Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Help XP

Espertoni dateme na mano!

3 risposte a questa discussione

#1 Gacchan

    Fondatore

  • Membro storico
  • 2416 Messaggi:
  • Location:La Città degli Angeli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 May 2005 - 06:01 PM

Ragazzi sapete mica se è possibile in win xp inserire una pass per singole cartelle?! :death:

.::1 liter of Tears ;___; AW Fan Club::.

#2 O3FrO

    Coreainomane rompiballe :D

  • Membro storico
  • 1564 Messaggi:
  • Location:부산
  • Sesso:

Inviato 26 May 2005 - 07:41 PM

Gacchan, il May 26 2005, 07:01 PM, ha scritto:

Ragazzi sapete mica se è possibile in win xp inserire una pass per singole cartelle?! :(

Visualizza Messaggio

Shellcrypt

Cercalo su internet, o, se compri pc professionale, lo trovi agevlmente sui suoi cd :)
___________
Le mie traduzioni per Asianworld: 1) Resurrection of little match girl 2) Once a thief 3) Uninvited1 4) Days of being wild 5) Please Teach me English 6) Windstruck 7) Birdcage Inn 8) Breaking News 9) Hana & Alice 10) Gate Of Flesh 11)Someone Special 12) Raging Years 13) The President's Barber
Ultimi film prenotati: Yellow Hair 2 (99%)

#3 Gacchan

    Fondatore

  • Membro storico
  • 2416 Messaggi:
  • Location:La Città degli Angeli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 May 2005 - 07:48 PM

hmmmm.....non vorrei che criptasse i file uno a uno,però...perchè avevo provato un prog del genere ma come procedura era lentissima...vorrei una cosa banalissima come mettere una semplice pass all'apertura della cartella :(

.::1 liter of Tears ;___; AW Fan Club::.

#4 O3FrO

    Coreainomane rompiballe :D

  • Membro storico
  • 1564 Messaggi:
  • Location:부산
  • Sesso:

Inviato 26 May 2005 - 07:49 PM

Gacchan, il May 26 2005, 08:48 PM, ha scritto:

hmmmm.....non vorrei che criptasse i file uno a uno,però...perchè avevo provato un prog del genere ma come procedura era lentissima...vorrei una cosa banalissima come mettere una semplice pass all'apertura della cartella :(

Visualizza Messaggio

cripta intere cartelle, fidati, è ottimo :)
___________
Le mie traduzioni per Asianworld: 1) Resurrection of little match girl 2) Once a thief 3) Uninvited1 4) Days of being wild 5) Please Teach me English 6) Windstruck 7) Birdcage Inn 8) Breaking News 9) Hana & Alice 10) Gate Of Flesh 11)Someone Special 12) Raging Years 13) The President's Barber
Ultimi film prenotati: Yellow Hair 2 (99%)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi