Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[NEWS] Waga Uchi no Rekishi

Dorama speciale per il 50° anniversario della Fuji TV

• Non puoi rispondere a questa discussione
5 risposte a questa discussione

#1 ~Loony~

Produttore

• Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 10 September 2009 - 03:04 PM

Immagine inserita

Per i suoi 50 anni, la Fuji Terebi manderà in onda, la prossima primavera, un dorama speciale in 3 parti dal titolo Waga Uchi no Rekishi (La storia della nostra famiglia).

Racconterà la storia della famiglia Yame dal 1945 al 1964 e, oltre a narrare le vicende dei membri della famiglia, aiuterà anche a comprendere come si viveva negli anni immediatamente successivi alla II guerra mondiale in Giappone.

A questo proposito, lo sceneggiatore Mitani Koki, popolare anche come attore, ha dichiarato: "È la prima volta che la storia del dopoguerra viene raccontata attraverso una saga familiare. Durante l'arco della storia avrete modo di vedere lacrime, risate, romanticismo, intrighi e soprattutto l'amore tra i membri della famiglia." E ha poi aggiunto: "Ma non tralasceremo i componenti classici dei dorama".

Per quanto riguarda il cast si conoscono già alcuni nomi: Nishida Toshiyuki, Fuji Sumiko, Shibasaki Kou, Matsumoto Jun, Sato Ryuuta, Horikita Maki e Eikura Nana saranno i 7 membri della famiglia Yame.
Come comprimari invece ci saranno Sato Kouichi, Nagasawa Masami (che dovrebbe interpretare il ruolo della fidanzata del personaggio di Matsumoto Jun) Ooizumi You e Amami Yuuki.
Shibasaki Kou ha dichiarato: "Sarà un dorama particolare, una storia profonda... e io sono felice di essere stata scelta per parteciparvi".

Il dorama dovrebbe andare in onda ad aprile 2010.

Immagine inserita Immagine inserita

Fonti 1, 2, 3.

#2 Barka77

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1011 Messaggi:

Inviato 10 September 2009 - 03:10 PM

Sembra molto interessante! :em09:

Citazione

Nagasawa Masami

:em06: :em10: :em66:

#3 Nataku

L'Estinto

• Membro
  • 6710 Messaggi:

Inviato 10 September 2009 - 03:23 PM

Visualizza MessaggioBarka77, il Sep 10 2009, 04:10 PM, ha scritto:

Sembra molto interessante! :em09:
:em06: :em10: :em66:
ma guardate quandto è puccerrima coi capelli corti >_<

ed ora ripetiamo insieme: io lovvo masami ! >_< :em09:
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#4 ~Loony~

Produttore

• Membro storico
  • 3588 Messaggi:

Inviato 10 September 2009 - 03:31 PM

Dov'è coi capelli corti? :em10:

#5 Nataku

L'Estinto

• Membro
  • 6710 Messaggi:

Inviato 10 September 2009 - 03:46 PM

effettivamente da nessuna parte... mi so sbagliato con la eikura >_<
ok rettifico;

ora ripetiamo insieme: io lovvo la eikura e masami !
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#6 Zan

Produttore

• Membro+
  • 3012 Messaggi:

Inviato 10 September 2009 - 05:41 PM

C'è la tizia di BOSS! La amo! XD

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi