Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[ATTORI] Jun Matsumoto


31 risposte a questa discussione

#10 pinturicchio

    Operatore luci

  • Membro
  • 258 Messaggi:
  • Location:Friuli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 October 2006 - 11:28 AM

Creamy..x kimi wa petto lo trovi in inglese in edicola...(JTV)

#11 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 October 2006 - 03:32 PM

Citazione

l'hai visto dal vivo!!!!! em41.gif Come ti invidio?! Sei andata ad un loro concerto?
Sì quest'estate! Anche se non sono il mio genere il concerto è stato veramente bello, pieno di colori, luci, colpi di scena e scenette simpatiche! Mi son divertita un sacco! Poi il posto era abbastanza piccolo e loro si vedevano bene. Noi italiane con la nostra bandiera ci siamo agitate talmente tanto che ci hanno pure visto e salutato e Jun ci ha detto grazie (non smetterò mai di vantarmene XD), è stato proprio carino, vista la trafila che abbiam fatto per arrivare fin là direi che almeno un grazie da Jun ce lo siam meritate XDD Sì, comunque è stato proprio bello il concerto e Jun e Nino hanno fatto insieme una canzone inedita che spaccava un sacco, pensa che in 4 fan italiane che eravamo io ero quella a cui gli Arashi importavano di meno e invece alla fine son stata quella che si è gasata di più, sanno proprio fare miracoli! XDD

Per quanto riguarda Jun posto un paio di siti se vi interessa saperne di più:
Junified - un sito in inglese dedicato tutto a Jun, veramente bello, a me piace un sacco perché ha una grafica paura **
Arashi for Dream - la community italiana sugli Arashi, trovate un bel di info soprattutto sulle ultime apparizioni in TV, programmi Tv, drama e film

#12 creamy

    Ciakkista

  • Membro
  • 65 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 12 October 2006 - 08:03 PM

pinturicchio, il Oct 10 2006, 11:28 AM, ha scritto:

Creamy..x kimi wa petto lo trovi in inglese in edicola...(JTV)

Visualizza Messaggio


trovato! grazie mille!! :D
il mio inglese non è il massimo ma sempre meglio delle lingue orientali :em16:

ciao!

#13 tsukushi*makino

    Microfonista

  • Membro
  • 218 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 23 January 2007 - 12:31 PM

Visualizza MessaggioZan, il Oct 8 2006, 06:17 PM, ha scritto:

sì, è vero in Kimi wa Petto fa una performance a dir poco eccellente :D
anche io pensavo che fosse bruttino all'inizio, ma dopo averlo visto dal vivo mi son ricreduta! *___*

la stessa cosa è successa a me...anch'io lo giudicavo piuttosto bruttino...ma quando ho visto kimi wa petto mi ha fatto sognare :P quel ruolo gli era cucito addosso...è stato sublime in quella parte!!! alla fine pensi..."avercelo un petto così"!!! :em87:

cmq nessuno sa niente del suo ultimo film? dovrebbe essere uscito da qualche giorno ormai
si chiama "Boku wa Imouto koi wo suru" ed è tratto dall'omonimo manga ^^ io non vedo l'ora di vedere questo film :em71:

#14 Momoko

    Cameraman

  • Membro
  • 959 Messaggi:
  • Location:Udine
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 March 2007 - 04:21 PM

Mi piace molto in Hadan, è molto bravo e anche la sua mimica facciale è notevole; in kimi wa petto un po' meno ma forse a causa del drama che non mi è piaciuto particolarmente nonostante la trama originale. Di film ho visto solo Tokyo Tower. Ma nessuno gli ha mai fatto notare che coi capelli corti e piastrati è decisamente meglio? Ricciolino mica mi piace granchè!

#15 mastujunnina

    PortaCaffé

  • Membro
  • 45 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 May 2007 - 09:28 PM

My Jun! My Idol! :em88: MY Love! :em73: lo adoro in Hanadan e in kimi wa petto!!11 Anke Gokusen... E la prima puntata di Bambino è stupenda... Sopratutto le frasi italiane :em87:

Drama visti: Hana yori Dango-Hana yori Dango Returns- Tatta Hitotsu No Koi-Devil Baside You-Resurrection-Lovers-Love Contract- Proposal Daisakusen -Bambino-Goong S-Bad Couple-Mars-Delightful Girl Choon-Hyang-Meteor Garden-My Name Is Kim Sam Soon-Full House-NodameCantabile-Himitsu no Hanazono
Drama in visione:Himitsu no Hanazono-Goong-Bull Fifthing-It Strated with a kiss-They Kiss Again-Corner with love-Tokio Juliet-Summer x Summer-A love to Kill

#16 Hitsugi

    PortaCaffé

  • Membro
  • 6 Messaggi:
  • Location:Zion
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 February 2009 - 01:37 PM

premetto che adoro questo attore... sto cercando di vedere tutto quello che ha fatto per poterlo apprezzare a pieno. detto questo...
ho visto "Boku wa Imouto koi wo suru" due settimane fa e non mi è piaciuto per niente... faccio prima a dire che lo detesto (infatti l'ho cancellato subito dopo averlo visto.). è di una lentezza estenuante, i personaggi non hanno una buona caratterizzazione e jun non è proprio adatto a questo ruolo... me lo vedo molto meglio a fare il despota su hanadan (che amo alla follia) o lo chef determinato su Bambino!... oltrettutto il film tratta un tema troppo difficile per essere messo così semplicemente sullo schermo. ammetto, mi ha fatto un pò di ribrezzo quando ho visto di cosa trattava all'inizio (eppure io sono una persona dalla mentalità aperta). ma qui si parla di deviazioni non propriamente accettabili a mio parere... non lo consiglio, jun non fa una bella parte e la storia in se ha un che di perverso. chiedo scusa per il poema XDD

* kimi wa petto l'avevo iniziato ma non mi piace vedere jun fare il "pet"... non so, proprio non ci riesco! T_T infatti non sono + andata avanti...

Messaggio modificato da Hitsugi il 12 February 2009 - 01:39 PM


#17 piciu

    Cameraman

  • Membro
  • 619 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 February 2009 - 03:30 PM

Se ami Jun non puoi non finire di vedere Kimi wa petto! :em16:
Penso che il personaggio sia magnificamente interpretato, e lo preferisco di moltissimo a Bambino!
E poi, non è che si trasforma davvero in cane eh! XD
E la visione di lui che balla pure è da premiare.
Secondo me è il personaggio che gli è riuscito meglio, io lo preferisco persino a Domyoji di Hanadan.
Dagli una seconda chance...poi magari tiri le somme e ci fai sapere. ^_^
Ja nè!

Ps. Di "Boku wa Imouto koi wo suru" ne ho effettivamente sentito parlare maluccio anche altrove...

Messaggio modificato da piciu il 12 February 2009 - 03:32 PM

Immagine inserita

Il nostro wiki --->Click!


#18 Veratre

    Operatore luci

  • Membro
  • 388 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 February 2009 - 03:42 PM

Sono d'accodrdo con piciu...Momo è....è Momo insomma :em16: (e che cavolo vorrebbe dire?? XD)
Un'interpretazione dolcissima che rimane davvero nel cuore!

No che non si trasforma in cane...anzi!! Avrà diversi atteggiamenti moooolto da uomo XD

Ad ogni modo, Jun è un attore davvero capace, con un bel bagaglio d'esperienza...poi certo può non piacere, ma io lo ritengo davvero valido!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi