Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Veleni in scarpe cinesi


64 risposte a questa discussione

#19 ziadada

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1710 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 September 2008 - 12:58 PM

Yoshikawa e Siwolae hanno ampiamente ragione.
Aggiungo solo che acquistare merce contraffatta è solo l'estrema conseguenza della depravazione principale, cioè comprare roba firmata...
"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."

#20 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 September 2008 - 03:22 PM

gomorra!!!
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#21 ziadada

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1710 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 October 2008 - 12:40 PM

Se avete voglia, qui c'è un'interessante pagina del blog "Te la do io la Cina" che mi pare possa avere qualche attinenza...

Messaggio modificato da ziadada il 02 October 2008 - 12:42 PM

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."

#22 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 October 2008 - 01:10 PM

Visualizza MessaggioNataku, il Sep 26 2008, 08:34 PM, ha scritto:

il cromo esavalente nn è molto salutare...
da canto mio preferisco diffamare i cinesi che avvicinarmi anche solo a 10 metri a un qualcosa contenentecromo esavalente lol.
e cmq facendo le prove si vede: scarpa cinese paghi poco ma dura un anno a dire tanto (scollamenti soprattutto)
scarpa italiota marchigiana spendi un patrimonio ma ci invecchi :|

Non è vero! Io ho due paia di ballerine made in China che, oltre ad essere le uniche scarpe comode che non mi fanno venire vesciche e ferite di vario genere sui piedi, sono anche un bel paio di anni che ce le ho. Un po' sporche, ma integre. E le altre ballerine made in Italy che avevo comprato tre anni fa, oltre ad avermi flagellato i piedi, in un anno mi si sono quasi smontate e spieghettate tutte tanto che sembrano vecchissime.
E sono ancora viva e vegeta, per cui non credo contenessero cromo esavalente. Lol!
Il cromo esavalente o qualcosa del genere ce l'hanno le acque del Dora, che fanno crescere le margherite cicopliche, lol! -> che poi non c'è niente di divertente...

:em73:

#23 mark87

    Operatore luci

  • Membro
  • 450 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 October 2008 - 05:01 PM

ogni prezzo ha la sua qualita... non siamo ~scemi~ uno che compra una cosa a 5 euro sa cosa ha in mano ~ no diamo colpa al tarocco o altre cose varie...
dai ~non penso quello che ha speso 5 euro per una maglietta al mercato sia stato fregato dai cinesi o altri che lo vende se la maglietta non dura neanche un anno!
ognono di noi quando aquistiamo una cosa penso che in fondo sa cosa ha in mano e lo valuta col prezzo se vale la pena lo prende se no no.sia cose contrafate che originale.


crasy

#24 dIE

    Operatore luci

  • Membro
  • 363 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 02 October 2008 - 09:28 PM

Visualizza Messaggioziadada, il Oct 2 2008, 01:40 PM, ha scritto:

Se avete voglia, qui c'è un'interessante pagina del blog "Te la do io la Cina" che mi pare possa avere qualche attinenza...

sarebbe troppo scontato per me dire di essere d'accordo con cio' che ha scritto questa/o ragazza/o sul suo blog, quindi nn lo dico, vorrei solo precisare questa cosa che quando in passato l'avevo scritto su un'altro forum mi hanno riso in faccia.

le merdate cinesi (come l'aveva definito un utente) che sono qui, nn sono neanche lontanamente paragonabili a quelli di qualita' che ci sono in cina. se uno vuole esportare roba che costa poco, nn gliene frega niente della qualita', ed e' stupido chi lo compra per poi lamentarsi che faccia schifo.

certo il low cost ce' anche, ma tutti sanno la differenza. quindi se compro un mp3 da 5 euro e mi si rompe in mano dopo un mese mi faro' una risata.

Messaggio modificato da dIE il 02 October 2008 - 09:29 PM


#25 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 October 2008 - 08:44 PM

Io se avessi un mp3 in mano non riderei per un cazzo , probabilmente urlerei .
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#26 Casval_Deikun

    Cameraman

  • Membro
  • 671 Messaggi:
  • Location:Axis
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 October 2008 - 10:00 PM

Visualizza MessaggioZan, il Oct 2 2008, 02:10 PM, ha scritto:

E sono ancora viva e vegeta, per cui non credo contenessero cromo esavalente. Lol!
L'articolo parlava di cromo esavalente solo per gran parte del campione sequestrato (e testato in laboratorio), non che tutte le calzature cinesi lo contenessero :em73:
Resta comunque il fatto che oltre alle calzature, in altri prodotti made in Cina sono state riscontrate sostanze non solo pericolose per la salute ma anche cancerogene (perfino i divani, e' successo in UK) e questo credo non sia una novita' per chiunque segua l'informazione, anche locale (nei tg locali veronesi c'e' veramente da farsi una cultura in materia e sulle condizioni igieniche in cui operano certi locali, molti dei quali ora chiusi).

#27 dIE

    Operatore luci

  • Membro
  • 363 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 06 October 2008 - 11:16 PM

ma perche' la gente continua a comprare le cose made in china allora?
se sono tutti avvelenati, tossici, nocivi, perche' la gente li compra?

mi sa che anche i computer che stiamo usando siano made in china...speriamo che nn esploda allora.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi