Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] A War Named Desire

Traduzione di Nickmattel

39 risposte a questa discussione

#37 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 February 2008 - 02:16 PM

Un memorabile Noir, che mi ha trascinato indietro nel tempo, atmosfere torbide, musiche malinconiche, il passato e il futuro del cinema di HK si sono fusi in questo inaspettato capolavoro, che sembra uscito direttamente dal magazzino della new wave, i cui elementi action-melò si mescolano al realismo dei film di Johnnie To. Attori bravissimi, su tutti Francis Ng, mostruoso, Sam Lee ancora una volta sopra le righe, e Gigi Leung, incredibile ma vero, spiazzante, per aver lavato via lo stereotipo che mi ero fatto di lei)

8,5 IMPERDIBILE!
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#38 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 04 February 2008 - 02:25 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Feb 4 2008, 02:16 PM, ha scritto:

Attori bravissimi, su tutti Francis Ng, mostruoso, Sam Lee ancora una volta sopra le righe, e Gigi Leung, incredibile ma vero, spiazzante, per aver lavato via lo stereotipo che mi ero fatto di lei)

Concordo, concordo. Questa Gigi Leung mi era piaciuta sul serio (ed è stata l'unica volta)...

#39 Nausicaa

    Cameraman

  • Membro
  • 671 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 January 2011 - 04:37 PM

Maledetti hongkong(h)esi straccia cuore…

Voto 8

#40 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 15 June 2012 - 01:39 PM

Nel complesso, altalenante, con momenti di grande coreografia nella seconda parte (il tango-sparatoria, l'ombrello e il pugnale e ovviamente la sparatoria in macchina). Su tutto, un intenso Francis Ng e una sensualissima e assai elegante Gigi Leung.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi