

"Sunao ni Narenakute" racconterà infatti le vicende di cinque giovani che s'incontrano di persona a Shibuya dopo essersi messi in contatto tramite Twitter, ed iniziano così a sviluppare rapporti veri di amicizia. Questa è l'ottava volta che Eita e la Ueno lavorano insieme, ed entrambi sono entusiasti di ritrovarsi di nuovo sul set, anche perchè il dorama sarà prodotto dallo stesso produttore del fortunato "Last Friends" (ラスト・フレンズ), Nakano Toshiyuki (中野利幸). "Volevamo creare una storia sulla gioventù in grado di trasmettere nuove sensazioni, ed abbiamo scelto un cast che riesce a catturare al meglio l'atmosfera dei tempi moderni", ha detto Nakano.
Eita interpreterà il ruolo del fotografo dilettante Nakaji che nutre una grande ammirazione per suo padre, un tempo fotografo di guerra. Nakaji vorrebbe infatti diventare un grande fotografo come lui, ma allo stesso tempo è preoccupato per il padre, cambiato nello spirito dalle ferite riportate dall'uomo durante lo svolgimento del suo lavoro. Nakaji su Twitter entra in contatto con Haru (interpretata dalla Ueno), un'assistente insegnante part-time impiegata in liceo privato e che deve combattere con la sua stessa immaturità. I due giovani condividono la stessa voglia di emulare i propri modelli di riferimento e l'inabilità nel riuscire a diventare quello che vorrebbero.
Eita, a proposito del fatto che sarà l'ottava volta che incontra la Ueno sul set, ha commentato: "Siamo in grado di fidarci l'uno dell'altra ed ho intenzione di affrontare questa nuova sfida con tanto entusiasmo". Anche la Ueno non vede l'ora di lavorare di nuovo con Eita: "È sempre divertente lavorare con lui. Sono contenta che le nostre strade s'incrociano di nuovo".
La sceneggiatura del dorama è opera di Kitagawa Eriko (北川悦吏子), 49 anni, autrice di numerosi dorama di successo come "Sora Kara Furu Ichioku no Hoshi" (空から降る一億の星), "Long Vacation" (ロングバケーション), "Beautiful Life" (ビューティフルライフ), e altri ancora. Questo sarà il suo ritorno alla TV dopo quattro anni di assenza. "Credo ci sarà molta empatia tra i nostri giovani attori e la Kitagawa, che è sempe in grado di scrivere dialoghi molto poetici", ha detto Nakano.
Nel cast del nuovo dorama figurano anche Seki Megumi (関めぐみ), 24 anni, e Tamayama Tetsuji (玉山鉄二), 29 anni. La Seki è diventata famosa con il film "SAI-REN" (彩恋) ed ha anche preso parte al film "Dragonball Evolution". L'ultimo dorama girato da Tamayama è stato invece "BOSS" e l'attore farà anche parte del dorama "Wagaya no Rekishi", con il quale la Fuji TV festeggia il 50esimo anniversario.
Figurano nel cast anche Kinami Haruka, 24 anni, Watanabe Eri, 55 anni, Igawa Haruka, 33 anni, e Fubuki Jun, 57 anni.
Eita ha vinto da poco il Blue Ribbon Award per Migliore Attore Non Protagonista, mentre la Ueno è stata scelta come protagonista del prossimo taiga dorama della NHK, "Gou".
"Sunao ni Narenakute" sarà trasmesso dalla Fuji TV a partire da aprile (ancora non si sa la data d'inizio) tutti i giovedì alle 22:00.
Fonte: Kawaii Joyuu (trad. e a cura di Fei)
Cioè...ma che bellissima news!!!




