lo conoscete? Se avete delle informazioni potreste darmele. grazie a tutti
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#176 creep

antiluogocomunista

• Amministratore
  • 5703 Messaggi:
Inviato 03 June 2007 - 04:31 PM

Sì, è un video musicale del 2002 con Tony Leung, Ryoo Seung-beom (il fratello del regista Seung-wan) e Jeon Do-yeon, altro non so

Immagine inserita

#177 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 05 June 2007 - 11:14 AM

Chi di voi sa come si chiama il gruppo o il solista giapponese che suona la canzone finale di Blue Spring e magari anche il titolo dell'album dov'è contenuta?
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema

#178 Smilla

Cameraman

• Membro
  • 990 Messaggi:
Inviato 05 June 2007 - 12:23 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Jun 5 2007, 12:14 PM, ha scritto:

Chi di voi sa come si chiama il gruppo o il solista giapponese che suona la canzone finale di Blue Spring e magari anche il titolo dell'album dov'è contenuta?

Dovresti cercare il gruppo "Thee Michelle Gun Elephant". Loro hanno curato la colonna sonora di Blue Spring. Nella soundtrack ci sono anche un paio di pezzi accreditati ai "The Blondie Plastic Wagon".

Non so dirti nello specifico quale sia il pezzo di chiusura del film, ma spulciando da qualche parte dovresti trovarlo senza problemi, magari anche consultando IMDB.com

She tries not to shatter,
kaleidoscope style,
Personality changes behind her red smile
Every new problem brings a stranger inside
Helplessly forcing one more new disguise
Christine-the strawberry girl
Christine-banana split lady

#179 mizushima76

Direttore della fotografia

• Membro storico
  • 1962 Messaggi:

Inviato 05 June 2007 - 01:28 PM

Visualizza Messaggiocreep, il Jun 3 2007, 05:31 PM, ha scritto:

Sì, è un video musicale del 2002 con Tony Leung, Ryoo Seung-beom (il fratello del regista Seung-wan) e Jeon Do-yeon, altro non so

Fantastico! Questo proprio non lo conoscevo. Non mi è piaciuta molto la canzone, ma vedere insieme Jeon e Leung è bellissimo! :tafazzi:

Messaggio modificato da mizushima76 il 05 June 2007 - 01:28 PM

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007

#180 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 08:22 PM

Raccogli le firme per fare un film da quel video

Altro Cinema

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi