Finito. ^_^ Ci sono
Hayato Ichihara,
Natsuki Katou e un altro attore che conoscevo, che solo a fine primo episodio m'è venuto un flash!
Takenouchi Yutaka, Shinji di
Long Vacation. ** Poi c'è anche
Hayami Mokomichi che ha interpretato Hayakawa Hokuto nel dorama
Ame to Yume no Ato ni che però non appare spesso, come per Koike Teppei (Lo so, in prima pagina c'è il cast, ma li leggo sempre al volo ^^ ).
Yankee bokou ni kaeru mi ricorda un po' GTO o Dragon Zakura. Inizia stupendamente *_* , ma finisce male, cioè che non esulta più di tanto come prima. =/ Con gli ostacoli che si presentano ogni tanto, gli studenti, insieme agli insegnanti, li affrontano sostenendosi l'uno con l'altro, solo che quando affrontano l'ultimo ostacolo (parlo di marijuana) che si presenta nel dorama si sono prolungati un po' troppo! Forse per 5 episodi addirittura... secondo me potevano evitarlo... mah. ^^ Mi son piaciuti molto Yutaka e Ichihara, ma anche Ishigaki Yuma! Su DramaWiki ha i capelli cortissimi, mamma mia. xD Gli stanno molto meglio i capelli lunghi.
Yukata invece mi è proprio piaciuto, soprattutto quando conosce
Kato Natsuki che interpreta Tsunemoto Akane. *__*
Comunque, alla fine è molto bello, nonostante il finale.
Non saprei dare un voto complessivo, ma se devo proprio:
- I primi 6 episodi inclusi:
8.5
- I restanti 4 episodi inclusi:
6 =/
Voto Finale:
7
Complimenti Zan, hai svolto proprio un bel lavoro!! Continua così. Anzi, se puoi, mandami mp quando cominci altri dorama, così vedo subito il topic.
EDIT: Aspetta. Ho appena letto la tua firma. Stand Up?????????

Non sai quanto tempo ho aspettato di vederlo con i sub ita. Avevo anche l'intenzione di tradurlo. Ma pensandoci bene, eri tu che mi avevi risposto via mp all'inizio. xD
Messaggio modificato da Justine90 il 28 August 2009 - 02:08 PM