Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Women Who Still Want to Get Married

Il nuovo drama della MBC

7 risposte a questa discussione

#1 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 January 2010 - 09:51 PM

Women Who Still Want to Get Married


Immagine inserita


Sarà questo il nuovo drama di 20 episodi che andrà in onda sulla MBC una volta che sarà terminato Hero e la sua storia ruoterà attorno a tre donne di trent'anni che, nonostante l'età, non rinunciano al sogno di potersi un giorno sposare.

Park Jin Hee sarà Lee Shin Young, una vivace giornalista che non sa proprio come trattare i suoi uomini. Uhm Ji Won sarà Jung Da Jung, una bellissima e intelligentissima interprete, sentimentalmente rovinata dalle malignità del gossip, mentre Wang Bit Na interpreterà Kim Boo Gi, un'organizzatrice di eventi.

I co-protagonisti maschili che affiancheranno queste tre bellezze coreane saranno, invece: Lee Bil Mo, nei panni di un pilota di aereoplani, Kim Bum, che interpreterà uno studente di economia con un talento innato per la musica, e Choi Chul Ho. (Soompi)

Immagine inserita
Immagine inserita



#2 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 January 2010 - 03:23 PM

Questo sembra proprio carino...:em41:
Ma penso che dopo 'Chi morirà a Natale?' mi prenderò una pausa dai dorama coreani...
C'è già Chuno, poi... :em41:

#3 Dr. Fiemost

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1290 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 January 2011 - 12:09 PM

Scopro solo oggi, per puro caso, l'esistenza di questo topic... eppure l'avevo cercato! :em41:

Beh, riporto qui le mie impressioni se possono interessare:


Tre donzelle non più nel fiore degli anni hanno dedicato la loro giovinezza alla carriera ed ora si ritrovano tristi e sole. Avendo superato i trent'anni trovare un marito sembra una missione impossibile, riusciranno le nostre tre eroine a trovare non dico l'amore ma almeno uno straccio d'uomo da immolare sull'altare?
L'attenzione si sposta in seguito sulla storia d'amore tra Shin-young e l'appena ventenne Min-jae, iniziata per una scommessa e che prenderà col tempo una piega imprevista.

Non male, divertente e con tre protagoniste perfettamente affiatate, per non parlare delle esilaranti espressioni idiote di Choi Cheol-ho. Anche i temi trattati sono tutto sommato interessanti, tenendo conto della dovuta spettacolarizzazione: il rapporto tra persone di età molto diversa (come visto anche in Hello Schoolgirl) e la pressione che la società esercita sulle scelte personali. Unica pecca il solito belloccio inespressivo nella veste di Kim Bum.
인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다
La pazienza è amara, ma i suoi frutti sono dolci.
=====================================
Sottotitoli per AW
Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep,
Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike,
Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking,
Nice Shorts, Inochi (con Îshta), Be My Guest, Art Museum by the Zoo

Immagine inserita



#4 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 February 2011 - 04:46 PM

Grande! Allora lo consigli?
Io volevo vederlo, poi mi sono persa col lavoro e non ho più avuto tempo.
Uffi... se ne vale la pena cercherò di guardarlo.
:em05:

#5 Dr. Fiemost

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1290 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 February 2011 - 11:22 PM

Sì, sono rimasto soddisfatto (è il terzo drama che riesco a vedere fino alla fine :em05:). Non troppo romantico e molto divertente, anche se nella seconda metà si fa un po' più serio rimane però sufficientemente leggero.
인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다
La pazienza è amara, ma i suoi frutti sono dolci.
=====================================
Sottotitoli per AW
Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep,
Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike,
Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking,
Nice Shorts, Inochi (con Îshta), Be My Guest, Art Museum by the Zoo

Immagine inserita



#6 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 February 2011 - 11:36 PM

Anch'io l'ho visto! :)
A me è piaciuto (e mi sono innamorata di Kim Bum :) Zannì, preparati che è il maggior effetto collaterale XD).
Il dorama non è niente di nuovo e soffre delle solite lungaggini alla coreana, però la cuteness della coppia principale e i siparietti dell'altra coppia - che ho adorato...
Spoiler
aiutano! Inoltre per alcune cose è poco scontato, stranamente si evitano quelle situazioni tipiche da dorama coreano della serie "ti nascondo qualcosa per mesi, poi tu lo scopri e mi lasci ma era fatta in buona fede blablabla", le cose si chiariscono realtivamente in fretta rispetto alla media, e si passa ad altro.
Io l'ho trovato, tra quello con le storie d'amore con "lei piu' vecchia" :), il più carino. Recentemente stavo guardando Dal Ja's Spring ma l'ho trovato molto piu' tedioso e soprattutto PROLISSO di questo.
E poi Kim Bum come cuteness batte Tae Bong/Lee Min Ki - che, diciamocelo, non recitava ancora molto bene qualche anno fa. public/style_emoticons/default/sweatdrop.gif :em05:
Insomma, non è tra i miei preferiti di sempre ma si lascia guardare con piacere. :)

Messaggio modificato da ~Loony~ il 08 February 2011 - 11:37 PM


#7 Dr. Fiemost

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1290 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 February 2011 - 09:14 PM

No dai, Kim Bum no! Pareva un peluche, con la stessa espressività e carisma! Insopportabile :em16:
인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다
La pazienza è amara, ma i suoi frutti sono dolci.
=====================================
Sottotitoli per AW
Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep,
Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike,
Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking,
Nice Shorts, Inochi (con Îshta), Be My Guest, Art Museum by the Zoo

Immagine inserita



#8 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 February 2011 - 09:19 PM

:em16: :) :em83:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi