Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Hana yori Dango Returns!

[COMPLETO] A cura di Loony, Zan ed Eleusi 11/11

422 risposte a questa discussione

#406 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 December 2008 - 10:55 PM

Visualizza Messaggiopiciu, il Dec 20 2008, 04:31 PM, ha scritto:

Ehehehe! :em16:
Ti aspettavo caro Siwo! :em73:
Ti piemmizzo all'istante! ^_^
LOVE! :em16:

#407 Squall82

    Microfonista

  • Membro
  • 114 Messaggi:
  • Location:Silent Hill
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 December 2008 - 11:14 PM

ot

siwo ogni volta che vedo la gif, mi viene da ridere. tutte le sante volte :em16:

fine ot

#408 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 December 2008 - 12:24 AM

Visualizza MessaggioSquall82, il Dec 20 2008, 09:24 PM, ha scritto:

assi? e che ci fa lì? :em16:
Studia!
E magari trova l'uomo della sua vita, vai Zannì~ Tifo per te~ XD

Citazione

è sveglia la ragazza eh
Te ne sei accorto adesso? XDDD

Citazione

cmq quando riesci esultiamo tutti, intanto attendiamo come si fa in questi casi :em16:
Faremo prima possibile ma a parte problemi logistici, perché Zan è dall'altra parte del mondo, ci sono anche problemi di tempo. T_T

#409 kaneda03

    Operatore luci

  • Membro
  • 487 Messaggi:
  • Location:zona di guerra
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 August 2009 - 06:39 PM

in volata son passate le due serie.
meno male che mi ero detto che questa passata di drama doveva solo essere un momento di pausa ,in un periodo di notevole sfinimento, dai film.
in realta' debbo riconoscere che mi stanno piacendo sempre piu',pur essendo obbiettivamente ,a volte, un po' banali ,altre, pasticciati, ti prendono nel giro di poco che fatichi a non vederli di filato.
questo é assolutamente demenziale e pasticcione, attori di livello piuttosto basso,insomma una ciofeca.
pero' l'ho adorato lo stesso.
ora mi resta il filmozzo,che par sia poco meno che mostruoso, ma lo terro' da parte per un po'.

la seconda serie l'ho trovata meno riuscita,piu che altro per un calo da parte della makino,che non mi sovvien come si chiama realmente, ed il fatto che ,in fondo ,non era necessaria.
nel complesso credo che i personaggi che mi son piaciuti maggiormente siano stati la vecchiaccia malefica e la padrone del negozio,con le sue assurde storie d'amore.

apprezzo sempre molto,poi, la sottotitolatura con piccoli accenni di spiegazione,peccato solo che ,a volte, volino via con troppa rapidita'.

grazie grazie!

#410 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 August 2009 - 10:46 AM

La vecchiaccia è il mio mito personale... XD
Per il problema velocità ti do ragione, ma, purtroppo, il problema ricorre spesso nei softsubs ed è di difficile risoluzione. T_T

#411 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 August 2009 - 12:32 PM

Kaneda, il film è proprio una cavolata! XD
A me piace di più la seconda serie, perché la prima è più pasticciata e soprattutto come tempistiche è davvero sfasata... praticamente i sentimenti dei perosnaggi non hanno proprio spessore, ogni 5 minuti s'innamorano e disinnamorano. XD

#412 kaneda03

    Operatore luci

  • Membro
  • 487 Messaggi:
  • Location:zona di guerra
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 August 2009 - 01:24 PM

mmmh
in effetti non hai tutti i torti sulla prima serie,pero' nella seconda la parte di makino é stata sviluppata peggio,o forse semplicemente ho gradito meno la usa interpretazione.
il film potrei anche evitarlo,dato che dai commenti é un schifezza,decidero' in futuro.

#413 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 August 2009 - 01:27 PM

Beh, il problema della seconda serie è che il manga è lungo e ha dei twist davvero imporbabili (come la perdita di memoria di lui... :em41: ) quindi hanno dovuto racchiudere tutto in 11 episodi e non è stato semplice.
Su Makino beh... si sa che io l'ho ribattezzata Makidiota, non la sopporto. XD
Ma comunque è normale che nella seconda stagione si comporti così, altrimenti non si genererebbe il tira e molla e non avrebbero riempito gli episodi. XD

#414 kaneda03

    Operatore luci

  • Membro
  • 487 Messaggi:
  • Location:zona di guerra
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 August 2009 - 01:34 PM

quello che piu apprezzo dei dorama giapponesi é proprio la capacita' di fermarsi,mentre qua si va avanti per stagioni e stagioni con 20/24 episodi, con due tre in piu nella prima serie sarebbe stato assai meglio.
ma ovviamente parlo da spettatore e non valuto l'aspetto commerciale....

makidiota...poverina , in fondo io all'inizio l'ho trovata simpatica, e poi tra film e dorama sembra la specie dominante...





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi