Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[NEWS] Chaw

Protagonista un cinghiale mutante divoratore di uomini

24 risposte a questa discussione

#19 mizushima76

Direttore della fotografia

• Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 19 November 2009 - 09:19 PM

Visualizza MessaggioDr. Fiemost, il 10 November 2009 - 11:17 AM, ha scritto:

Bello, non gli avrei dato un soldo e invece potrebbe essere il miglior film dell'anno :em41:
Tra The Host e Memories of Murder, con un mostro mangia-uomini, protagonisti sfigati, poliziotti imbranati e personaggi strampalati. Certo non siamo ai livelli di Bong Joon-Ho ma l'ho trovato molto divertente (forse anche perché le aspettative iniziali erano basse :em41:) con le giuste dosi di cinismo, comicità, drammaticità e azione senza prendersi troppo sul serio.

Sono d'accordissimo, anch'io non mi aspettavo granché, e invece mi sono divertito tantissimo. Non mantiene gli stessi livelli per tutta la sua durata, ma riesce a essere in qualche modo originale (tra citazioni, comicità - volontaria e involontaria - e un pizzico di cattivo gusto) in un genere inflazionato. Io lo consiglio caldamente per una serata spensierata, magari in compagnia.

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007

#20 Truman Galapagos

Microfonista

• Membro
  • 105 Messaggi:

Inviato 06 December 2009 - 05:11 AM

Mi accodo alle buone impressioni, nulla di incredibile, alcune cose così così, ma ci sono delle scene topiche da morir dal ridere.
Darò un'occhiata anche a Sisily 2km dello stesso regista che vedo è già presente nel database.
Io non ho mai avuto talento per la vita normale.

#21 Tony brando

Cameraman

• Membro
  • 920 Messaggi:
Inviato 06 December 2009 - 01:35 PM

Questo è da un po' che l'ho visto in circolazione e uno di sti giorni me lo sapro! Sicuramente mi piacerà, anche se il capolavoro the host è irragiungibile! :)

#22 Tony brando

Cameraman

• Membro
  • 920 Messaggi:
Inviato 09 December 2009 - 01:30 AM

M'è piaciuto abbastanza... m'aspettavo meglio, però... alcune scene molto riuscite si alternano ad alcune un po' meno...

Le scene da commedia alcune volte ci stanno bene, altre stonano, tipo quando
i cani finlandesi parlano! oppure quando la ragazza dice di rifare la scena con più entusiasmo e loro si rimettono nelle posizioni iniziali e rifanno la scena!

Comunque da vedere, non è niente male... certo, the host è tutta un'altra cosa! :em41:

#23 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 07 January 2010 - 03:48 PM

Un cinghiale gigante getta nel panico un villaggio rurale coreano. naturalmente, in loco si ritrovano il cacciatore più figo, il poliziotto in cerca di gloria, la scenziata pazza che rischia la vita per osservare la bestia. la quale bestia, ricordiamolo, mangia gli esseri umani.
tutto già visto, interessa un poco solo la figura della pazza del villaggio. mezza delusione

#24 Shimamura

Agente del Caos

• Moderatore
  • 3576 Messaggi:

Inviato 08 January 2010 - 11:31 AM

Sarò onesto, anche a costo di prendermi insulti da tutti i fan di Shin Jeong-won (che poi non è che mi abbia mai fatto impazire...).

Il film è una cagata... :em41:

P.S.

Mi aspettavo da un momento all'altro di vedere spuntare un Tatarigami e Mononoke Hime!!!

Messaggio modificato da Shimamura81 il 08 January 2010 - 11:32 AM

Hear Me Talkin' to Ya

Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#25 mizushima76

Direttore della fotografia

• Membro storico
  • 1962 Messaggi:

Inviato 08 January 2010 - 01:20 PM

Povero Chaw, me lo avete distrutto!!!! :em41: :em88:

Vabbe', mi consolerò mangiando ravioli mugellani al sugo di cinghiale :em16: .

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi