Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[I AW DRAMA AWARD] In attesa delle finali...

I drama finalisti

42 risposte a questa discussione

#28 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 June 2007 - 03:53 PM

Al momento Densha è in vantaggio di 1 punto su OD!!! O.o''

#29 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 June 2007 - 08:01 PM

Ho votato pure io :em41:
Ovviamente per primo ho votato il mio adorato ORANGE DAYS (che ci sono troppo legata), ma non potevo non votare anche la mia amatissima Samsuni :em41:
...il terzo voto invece non sapevo davvero chi mettere... stacca troppissimo dagli altri due... cmq alla fine HYD è carino e ho votato quello.

23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#30 Oltremare3

    Microfonista

  • Membro
  • 112 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 June 2007 - 08:25 PM

Visualizza Messaggioanneyuu, il Jun 24 2007, 09:01 PM, ha scritto:

Ho votato pure io :em41:
Ovviamente per primo ho votato il mio adorato ORANGE DAYS (che ci sono troppo legata), ma non potevo non votare anche la mia amatissima Samsuni :em41:
...il terzo voto invece non sapevo davvero chi mettere... stacca troppissimo dagli altri due... cmq alla fine HYD è carino e ho votato quello.

Ho provato le tue stesse difficoltà.
Non nego che se avessi avuto in finale il mio drama preferito, il mio voto sarebbe stato differente.
Per la classifica, invece, sorpasso netto di Orange Days ai danni di Densha Otoko, siamo a 31 contro 22.
Al terzo, Hana Yori Dango rivaleggia con Nobuta wo Produce e lo sovrasta di due punti, 19 a 17.
A seguire, distaccato a quota 12 uno dei favoriti della vigilia, My name is Kim Sam Soon.
Riepilogo:

Drama Finalisti

Densha Otoko 22
Hana Yori Dango 19
My Name is Kim Sam-Soon 12
Nobuta wo Produce 17
Orange Days 31
Tatta Hitotsu no Koi 7

Messaggio modificato da Bradamante il 24 June 2007 - 08:29 PM


#31 gnoma

    PortaCaffé

  • Membro
  • 31 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 June 2007 - 11:18 AM

Io invece nessun dubbio, visto che erano in lizza 3 tra i miei drama favoriti: Orange Days al primo perchè Orange Days _é_ il primo *_____* Samsuni seconda anche se per me è quasi a pari merito col primo, e poi Nobuta che adoro immensamente.
Alla fine i primi 2 sono davvero i miei due preferiti in assoluto, invece mi spiace che al terzo posto non abbia potuto mettere altri drama che forse amo più di nobuta, tipo Full House... mmmm no, mi sa che alla fine tra i titoli che erano in gara dall'iniziom, questi 3 sono proprio i miei preferiti, sìssì!

#32 pinturicchio

    Operatore luci

  • Membro
  • 258 Messaggi:
  • Location:Friuli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 June 2007 - 11:34 AM

Vada x orange days, stavolta..XD.... anch'io se devo dire la verità sono molto dispiaciuto x song hye, almeno uno tra full house e all in meritava...
Ringrazio invece immensamente Gippy e Lali per non aver finito ancora Snow Queen, altrimenti mi avreste creato nn pochi problemi;P

#33 Oltremare3

    Microfonista

  • Membro
  • 112 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 June 2007 - 12:12 PM

Visualizza Messaggiopinturicchio, il Jun 25 2007, 12:34 PM, ha scritto:

Vada x orange days, stavolta..XD.... anch'io se devo dire la verità sono molto dispiaciuto x song hye, almeno uno tra full house e all in meritava...
Ringrazio invece immensamente Gippy e Lali per non aver finito ancora Snow Queen, altrimenti mi avreste creato nn pochi problemi;P
Ho avuto lo stesso moto di sollievo per I'm sorry, I love you e Damo. :em47:
Poi ho pensato che non era finita, perchè il prossimo anno ci saranno in lizza anche drami che amo moltissimo come Resurrection e The Devil.
E poi quelli che verranno e che ancora non sono stati tradotti.
Sarà un dramma. ;)

#34 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 June 2007 - 02:44 PM

Orange days in testa con 37 punti (se non ho contato male XD)...
ganbare! *____*

#35 gnoma

    PortaCaffé

  • Membro
  • 31 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 June 2007 - 10:22 AM

Ma nuuu perchè date le anteprime dei voti? Mi fate perdere la sorpresa del finale ;____;

#36 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 June 2007 - 07:08 AM

Visualizza Messaggiognoma, il Jun 28 2007, 11:22 AM, ha scritto:

Ma nuuu perchè date le anteprime dei voti? Mi fate perdere la sorpresa del finale ;____;
E' vero ;) ... neanche a me piace contarli prima, leva quel margine di dubbio e di suspance... inoltre ci sono un paio di utenti con voti annullati >_<
Ooooh, domani sera è così vicina e lontana... domani sera finisce tutto ç_ç ...ci saranno i votanti dell'ultimo minuto? Ci saranno conferme? Che succederà? :em15:
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi