Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] In arrivo Swallow The Sun

Da domani 8 luglio al 24 settembre 2009!

47 risposte a questa discussione

#1 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2009 - 07:05 PM

Immagine inserita


Dopo il tanto acclamato Story of a Man andrà in onda domani il primo episodio del dorama Swallow The Sun.
Il titolo provvisorio del dorama era All In 2 poiché, essendo presenti lo stesso regista, Yoo Chul-yong e lo stesso sceneggiatore, Choi Wan-kyu, si pensava ad un sequel del famoso All In. Tuttavia, questo rumor è stato ben presto smentito, anche se Swallow The Sun resta comunque il dorama più atteso dell'estate in Corea!

Gli attori impegnati in questa mega produzione sono tutti volti noti, ecco il main cast completo:

Ji Sung (Fate, New Heart)
Sung Yuri (Hong Gil Dong)
Lee Wan (Boys Don’t Cry, Insoon is Pretty)
Jeon Kwang-ryul (King and I, Jumong)
Yoo Oh-sung (Lump Sugar, The Invisible Man Choi Jang-soo)
Go Doo-shim (Chunja’s Happy Events, Radish Kimchee)
Jin Gu (Mother, Spotlight)
Sohn Hyun-joo (Sons of Sol Pharmacy House, A Rosy Life)
Kim Roi-ha (Story of a Man, Iljimae)
Im Jung-eun (Shadows in the Palace, Kingdom of the Wind)
Kim Jung-tae (Insadong Scandal, Open City, HIT)
Jo Sang-gu (Tazza, Gourmet)
Ma Dong-seok (Beastie Boys, Tazza)
Kim Yong-gun (Sons of Sol Pharmacy House, Temptation of Wife)
Jung Ho-bin (My Mighty Princess, Boys Before Flowers, Terroir)
Yeo Ho-min (Portrait of a Beauty, On Air)

Il dorama racconterà la storia di Lee Soo Hyun (Sung Yu Ri), una ragazza che, dopo aver vissuto un'infanzia difficile dopo il fallimento dell'impresa di famiglia, decide di trasferirsi a Las Vegas per guadagnare dei soldi da mandare a casa. Finirà per diventare una famosa organizzatrice di eventi, tra cui lo spettacolo a Las Vegas del Cirque Du Soleil, e a ritrovarsi contesa tra il rampollo di una ricca famiglia (Lee Wan) ed un ragazzo cresciuto in orfanotrofio (Ji Sung) nel più classico dei triangoli amorosi alla coreana. XD
In Corea, nel frattempo, un gruppo di giovani cerca di modernizzare la città di Seogwipo in modo da farne una meta turistica. Il dorama, stando alle dichiarazioni fatte dal regista, "racconterà la storia di questa sfida, delle loro ambizioni e dei loro amori".

Il dorama è girato quasi interamente a Juju Island, nella città di Seogwipo, ma alcune riprese sono state fatte anche a Las Vegas (dal 15 giugno) e in Sud Africa (fine marzo).

Alcune immagini:

Immagine inserita

Immagine inserita
Dal set di Las Vegas

Immagine inserita
Dal set in Sud Africa



Il dorama avrà 24 episodi e seguirà il popolare City Hall, che vedeva come protagonista Kim Sun Ah.

Sebbene il primo episodio andrà in onda domani, non si è ancora tenuta una conferenza stampa di presentazione poiché l'intero staff, di ritorno il 2 luglio dagli Stati Uniti, ha accusato sintomi simili a quelli dell'influenza suina, e quindi è ricoverato in quarantena ad Incheon.
Per ovviare alla mancanza di una conferenza stampa di presentazione, domani andrà in onda uno speciale e dopodomani il primo episodio.

Immagine inserita


TRAILER:







------------------

Chi ce lo subba? Su su! :em87: :em87: :em87:

#2 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2009 - 07:17 PM

quoto la richiesta >_<
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#3 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2009 - 08:00 PM

Ma che è? Dal primo trailer sembrava Rambo 6! :em41:
.
.
.
.
.
Che figo il tizio capellone! :em41:

#4 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2009 - 08:03 PM

Zannina... XD
Non lo so, e non ho ben capito che c'entra l'esercito. C'era solo scritto che il tipo orfano ne aveva fatto parte, e pensavo fosse un suo background, invece forse la cosa ha un ruolo maggiore nella storia. Meglio! :em41:

#5 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2009 - 08:18 PM

Sì, effettivamente è meglio.
Almeno un po' di sana azione movimenta un po' il solito drammone tutto sdolcinatezze, seghe mentali e sfighe. XD

#6 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2009 - 08:30 PM

Sì, infatti! Però sono uno dietro l'altro: Man's story, questo e IRIS e sono tutti lunghissimi! Non ce la farò mai a guardarli tutti! XD :em41:

#7 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 July 2009 - 07:43 PM

 ~Loony~, il Jul 7 2009, 09:30 PM, ha scritto:

Sì, infatti! Però sono uno dietro l'altro: Man's story, questo e IRIS e sono tutti lunghissimi! Non ce la farò mai a guardarli tutti! XD :em06:

Infatti stavo pensando la stessa cosa!!! Escono come funghi!!! Se quando esce c'ho tempo, potrei cominciare a tradurlo!! Ovviamente qualcuno DEVE darmi una mano! 24 episodi so tantissimi!! :em06:
Comunque per adesso non posso ancora prendermi l'impegno, vedremo... sapete più o meno quando potranno cominciare ad essere disponibili in qualche edicola?

#8 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 July 2009 - 07:47 PM

Penso da domani stesso, massimo dopodomani, nella aja-aja edicola. ^^
Dai, subbatelo! Fatevi avanti per aiutare Tony! :em06: :em15: :em15:

edit to say: ho appena controllato e lo SP è già disponibile nella sopracitata edicola! :em06:

#9 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 July 2009 - 12:01 AM

Ho visto che stanno cercando i traduttori, intanto ho messo a fare lo speciale...
we'll see...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi