Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Il Signore Degli Anelli

Vediamo quanti lo odiano!!

69 risposte a questa discussione

Sondaggio: Ma quanto fa schifo?

Ma quanto fa schifo?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#1 TheReal O

    Cameraman

  • Membro
  • 624 Messaggi:
  • Location:Batcaverna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 August 2005 - 12:54 PM

Questo sondaggio semiserio è nato perché mi sono accorto che c'è qualcuno a cui addirittura piace questo film di Peter Jackson. Voglio sapere quanti siamo ad odiarlo e quanti ad amarlo. Secondo è una fatto discriminante, un po' come lo fu Titanic a suo tampo.
Vi saluto con una mano
O

#2 O3FrO

    Coreainomane rompiballe :D

  • Membro storico
  • 1564 Messaggi:
  • Location:부산
  • Sesso:

Inviato 16 August 2005 - 01:12 PM

TheReal O, il Aug 16 2005, 01:54 PM, ha scritto:

Questo sondaggio semiserio è nato perché mi sono accorto che c'è qualcuno a cui addirittura piace questo film di Peter Jackson. Voglio sapere quanti siamo ad odiarlo e quanti ad amarlo. Secondo è una fatto discriminante, un po' come lo fu Titanic a suo tampo.
Vi saluto con una mano
O

Visualizza Messaggio

Manca un'opzione:
Non ho visto i film e non ho letto i libri ..... e vivo felice :P
___________
Le mie traduzioni per Asianworld: 1) Resurrection of little match girl 2) Once a thief 3) Uninvited1 4) Days of being wild 5) Please Teach me English 6) Windstruck 7) Birdcage Inn 8) Breaking News 9) Hana & Alice 10) Gate Of Flesh 11)Someone Special 12) Raging Years 13) The President's Barber
Ultimi film prenotati: Yellow Hair 2 (99%)

#3 TheReal O

    Cameraman

  • Membro
  • 624 Messaggi:
  • Location:Batcaverna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 August 2005 - 01:17 PM

Puoi mettere quella del moderatore. invece a chi piace veramente tanto ma tanto può mettere quella contro mosche e zanzare che è la migliore che sono riuscito a scrivere su quel film! ^^ :P
O

#4 t_yorke

    Microfonista

  • Membro
  • 130 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 August 2005 - 01:19 PM

ne manca pure un altra
il libro è molto bello e il film penso pure, anche se a me non piace tanto vedere i film dopo aver letto il libro cmq non leva il fatto che sia stato fatto davvero bene
penso che sia un piacere per chi ama il genere.
mi sembra troppo assurdo paragonare titanic a il signore degli anelli
<::user posted image::> <::Linux User #394836::><::Il mio linuxDesk::>

#5 Netstorm

    Operatore luci

  • Membro
  • 400 Messaggi:
  • Location:Ichnusa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 August 2005 - 01:21 PM

Vabbè ma questo sondaggio è tendenzioso!
Non dico che ci devono essere altre 10 opzioni positive corrispondenti a quelle negative che hai messo, ma almeno una "mi è piaciuto sia il libro che il film" la dovevi mettere.....a questo punto non mi rimane che votare quella sull'elfa....
user posted image user posted image
Carpe diem, quam minimum credula postero.

.:In Work: Kuchu Teien (Hanging Garden):.

#6 TheReal O

    Cameraman

  • Membro
  • 624 Messaggi:
  • Location:Batcaverna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 August 2005 - 01:27 PM

Avete ragione. Non ho rispettato la par condicio. Però mi sono accorto che non si può modificare il sondaggio (che peccato :P ), quindi non so come rimediare.
Il massimo che posso fare per voi piccoli fano del signore degli anelli è evocare il SIGNOR ZI O3FRO!
Evocazione:
Akuimasat fer rol la ses!
O3fro pensaci tu, mi hanno detto che puoi tutto zi'!
O

#7 TomFrost2

    Cameraman

  • Membro
  • 510 Messaggi:
  • Location:Reggio Emilia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 August 2005 - 01:44 PM

Personalmente la saga mi piace anche se Peter lo ricordo molto più volentieri per BAD TASTE, SPLATTERS, SOSPESI NEL TEMPO e CREATURE DEL CIELO :P .

Non credo sia un capolavoro come molti vogliono farlo passare ma è una buonissima saga certamente superiore alla seconda trilogia di Star Wars se per forza devo fare un paragone.

In definitiva, se dovessi votarlo, gli regalerei un 8,5 tenendo conto del mazzo che si è fatto il regista.

Messaggio modificato da TomFrost2 il 16 August 2005 - 01:47 PM


#8 Nogard

    Cameraman

  • Membro
  • 505 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 August 2005 - 01:58 PM

A me il libro piace da matti :P il film l'ho visto.. anzi, li ho visti tutti e 3 e sono rimasto un po' deluso (diciamo solo un po').
Certo era impensabile poter ricreare tutto quello che c'è nel libro in soli 3 film
pero' mr. Jackson si poteva risparmiare le sue reinterpretazioni :em11:
eppoi la cosa che mi ha lasciato parecchio (ma parecchio parecchio) perplesso è che non ci sia neppure un filino di sangue ma come è possibile, eppure ne ha fatti tanti di film splatter eppoi con tutte le battaglie che ci sono... mah!

#9 duecomenoi

    Operatore luci

  • Membro
  • 308 Messaggi:
  • Location:Neverland
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 August 2005 - 02:29 PM

TheReal O, il Aug 16 2005, 01:17 PM, ha scritto:

Puoi mettere quella del moderatore. invece a chi piace veramente tanto ma tanto può mettere quella contro mosche e zanzare che è la migliore che sono riuscito a scrivere su quel film! ^^ :P
O

Visualizza Messaggio

Ma è un librone, non è utile neanche contro mosche e zanzare, per fortuna che il dvd l'avevo solo noleggiato e non comprato. :em11:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi