Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Busu no Hitomi ni koishiteru

[COMPLETO] A cura di Alshey Italian Fansubs - (12/12)

12 risposte a questa discussione

#1 demi83

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 August 2010 - 05:25 AM

BUSU NO HITOMI NI KOISHITERU

(jdramas) traduzione demi.1983 e Koratx (Alshey Italian Fansubs)

Immagine inserita

Altri titoli: BusuKoi - In Love with Eyes of an Ugly Girl

Falling in Love in the Eyes of the unpretty
Genere: Commedia romantica
Episodi: 12

INTERPRETI - PERSONAGGI

Inagaki Goro - Yamaguchi Osamu
Murakami Tomoko - Oota Miyuki
Ebihara Yuri - Ebihara Tomomi
Igawa Haruka - Fujiwara Miyako

TRAMA:
Osamu (Inagaki Gorou) è un ragazzo che lavora in uno studio televisivo come ideatore di varietà. Sta valutando un po' di idee su nuovi programmi da mettere in onda, quando un suo giovane collega gli propone di ideare una commedia con protagoniste ragazze brutte. Inizialmente Osamu non ne sembra convinto, finchè non incontra Miyuki (Muramaki Tomolo), una ragazza che non rispecchia per nulla i classici canoni di bellezza, con la sua faccia paffutella e i suoi chili di troppo. Ma questo per lei non è mai stato un problema, avendo imparato fin da piccola ad accettarsi e piacersi così com'è. Lavora in un "ramen shop" e vive con due ragazze talmente belle da poter fare le modelle. Miyuki ha però un sogno nel cassetto: diventare un'attrice. Il suo agente le consiglia di provare a sfondare come attrice comica cosa che le riuscirebbe bene dato il suo aspetto poco gradevole, ma Miyuki non vuole che la gente le rida dietro. Vuole essere un'attrice si, ma di spessore.
Quando Osamu la incontra, le chiede di accompagnarlo ad un party importante con persone che avrebbero potuto aiutarla nella realizzazione del suo sogno; Miyuki, nonostante dei dubbi iniziali, decide di accettare, anche perché Osamu è così attraente! In realtà la ragazza aveva tutte le ragioni di essere sospettosa: infatti lo scopo di Osamu era quello di conciare Miyuki in modo ridicolo per far divertire i suoi colleghi. A quel punto la ragazza infuriata per la presa in giro se ne va, non prima però di aver dato una lezione a Osamu. Ora però Miyuki è decisa e determinata nel voler diventare bellissima: inizia perciò un durissimo regime di dieta, fa ginnastica e comincia ad esercitarsi nel trucco e parrucco. Quando Osamu scopre cosa sta succedendo, capisce che questo cambiamento è tutto per colpa sua e cerca di rimediare: incontra la ragazza e le chiede di non cambiare se stessa, perché in fondo è perfetta così com'è. Osamu che nel frattempo sta frequentando una super bellona, capisce di essersi però innamorato di Miyuki …come andrà a finire?

COMMENTO:
Drama molto leggero adatto per chi vuole passare delle serate con leggerezza.









Ordina il DVD su

Immagine inserita









Allega File(s)

  • Allega file  BUSU.rar   220.48K   123 Numero di downloads

Messaggio modificato da creep il 02 January 2011 - 09:01 PM

Immagine inserita Immagine inserita

#2 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 August 2010 - 08:57 AM

Ciao demi!
Ti ho modificato il sottotitolo del topic.
Per una questione di comodità e di messa in risalto delle informazioni importanti (chi cura il progetto, andamento del progetto e numero degli episodi postati) utilizziamo un sottotitoletto standard [STATUS] Curatore - (episodi postati/episodi totali) che andrebbe possibilmente aggiornato a mano con l'editor completo ogni volta che viene inserito un nuovo sottotitolo. Se potessi poi pensarci tu sarebbe meglio, così a noi mod salta subito all'occhio l'aggiornamento e impieghiamo meno tempo per mettere il topic in rilievo.

Grazie. =)

#3 Yoona

    Ciakkista

  • Membro
  • 57 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 August 2010 - 06:39 PM

Il file zip contiene tutti i sottotitoli, non solo quelli del primo. Il drama è completo :em41:

#4 veronicucciola

    Operatore luci

  • Membro
  • 344 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 August 2010 - 08:43 PM

Lo sto guardando proprio in questi giorni.
Sono arrivata al 5° episodio e lo trovo davvero carino!!
Lei,poverina,è davvero bruttina,ma mi fa così tanta tenerezza e simpatia che la trovo quasi carina!!! :em41:

私の夢は、私を空へと運んでくれる翼を持つことです。

Blog

Immagine inserita

SugoiFansub


#5 demi83

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 August 2010 - 10:31 PM

Si, scusa Zan non sono molto pratica e mi sono completamente dimenticata di indicare che è completo Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita

#6 Asaka

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1303 Messaggi:
  • Location:Sotto un pianoforte. O davanti. Dipende.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 August 2010 - 07:21 AM

Grazie per i sub.

Attendo altri pareri per decidere se vederlo o meno, ma comunque grazie della proposta :em41:

#7 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 August 2010 - 10:00 AM

Ho aggiustato il sottotitolo del topic. =)

Questo doramalovidi quando uscì elo trovai adorabile! :em41: Una storia frizzante, diversa, carina! Peccato che nella seconda parte si perda un po' e che Goro-chan è imbalsamato come sempre. XD Ma in generale ne conservo un buon ricordo!

#8 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 August 2010 - 12:36 PM

io passo alla 7 ma.. mi sta facendo 2 @@ tante, lo finisco per correttezza. sperando in un finale piu frizzante...
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#9 veronicucciola

    Operatore luci

  • Membro
  • 344 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 August 2010 - 01:56 PM

Nat,te l'ho detto che non era in tuo genere!
Niente tragedie,niente pucci,solo la storia (molto carina,per me) di una bruttina con un sogno!!
Io lo consiglio,per ora mi piace.
Il finale ancora non l'ho visto,ma vi farò sapere!!

私の夢は、私を空へと運んでくれる翼を持つことです。

Blog

Immagine inserita

SugoiFansub






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi