Assassination of Ryoma, The
Deadly Outlaw: Rekka
Lavori in corso
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
%
Lista completa
Watcher in the Attic
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Tomie: Revenge
Green Mind, Metal Bats
After the Rain
|
I voti di Kazami
Ring | 7.5 | bello... tutto inizia da questo film, gli altri solo una pallida imitazione. da vedere. | Sweet Rain | 8.0 | diciamo che all'inizio non mi ha preso molto. ma Takeshi è stata davvero bravo, e il suo ruolo molto pulito, il personaggio era davvero bello per la parte che doveva interpretare. è un bel film. | Girl Scouts | 7.5 | carino, allegro, nulla di impegnativo...ma lo consiglio, il cast è ben scelto, i personaggi sono simpatici^^ | 3-Iron | 10.0 | il mio film Asiatico preferito... stupendo... non è un film, un capolavoro!!!! | Naked Kitchen, The | 9.5 | il cast è bello, la trama mi è piaciuta, la storia non è nulla di eccezionale, ma piacevole... sono una fan sia di Joo Ji Hoon che di Lei... anche se il finale non mi è piaciuto molto. | Eye, The | 7.5 | a m enon piacciono molto gli Horror... ma questo mi è piaciuto parecchio.. certo non sono morta dalla paura.. ma la storia è bella.. lo consiglio. | Princess Blade | 5.5 | nulla di che.. ripetitivo.. quasi noioso.. ma lei è carina. c'è di meglio. lo storia è quasi imbarazzante. | Baby and I | 8.5 | il voto l'ho dò sopratutto all'attore che mi piace molto, è bravo e simpatico, la storia non vale molto, carina... sfruttata poco, simpatica la protagonista! anche lei sfruttata poco. | Crows Zero II | 8.0 | non bello come il primo... ma azione sangue.. e ti fanno credere ad un seguito! Shun Oguri simpatico e bravo come sempre... gli altri tutti bravi ... | Art of Seduction | 7.5 | gli vorrei dare di più, mail finale mi ha lasciata un pò male, ci potevano spendere 3 minuti in più.commedia simpatica e ho riso tanto (sopratutto la scena in ospedale,unica) gli attori si battono bene la parte.le commedie Coreane si perdono alla fine. | Changing Partners | 7.5 | carino, si lascia vedere più che volentieri, non ti annoia. | When Romance Meets Destiny | 6.5 | carino perchè non è scontatao. ma non ho trovato nulla di davvero unico. carina la scena della maratona. ma il fratello grande è uno sfigato! e se lo merita. | Volcano High | 6.5 | sicuramente uno dei primi film Coreani visti(in tv) e ho riso molto... ma di fondo non era un gran chè! lui molto simpatico | Azumi | 6.0 | è proprio banale. sorvolo sul mantellino che si mette alla fine, non mi aspettavo cun capolavoro, ma che fosse almeno decente.carine le scene d'azione. | Rainbow Eyes | 8.0 | mi è piaciuto davero tanto, un paio di colpi di scena sicuri e non è poco per me che bene o mele questi film non mi sorprendono mai. bella la storia, bravi gli attori. | Love in Magic | 8.0 | cario, dolce e divertente... e lui è troppo simpatco! | Arang | 7.5 | non mi ha deluso. anzi la fine mi è anche piaciuta, come giusto che finisse. | Case of Itaewon Homicide, The | 7.0 | non è scontato, anche sè ad un certo punto mi sono annoiata... ma si può vedere... | Memories of Murder | 8.5 | bello bello, per nulla scontato, storia attori stupendi. Ottimo, lo consiglio assolutamente. | Ring 0 - Birthday | 7.5 | la storia di Sadako a me è piaciuta molto... | Koma (Hong Kong, 2004) | 7.5 | non male, l'ho visto tempo fà.. e mi era piaciuto. | Daddy Long Legs | 4.0 | con questo voto sono sta buona. storia noiosa, una fatica a finirlo unica, solo le scene con Hyun Bin erano carine. non c'è nulla di bello.. tranne Hyun Bin!!!! | Boys Over Flowers: Final | 4.0 | inutile e stupido, da vedere solo se hai visto tutto il drama e vuoi rivedere il cast al completo, ci hanno speso anche dei soldi per farlo.... bhà! | Romantic Island | 7.0 | bhà... mi aspettavo qualcosa di più. carino Lee Min Ki, gli altri non mi sono piaciuti. nulla di che. | Audition | 6.5 | e sono buona.... | She's on Duty | 7.0 | lei è brava.. anche lui, nulla di che, ma è simpatico. | Bow, The | 5.0 | il finale è orrendo... una roba stupida.guardarlo fine alla fine è stato una tortura. l'esempio di come un film stupido finisca in modo stupido. | Crows: Episode 0 | 7.5 | nulla di inpegnativo, maschi in piena adolescenza che che si riempiono di botte. non male, è anche simpatico... | Too Beautiful to Lie (Don't Believe Her) | 7.0 | simpatico e allegro all'inizio, ma poi si perde, dove non si sà.. carini gli attori, fine poco fantasiosa. | My Girlfriend Is an Agent | 7.5 | lei brava lui bravo!! commedia simpatica e allegra... lei e i suoi travestimenti sono troppo simpatici... nulla di speciale, ma devo scegliere una commedia coreana da vedere, questa la rivedrei! | Lovers of 6 Years | 7.0 | commedia carina e lei unica, ma la fine proprio no nmi è piaciuta... tifavo per l'altro!!! e poi il protagonista l'ho odiato! | Do Re Mi Fa Sol La Si Do | 5.5 | il voto l'ho dò al cast, bravo lui lei e l'altro. la storia anche era carina, ma alla fine diventa tutto una cavolata... che peccato!... a me piace comunque. | Seducing Mr. Perfect | 3.5 | ma che noia... l'unica cosa che si salva è LUI, che è bello e bravo(a lui un9). lei è un personaggio piatto, altri personaggi inesistenti.rimani attenta solo nel momenti in cui lui è mezzo nudo.sconsiglio,c'è di meglio. | I'm a Cyborg, But That's OK | 8.5 | trama direi fantasiosa, e attori davvero bravi (Bi è unico) anche se il finale ti lascia un pò in dubbio... credo proprio che non ci siano altri modi per finire questo genere di film... non è banale. da vedere, | My Sassy Girl | 8.0 | questo film è l'inizio di tutte le commedie koreane, tutte cercano di imitarlo, ma anche se l'ho trovato carino e divertente, per me non è affatto il migliore. attori bravi, storia carina,finale? si poteva fare di meglio.rimane comunque uno dei migliori | Attack on the Pin-Up Boys | 6.5 | (e sono buona) carino, anche divertente.... ma non porta a nulla..e a nulla deve portare... la storia è carino allegra... e i tizi presi di mira sono simpatici. va bene per farti 2 risate. | Versus | 1.5 | assurdo, noioso..banale... cioè..cosè??? non lo sà neppure chi lo ha prodotto.... | White Night | 6.5 | l'inizio è anche bello... ma si sciupa tutto già a metà film, il film si risolve in maniera stupida e priva di fantasia.... l'idea non era male, ma non è stata sfruttata bene, bravini gli attori. | Two Faces of My Girlfriend | 7.0 | gli regalo un 7 per gli attori principali, che sono stati davvero bravi! un cast di folli e sfigati.storia carina, certo la fantasia non è di casa, ma è fruttata in un modo decente, rischi di farti 4 risate.nulla di impegnativo, | Kiss Me, Kill Me | 7.0 | l'idea non era neppure malvagia, ma messa in pratica da schifo. ottimo l'attore protagonista che rende il film gradevole e lo salvae lo rende addirittura simpatico, lei noiosa, | Mother (South Korea, 2009) | 7.0 | | My Dear Enemy | 7.5 | i due protagonisti sono bravi, e ben recitati, un film che ti lascia un pò con un "mah, finisce così??" mi ha lasciato due dubbi, e non mi capacito che alla fine del film non rivelano nulla, il film si lascia guardare, è carino e ben girato... piacevole | Portrait of a Beauty | 7.5 | arte, una ragazza, uno sbandato. all'inizio speri in qualcosa di più forte... più passione, la fine è davvero fatta da cani, risolvono la storia in modo scontato. peccato gli attori mi era piaciuti. | Secret Reunion | 8.0 | premio i due attori protagonisti che sono stati super, interpretano più che bene la loro parte, donando colore e sentimento al film, che risulta troppo scontato. si poteva fare di più, ma anche così mi è piaciuto parecchio. | Duelist | 5.0 | tutto questo andare così lento, la neve che cade i combattimenti che "dovrebbero" essere pieni di passione o altro. a me è sembrato tutto una cavolata. bravissimo lui... il resto del cast? bhà...bella fotografia...belle le canzoni! | M (South Korea, 2007) | 6.5 | attore protagonista stupendo, non delude mai.non è certo il mio genere di film, perciò non ho saputo apprezzare, buona fotografia, anche sè all'inizio è troppo confuso.no male la storia. ma si poteva fare di più. | My Wife Got Married | 7.5 | preimio l'aver scelto la canzone "volare", premio il cast, davvero bravo, premio la storia che è carina, ma sfruttata non al massimo, storia gradevole, a tratti diversa da altre commedie, si può dire: una storia da larghe vedute! | Secret Love | 7.5 | voto l'attore protagonista, che si è dovuto " dividere" le parti.. ma si capiva bene quando sta interpretanto uno e poi l'altro. storia carina,brava anche lei... buono per chi ama il genere. | Natalie | 6.5 | bravalei, bravo l'altro...anche lo scultore... ma non mi ha detto nulla, anche con tutte le scene erotiche mi ha quasi annoiata... | Heart is... 2 | 5.5 | bellissimi i cani, ma è davvero poco originale, classico film con super cane che fà tutto, film per famiglia. | S Diary | 7.0 | brava lei, anche gli altri, sroria carina che si lascia guardare... | Boys of Tomorrow | 7.0 | bravi gli attori, la storia poco sfruttata, all'inizio si alza lenta... si arrampica alla fine, ma il risultato non è male. si poteva fare di più, ma anche così era carino. | Five Senses of Eros | 6.5 | la prima storia carina, la terza è orrenda. quarta graziosa. film passabile! | Punch | 8.0 | fan di Yoo Ah in, questo ragazzo merita, giovanissimo ma bravissimo! cast ben scelto. storia dai giusti livelli di alti e bassi. il duetto prof e alunno simpaticissimo! | House Of Flying Daggers, The | 7.5 | bellissimo cast. la tram anon è proprio il mio genere. ma mi è piaciuto parecchio. stupendo Takeshi. ambientazioni stupende! | Sector 7 | 2.5 | orrendo. cast poco interpretato. oltre al fatto che i personaggi erano così piatti da far paura. effetti imbarazzanti. finale, assurdo. protagonista(lei) inutile. lasciate questi film agli Americani. | Come Rain, Come Shine | 8.0 | cast (lui e lei) bravissimi. semplicemente il racconto di una storia. deve piacere il genere o non si capisce la magia e la profondità del film. | Housemaid, The (2010) | 6.5 | mi ha lasciata insoddisfatta alla fine. film che poteva fare di più e dare di più. ma come al solito i Coreani si sono persi nel finale. | 100 Scene no Koi (Serie TV) | 5.5 | bello lui.. e finisce tutto il resto. fan di Mizushima Hiro?? da guardare- | Perfect Couple, The | 6.0 | vanno tutti a lui che è molto bravo. film guardabile e simpatico. così ne trovi molti altri. | Better Tomorrow, A | 6.5 | con un cast del genere e con dei personaggi così ben interpretati... potevano regalarci di più. troppo melò, poco azione. | Penny Pinchers | 6.5 | bravo lui... noiosa lei. film con dei punti simpatici, ma due punti persi nel mare. carino. | High School Debut | 5.5 | filmetto per adolescenti e otaku amanti del manga. se non siete ne l'uno ne l'altro... evitatelo. |
|
Acquista DVD italiani
Eureka
Acquista DVD import
No Breathing
Recensioni film asiatici inediti
Mandala (Japan, 1971)
|