Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Massuguna Otoko

Il nuovo drama di Sato Ryuta e Fukada Kyoko.

7 risposte a questa discussione

#1 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 January 2010 - 06:54 PM

MASSUGUNA OTOKO -Straight Man-

Immagine inserita


L'attore Sato Ryuta vestirà i panni di un ingegnere edile nel nuovo drama della Fuji TV, Massuguna Otoko (まっすぐな男, Un uomo onesto) in onda dal 12 gennaio.

Il personaggio di Sato, Matsushima Ken'ichiro, è un gran saputone, ma diventa un gran pasticcione quando si tratta di avere a che fare con l'altro sesso. Al contrario di lui, Kurita Narumi, interpretata dall'attrice Fukada Kyoko, è uno spirito libero, una donna maliziosa che trova l'invito di Matsushima a una festa aziendale che distrattamente lui ha perso. Narumi si reca, quindi, alla festa ma approfitterà troppo dell'occasione, finendo in ospedale per aver mangiato troppo.
Matsushima le presterà allora dei soldi per coprire le spese ospedaliere, ma lei comincerà a chiedergliene altri. Per Matsushima inizia, a questo punto, una vera sfida, ovvero riportare Narumi sulla buona strana, ma l'avere a che fare con lei metterà in crisi quelli che sono i suoi valori morali.

Sato si è sposato lo scorso luglio ed è diventato papà a novembre.
Al riguardo, ha dichiarato: "Quando esco di casa per andare a lavoro al mattino, guardo la mia bambina e questo mi dà energia. Quando torno a casa, non riesco a guardarla in faccia se durante la giornata non ho dato il 100%".

Sato è apparso poi con il suo sorriso smagliante all'evento tenutosi a Ginza in occasione dell'anteprima speciale del drama, dimostrando come la scelta di eleggerlo "Miglior Sorriso dell'anno 2009" sia stata giusta.

Massuguna Otoko sta andando in onda alle 22:00 ogni martedì su Fuji TV e Kansai TV.


(Japan Today)






L'uomo più superpuccioso che esista. :)
Quanto mi piacerebbe vederlo con la sua bimba! >.<

Messaggio modificato da Zan il 21 January 2010 - 11:10 PM


#2 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 January 2010 - 09:38 PM

Fukada? Passo! :em16:

#3 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 19 January 2010 - 10:13 PM

Fukada? NON passo! :em16:

#4 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 January 2010 - 10:16 PM

A me la Fukada sta molto simpatica anche se non sappia recitare.
E poi in Yatterman è stata fantastica! ;)


Ma parliamo di Sato! :em16:

#5 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 January 2010 - 10:57 PM

Beh Sato è è è :em16:
Ma la Fukada dovrebbe prima imparare l'ABC della recitazione, poi forse e dico forse potrebbe iniziare a recitare in un teatrino sperduto nel nulla in un paesello e poi fare carriera... :em72:
Solo lei poteva farmi mollare un dorama di Kudokan a metà... BEL RECORD. :em16: ;)

#6 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 January 2010 - 09:21 PM

Visualizza MessaggioTony brando, il 19 January 2010 - 10:13 PM, ha scritto:

Fukada? NON passo! :em16:

Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#7 veronicucciola

    Operatore luci

  • Membro
  • 344 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 January 2010 - 12:46 AM

Penso che lo recupererò..
In effetti Sato è troppo tenero,in qualsiasi drama lo si veda è troooooppo tenero!!
Certo potevano metterci qualcun'altra al posto della Fukada,la voce è abbastanza fastidiosa!!
Però sembra un drama carino.
Recupero!Sisi.

私の夢は、私を空へと運んでくれる翼を持つことです。

Blog

Immagine inserita

SugoiFansub


#8 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 January 2010 - 02:53 PM

blasfema >_< kyokina mia nn è mai fastidiosa, e sa recitare O_O!
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi