girare per Tokyo non è difficile...cmq la linea alla quale si riferisce Siwo è la Yamanote-sen

Tutte le linee sono molto efficenti e quando un treno parte e arriva a quell'ora, stanne certo che l'orario è quello.
Cmq anche se tu dovessi abitare fuori dal "centro" non preoccuparti perchè qualsiasi area è ben collegata e servita.
Per esperienza personale posso dire che l'inglese lo parlando davvero in pochi.
L'unico che ho conosciuto che poteva dare merda anche a me è stato quel figlio di buona donna che mi ha tenuto 1 ora fermo a Narita insieme a 2 indiani e 1 marocchino per controllarmi il passaporto ed intervistarmi in Settembre. Cmq anche a gesti ci si capisce...tu devi dire sempre di SI e imparare ad ordinare una birra...con queste 2 mosse sai già parlare il giapponese...e ricordati di dire UN e fare segno di approvazione con la testa...per tutto ilr esto c'è mastercard.

viva tokyo!
ps. siwo...la prossima volta ti porto a kabukicho, una zona di shinjuku famosa per le mignotte, la mafia, i travestiti, locali a ruci rossissime...laggiù non si parla solo di (falsi) massaggi ma ti prendono e ti dicono subito "japanese sex, blowjob, evverythingu"
aaah che ricordi <3
Messaggio modificato da Oda il 19 February 2008 - 11:07 AM