Bel film, merita.
Grazie per la traduzione

11 risposte a questa discussione
Inviato 10 March 2006 - 08:25 PM
Inviato 21 March 2006 - 07:11 PM
vediamolo! ^^
SEGUIMI SU TWITTER!!
If nothing else it's... flashy.
Film sottotitolati per Asian World:
Initial D // Honey & Clover // The Blue Light // Chekeraccho! // Rockers // Hana yori Dango Final // Yellow Tears // Detroit Metal City // Cape no. 7
Serie sottotitolate per Asian World:
Hana yori Dango // Hana yori Dango Returns // Haikei, chichiue-sama // Yankee Bokou ni Kaeru // Yankee Bokou ni Kaeru Special // Yasashii Jikan // ToGetHer
Inviato 22 March 2006 - 05:36 PM
Sono particolarmente affezionata a questo film perchè qui ho visto per la prima volta quell'ammmore di Takeshi Kaneshiro. *//////////*
Amo questo film per la semplicità dei sentimenti e per le *facce* di Takeshi, che sono spettacolari. kyaaa.
Poi dipende dai gusti, io ho adorato la parte delle scarpe bellerine (chi lo ha visto capisce, chi non lo ha visto non può
), mentre c'è stato chi invece ha aveto l'effetto cotrario. Quindi de gustibus!
Nota da sottilineare: Takeshi con DUE codino è una meraviglia!
Danji, me lo rivedo con i tui subs appena riesco =)
Amo questo film per la semplicità dei sentimenti e per le *facce* di Takeshi, che sono spettacolari. kyaaa.
Poi dipende dai gusti, io ho adorato la parte delle scarpe bellerine (chi lo ha visto capisce, chi non lo ha visto non può

Nota da sottilineare: Takeshi con DUE codino è una meraviglia!
Danji, me lo rivedo con i tui subs appena riesco =)
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi