Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Why Why Love

[COMPLETO] a cura di DAFansub (15/15)

48 risposte a questa discussione

#28 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 February 2010 - 10:41 PM

Elle82, il 13 February 2010 - 09:49 PM, ha scritto:

Eh ciò..non so quanti anni abbiate voi, ma per me il compleanno scorso è stato una tragedia..da sola come un cane poi..va be'..sorvoliamo.
I dorama insegnano.
Tutta la nostra singletudine e le nostre sofferenze saranno ripagate.
Incontreremo due fratelli di cui uno ovviamente scapestrato e uno con la testa sulle spalle, poi dovremo solo scegliere. :em41: XD



Citazione

laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la la la la laaaaaaaa XD bastano?? (scherzo scusate..è l'angoscia di stare a casa di sabato sera unita alle foto di Mike in mutande che stavo giusto casualmente ammirando Immagine inserita )
Che caso~:rotfl: :rotfl: Ma KIngone in mutande non c'è? :em22: Uffa!:crybaby:


Citazione

Be', l'uomo coreano che angsta è imbattibile, ho appena consumato il dvd di Que sera sera a furia di mandare indietro e avanti le parti succulente Immagine inserita quindi qui mi cogli decisamente nel mio punto debole..però il perfettino taiwanese angsta in modo più contenuto (o forse è Kingone che ha la faccia di plastica non so bene XD) rispetto al coreano..manca il tremolio del labbro, il bicchiere/bottiglia/piatto che cade di mano al protagonista quando vede comparire "lei" e via dicendo..
Sarà soggettivo..ma il coreano che angsta mi fa battere il cuore, il taiwanese mi fa tifare ancor più accanitamente per l'altro Immagine inserita questo è il limite purtroppo del co-protagonista medio nei drama cinesi, questa punta di fastidio buttata qua e là in modo che la gente finisca PER FORZA a tifare per l'eroe..mentre mi è successo in certi coreani di tifare indegnamente per 'colui il quale' verrà ovviamente scaricato senza pietà, e senza nessuna possibilità di recupero.
E comunque Mike che angsta (e qui lo farà..eccome se lo farà Immagine inserita ) e una visione di tutto rispetto, degna quasi di un coreano (c'è pure un accenno di tremolio al labbro se non ricordo male, meraviglia!!)

Io l'ho visto un po' in quella trashata di DBY e non ricordo angstate degne di nota, forse perché lo droppai brutalmente causa trash, delusione causa lettura manga originale, cocco alla Elvis che faceva bella mostra di sé in testa a Mike e trashate quali il bacio nel traffico, il non plus ultra dell'oscenità doramistica.
In ogni caso, QSS è il prossimo dorama che guarderò, ho aprecchie aspettative, anche se la questione 'rompo tutto il servizio mondial casa per dimostrare che angsto' non mi convince... Se uno deve angstare lo deve fare senza l'ausilio di strumento alcuno. é_______è
Ti farò sapere. :em89:


:em67: AVVISO GENERALE! :em67:
Per vedere bene i sub italiani dovete comprare i DVD versione 6TH SENSE.
se non sapete dove trovarla mandate un PM a me o Zan.

:em67: AVVISO GENERALE # 2 :em67:

Fuori i sub della 4!



#29 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 March 2010 - 10:53 AM

Citazione

o forse è Kingone che ha la faccia di plastica non so bene XD
Kingone è solo incapace di angstare, tutto qui.
Soprattutto perché con la stessa faccia riesce anche ad essere pucci.
:em16:

#30 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 March 2010 - 09:12 PM

Povero.:em05:

Comunque sono fuori i sub della 5! :em69:

#31 lenore1986

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 March 2010 - 11:30 PM

oh che meraviglia anche la quinta puntata! grazie per tutto quello che fate ç_ç stavo morendo nell'attesa della quinta puntata XD

#32 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 March 2010 - 08:56 PM

Non dirlo a me! Ma finalmente ecco LA SEI! :em66: ;) :em31:
Buona visione!

#33 Mizuki-chan

    Ciakkista

  • Membro
  • 87 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 April 2010 - 09:02 PM

Puah Puah Puah mio caro Huo Da ti pentirai di questo tuo "amore" nei confronti di tuo fratello :em15:......ne sono convinta! :em16:
Immagine inserita

#34 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 April 2010 - 06:41 PM

Fuori la sette! :em16:
in realtà già da un po' ma avevo dimenticato di aggiornare. T_T

#35 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 April 2010 - 08:40 PM

Fuori la otto! :em41:



#36 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 May 2010 - 08:43 PM

Fuori la nove! :em16:







1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi