Woman Who Wanted to Die, The
Flying Phantom Ship
Lavori in corso
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
%
Lista completa
Blood Gets in Your Eyes
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Waiting in the Dark
Danguard Ace - The Movie
Lone Wolf and Cub 01: Child and Expertise for Rent
|
I voti di falkenfanel
My Tutor Friend | 8.0 | A me siceramente è piaciuto...forse un pò troppi "effetti speciali" ma la storia è abbastanza originale e nn si abbissa come molti altri film dello stesso tipo. Piacevole e con bravi attori! | ...ing | 10.0 | Una storia d'amore nel senso assoluto della parola;l'amore immenso che lega una madre ad una figlia, l'amore tra una ragazza ed un ragazzo...una storia amara, triste, struggente ma nello stesso tempo ricca di emozioni positive; da imprimere nella mente | Christmas in August | 8.0 | 'Christmas in August' è da capire, fatto di gesti ed emozioni molto sottili da percepire..la consapevolezza di un uomo della propria morte vissuta con estrema naturalezza; arriva anke l'amore di una donna a sollevare questo alone di tristezza.Bello | Moon Child | 8.0 | Il Vampirismo mi è sempre piaciuto e la figura del vampiro "nn malvagio" triste e riflessivo del suo status mi ha sempre intrigato...Misto tra azione e 'drammaticità'. Da vedere!!! [E' la prima volta ke vedo vampiri jappo!] Alla faccia tua Chemical Boy! | Tale of Two Sisters, A | 7.0 | In realtà 7 1/2 ma il 'sistema' nn lo accetta! Film buono, regia buona e la trama anke, soltanto secondo me c'è qualcosa che manca in questo film..cmq c'è lei, Lim Soo-jung, la sorella maggiore che ha un fascino particolare che ti cattura..guardate ..ING! | Transparent | 7.0 | Film alquanto alternativo...la prima parte è una sorta di commedia comica\sentimentale mentre poi diventa un film 'drammatico'...nn male lo spunto ma da migliorare la struttura. La fine m'è piaciuta e di colonne sonore ce ne sono di peggio! | Oh! Brothers | 7.0 | Una trama "già vista", cmq un film molto gradevole con picchi di umorismo e altri di sentimentalismo...Gli attori sn molto bravi e la storia carina...Un 7 e 1/2!!! | Sex is Zero | 6.0 | Film ke ti fa fare un pò di risate senza tante pretese...alcune scene ti fanno sbellicare dal ridere ma in una parte del film ti chiedi: "ma il film parla di uno sfigato cronico o della ragazza che va con il belloccio"? Ha Ji-won qui è più magra! ^_^ | Hero (Hong Kong/China, 2002) | 9.0 | Veramente bei scenari e bei colori ke danno un tocco di delicato ad ogni 'versione' della storia. Una bella leggenda da vedere...concordo con la maggior parte dei votanti! | 100 Days with Mr. Arrogant | 6.0 | Il film si lascia vedere ma niente di più...trovo irritante il personaggio maschile! | Classic | 8.0 | Film molto bello da vedere....ottime le ambientazioni e la storia (anche se mooolto prevedibile verso il finale) è ben fatta...spiccano tra l'altro elementi tipici di Jae-young Kwak come la "pioggia".....come mai mi innamoro sempre della attrici coreane?! | 3-Iron | 10.0 | Una mente al di sopra delle nostre aspettative è Kim Ki-duk? Un film dove le parole non contano ma gesti, espressioni e poesia sono la base di tutto...affascinante e intrigante dall'inizio alla fine.....ottima regia | My Mother, the Mermaid | 8.0 | Sinceramente a me è piaciuto! Film molto scorrevole e piacevole... | Hypnotized, The (Faceless Beauty) | 5.0 | Madonna mia se è contorto questo film! All'inizio mi aveva intrigato ma verso la metà incominciano gli intrecci e da qui non ci si capisce più quasi niente...in più mi sono annoiato un tantino!!! | Lover's Concerto | 6.5 | Storia drammatico-sentimentale di buona fattura...poteva essere meglio però! | Everybody Has Secrets | 8.5 | Commedia frizzante e piccantina...ottima regia e sceneggiatura! Magari essere come sto tipo! | Harmonium in my Memory, The | 7.5 | Questo film ci fa capire come era semplice e dura la vita di un tempo in Corea come nel resto del mondo...ora con la tecnologia e tutto il resto tutto si è complicato! Semplice, divertente e romantico...consigliata la visione ^_^ | Sympathy for Mr. Vengeance | 9.5 | Stupendo...regia, attori, storia...triste e spietato! TEMA PRINCIPALE: la vendetta...diversi fra loro ma tutti con lo stesso scopo finale. Cosa può portare l'essere povero e cosa può portare la mancanza di un figlio. STUPENDO | Turn Left Turn Right | 7.0 | Film originale ed apprezzabile...il fatto delle vite parallele che non si congiungono è molto bella. A tratti triste e romantico ed a tratti divertente lascia a volte un pò annoiati per la sua forzatura. Cmq godibile e delicatamente romantico! | Legend of 7 Cutter, The | 6.0 | Commedia coreana guardabile ma con nessuna pretesa e trama un pò sciatta. Si salva per alcuni attori e specialmente lei, Yun Eun-hye, che mi piace sempre di più! Per una serata senza tanti pensieri e per qualche risata! ^^ | Coffee Prince (Serie TV) | 9.5 | Ti affezioni a Go Eun Chan in una maniera troppo assurda...bravissimi secondo me tutto il cast! | Castaway on the Moon | 8.5 | Originale e che ti sa trasportare nella sua storia, anche se un pò surreale. Girato molto bene e con i due attori principali che sanno il fatto suo, specialmente lei! | Sorry, I Love You (Serie TV) | 9.5 | Very Good! Pieno di sentimenti e di riflessioni sulla morte. A volte può sembrare eccessivo e a volte risulta lento come narrazione ma il tutto è supportato dalla bravura di grandi attori....splendida come sempre la Im Su-jeong e carismatico So Ji-seob. | Even If You Walk and Walk | 9.0 | Semplice ma dannatamente reale. Riunione di famiglia con dei "non visibili" conflitti; non spiegati ma da interpretare dalle gestualità e parole degli attori. Coppia Abe-Natsukawa sempre bella da vedere! La nonna poi è superba! | Moment to Remember, A | 9.0 | Son Ye-jin...dico tutto! ^^ Una lacrimuccia poi te la lascia cadere... | You Are My Sunshine | 6.5 | Lei ha un fascino particolare, lui un bravo attore. Bella la prima parte, un pò forzata la seconda. Cmq un discreto e piacevole film. | My Sassy Girl | 10.0 | E' stato il mio primo film coreano che ho visto! Il mio primo grande amore! Mitica Jeon Ji Hyun! | Rocky Joe | 4.0 | Troppo "pulito" per essere un movie su Rocky Joe. Le ambientazioni e i costumi si vedono che sono "forzati" per essere simili al manga ma questa forzatura rendono le cose patinate, quasi "finte". Per poi parlare della sezione pugilato, scadente. BAD | Borrower Arrietty, The | 7.5 | Non ha lo spessore di Princess Mononoke ch e ho amato, ma curato dei dettagli e godibilisimo! Lo zampino di Miyazaki si sente... |
|
Acquista DVD italiani
C'era un padre
Acquista DVD import
Singles
Recensioni film asiatici inediti
Professor and His Beloved Equation, The
|